La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#257
Nando21 ha scritto: Infatti tanto è vero che hanno tolto la no tax area ovvero quella che andava da o a 7000 euri annui. Tu ritieni che io viva in un mondo idialliaco ma io ti ricordo che sono a contatto con svariate persone ogni giorno di qualsiasi estrazione sociale e ti giuro che vedo moltissime persone che fanno fatica ad arrivare alla fine del mese e cosa credi che non dia loro le medicine? Qui il punto è un altro io capisco che questa finanziaria è una fregatura per l'Italia intera, a me personalmente non cambia di molto!
ma gliele dai gratis o ti fai pagare? :lol: :lol: :lol: :lol:

#258
cris ha scritto: Ah tu preferisci l'INPS? Bene e se invece le aziende private falliscono tu te ne vai a casa contenta perchè i soldi con cui le aziende si finanziavano adesso stanno nelle mani dell'INPS? Ma come ragioni? E il mutuo poi come lo paghi, ti dà una mano l'INPS per caso?
Se le aziende falliscono perchè non hanno il mio tfr significa che sono comunque societa' destinate a fallire.
Trovo piu' corretto risanare l'inps che da sostentamento a milioni di pensionati e invalidi.

#259
ela78 ha scritto:
Claudia81 ha scritto: si è prima casa ma non ho residenza... la rendita è 247euro....... mi devo preoccupare ancora? me l'hanno appena alzata :evil:
la residenza non c'entra... e la rendita è così bassa? mmmm :roll: :roll: :roll:
e insomma mica tanto bassa!!!!!! io da non residente pago quasi l'8per mille.................. minghiuzzaaaaaa e a spezia sono decenni che c'è il comune di sx..... e sono sinceramente stufissima di quello che stanno combinando quì. Ora guardo il mio orticello. Che si stà seccando e prosciugando. :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#260
domovoy ha scritto:
cris ha scritto: Ah tu preferisci l'INPS? Bene e se invece le aziende private falliscono tu te ne vai a casa contenta perchè i soldi con cui le aziende si finanziavano adesso stanno nelle mani dell'INPS? Ma come ragioni? E il mutuo poi come lo paghi, ti dà una mano l'INPS per caso?
Se le aziende falliscono perchè non hanno il mio tfr significa che sono comunque societa' destinate a fallire.
Trovo piu' corretto risanare l'inps che da sostentamento a milioni di pensionati e invalidi.

Ma risanare cosa???? Quando poi andrai in pensione chi ti garantisce di rivedere i tuoi soldi????? Con il datore di lavoro al max lo porti in tribunale con l'inps aspetti?????????? Come ha detto in parlamento Casini a Padoa Schioppa mi sembra che lei viva nel paese di Alice, sì quello delle meraviglie!

#261
domovoy ha scritto:
cris ha scritto: Ah tu preferisci l'INPS? Bene e se invece le aziende private falliscono tu te ne vai a casa contenta perchè i soldi con cui le aziende si finanziavano adesso stanno nelle mani dell'INPS? Ma come ragioni? E il mutuo poi come lo paghi, ti dà una mano l'INPS per caso?
Se le aziende falliscono perchè non hanno il mio tfr significa che sono comunque societa' destinate a fallire.
Trovo piu' corretto risanare l'inps che da sostentamento a milioni di pensionati e invalidi.
ecco io invece non sono d'accordo, e come virtual ho timore di non rivedere + i MIEI soldi. Che li dessero a me, mensilmente, e decido io cosa farne. La ditta dove lavoro io (e siamo una 20ina di dipendenti) a fine anno arriva giusto giusto in pari....... come la mettiamo? andiamo tutti a casa?
e sono stufa dello stato assistenzialista che soccorre tutti anche chi non se lo merita. C'è molta gente in italia hce prende pensioni spropositate avendo lavorato magari 15anni come insegnante..... io non voglio mantenere stà gente. :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#262
Claudia81 ha scritto:
ela78 ha scritto:
Claudia81 ha scritto: si è prima casa ma non ho residenza... la rendita è 247euro....... mi devo preoccupare ancora? me l'hanno appena alzata :evil:
la residenza non c'entra... e la rendita è così bassa? mmmm :roll: :roll: :roll:
e insomma mica tanto bassa!!!!!! io da non residente pago quasi l'8per mille.................. minghiuzzaaaaaa e a spezia sono decenni che c'è il comune di sx..... e sono sinceramente stufissima di quello che stanno combinando quì. Ora guardo il mio orticello. Che si stà seccando e prosciugando. :evil:
aspè.... claudia... tu stai pagando come SECONDA CASA!!!!! non come prima! ecco perchè! la rendita è bassa, nel senso che se pagassi sul 4.75, tolta la detrazione prima casa.... sarebbe mooolto più basso!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#263
ela78 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
ela78 ha scritto: la residenza non c'entra... e la rendita è così bassa? mmmm :roll: :roll: :roll:
e insomma mica tanto bassa!!!!!! io da non residente pago quasi l'8per mille.................. minghiuzzaaaaaa e a spezia sono decenni che c'è il comune di sx..... e sono sinceramente stufissima di quello che stanno combinando quì. Ora guardo il mio orticello. Che si stà seccando e prosciugando. :evil:
aspè.... claudia... tu stai pagando come SECONDA CASA!!!!! non come prima! ecco perchè! la rendita è bassa, nel senso che se pagassi sul 4.75, tolta la detrazione prima casa.... sarebbe mooolto più basso!
ecco io di calcoli non ci capisco niente, sono come le pupe e i secchioni ma non sono pupa :lol: quanto pagherò a giugno se prendo la residenza a dicembre?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#264
Claudia81 ha scritto:
domovoy ha scritto:
cris ha scritto: Ah tu preferisci l'INPS? Bene e se invece le aziende private falliscono tu te ne vai a casa contenta perchè i soldi con cui le aziende si finanziavano adesso stanno nelle mani dell'INPS? Ma come ragioni? E il mutuo poi come lo paghi, ti dà una mano l'INPS per caso?
Se le aziende falliscono perchè non hanno il mio tfr significa che sono comunque societa' destinate a fallire.
Trovo piu' corretto risanare l'inps che da sostentamento a milioni di pensionati e invalidi.
ecco io invece non sono d'accordo, e come virtual ho timore di non rivedere + i MIEI soldi. Che li dessero a me, mensilmente, e decido io cosa farne. La ditta dove lavoro io (e siamo una 20ina di dipendenti) a fine anno arriva giusto giusto in pari....... come la mettiamo? andiamo tutti a casa?
e sono stufa dello stato assistenzialista che soccorre tutti anche chi non se lo merita. C'è molta gente in italia hce prende pensioni spropositate avendo lavorato magari 15anni come insegnante..... io non voglio mantenere stà gente. :evil:
idem, INPS E INAIL fosse per me li eliminerei... per pagare le pensioni a quelli che hanno lavorato 5 anni e prendono migliaia di euro???

dateli a me, che ai miei nonni ci penso io! anche a mia mamma... anzi rendetemi tutto, va! :twisted:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#265
scusate l'intromissione, non ho letto tutto, ma calcolatrice alla mano con il mio fidanzato abbiam visto che non ci guadagna nessuno se non due soldi al mese chi ha redditi bassissimi.

Chi ci rimette sono sempre i dipendenti che pagano fino all'ultimo centesimo di tasse.
Il 90% delle famiglie starebbe sotto ai 40.000 euro l'anno, :roll: vista la quantità di macchinoni che ci sono in giro non si direbbe...
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#267
ela78 ha scritto: idem, INPS E INAIL fosse per me li eliminerei... per pagare le pensioni a quelli che hanno lavorato 5 anni e prendono migliaia di euro???

dateli a me, che ai miei nonni ci penso io! anche a mia mamma... anzi rendetemi tutto, va! :twisted:
se tu non ci fossi piu' chi si prenderebbe cura di loro??????

Ma che discorso è? :roll:

#268
domovoy ha scritto:se dobbiamo fare un governo utopico allora è un discorso diverso e mi metto a sognare anche io! :lol: :lol:
il problema vero è che ce l'abbiamo il governo utopico!

#269
vabbè domo, tu sei il tipo talmente rosso che è daccordo con tutto quello che fa stò governo..................................... e purtroppo come te ho visto moltissima gente che è scontenta ma nonostante tutto non ammette le menzogne di prodi prima di essere eletto e il fallimento di questo governo. Ci godo solo per i molti commercianti che lo hanno votato e ci credono ancora in prodi a favore dei poveracci e ora con stà storia degli scontrini voglio vedere se lo difendono ancora :lol: :lol: :lol:

il problema è che oggi, i poveracci non siamo più noi che abbiamo uno stipendio (anche se da fame).
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#270
domovoy ha scritto:se dobbiamo fare un governo utopico allora è un discorso diverso e mi metto a sognare anche io! :lol: :lol:
più che altro secondo me dovremmo iniziare a tagliare gli sprechi e a far funzionare molti uffici...
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.