La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

non sono impazzito... era mickey mouse!

#1
sentite cari...
no, non chiamate la neuro...

io sono andato da blockbuster, qualche anno fa, e c'era una bellissima tazza (mug) di topolino, quello vecchio, solo coi bragoni e i due bottoni.

la tazza smaltata bianca ed il corpo di topolino in ceramica grezza, scura.

ovviamente non l'ho comprata... adesso ne ho bisogno per fare un regalo di natale, e non la trovo più!

da BB non sanno nemmeno che c'era... sul sito della disney niente.

Non l'avete vista da qualche parte? magari il servizio da sei?

help me! help me!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#4
no virt, nessuno nelle due pagine...

non riuscirò maaaaa :cry: aaaaaaaaaai più a ritrovarla.... sniff....
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#5
Fresno ha scritto:no virt, nessuno nelle due pagine...

non riuscirò maaaaa :cry: aaaaaaaaaai più a ritrovarla.... sniff....
E se tu gli regalassi un Mouse che si chiama Miky?? :roll: :roll:

#6
nelle ricerche di google mi è usctio media world, ma non capisco perchè :roll: :roll:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
hai provato ad andare allo store della disney? non tutto ciò che c'è in negozio viene messo in internet.

Credo di averla vista al megastore di Chicago, forse te la vendono per corrispondenza, prova a vedere se c'è un sito e scrivigli
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#8
(ma sei stata dappertutto?grazie!)

mmm... come potrei descriverla?

white ceramic mug with the mickey mouse black body not painted and treated as a direct fire ceramic?

potrebbe andare una cosa così?

or or che mi ricordo ho anche una compagna di classe emigrata in quel della california... potrebbe essere ora di riprendere i contatti :twisted:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#9
non c'è uno store disney a milano? :shock:
impossibile
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#10
blumarea ha scritto:non c'è uno store disney a milano? :shock:
impossibile
Il disney store a Milano è in Corso Vittorio Emanuele.

#11
io proverei cosi

I'm looking for a white pottery mug with a little "Mickey Mouse" sculpture, attached to it, manufactured using the same material of the mug.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#12
sono andato allo store disney.... nulla! neanche da ordinare!

adesso proverò con l'america, sperando che non mi scambino per un terrorista! :(
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#13
Fresno ha scritto:sono andato allo store disney.... nulla! neanche da ordinare!

adesso proverò con l'america, sperando che non mi scambino per un terrorista! :(

:roll: comincio a pensare che non era miky mouse e che tu sei impazzito! :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#14
anch'io stavo per suggerire il disney store... ma un altro mug di tipo retrò/nostalgico non andrebbe bene? dovrebbero averne altri...

Re: non sono impazzito... era mickey mouse!

#15
Fresno ha scritto:sentite cari...
no, non chiamate la neuro...

io sono andato da blockbuster, qualche anno fa, e c'era una bellissima tazza (mug) di topolino, quello vecchio, solo coi bragoni e i due bottoni.

la tazza smaltata bianca ed il corpo di topolino in ceramica grezza, scura.

ovviamente non l'ho comprata... adesso ne ho bisogno per fare un regalo di natale, e non la trovo più!

da BB non sanno nemmeno che c'era... sul sito della disney niente.

Non l'avete vista da qualche parte? magari il servizio da sei?

help me! help me!
io me al ricordo, ma mi pare fose una serie limitata, er anello stesso periodo del tv con dvd rosa delle principesse disney... erro?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine