La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Alle pareti..

#61
Lestat ha scritto:
domovoy ha scritto:
Cose cosi' che rievocano momenti miei.

Un libro... me lo prendo a roma! :P
A me piace comprare un libro in ogni posto in cui vado, un classico della letteratura di quel paese.. Ovvio che nella maggior parte dei casi non riusciro' mai a leggerlo, ma mi piace cosi. :D
vabè è una collezione allora, come chi prende le calamite :shock:

Re: Alle pareti..

#62
Lestat ha scritto:A me piace comprare un libro in ogni posto in cui vado, un classico della letteratura di quel paese.. Ovvio che nella maggior parte dei casi non riusciro' mai a leggerlo, ma mi piace cosi. :D
Perchè non un libro fotografico del paese-città che visiti? ce ne sono di veramente meravigliosi, sono spesso foto qualitativamente più belle rispetto a quelle scattate da noi turisti e riprendono scorci anche meno noti che in una breve visita possono sfuggire.... :D
Hanno solo un paio di difettucci: pesano in valigia e sul portafoglio....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#63
domovoy ha scritto:
Manlio ha scritto:per chi voleva la neve....
Immagine


questa è quella che ho fatto fare 2,80m x 2 m
Immagine
La prima mi piace piu' dell seconda :D

L'albero è molto bella ma è un po' troppo "costruita" per i miei gusti.... non trovero' mai una foto che vada bene, ce l'ho nella mente ma non so come e dove scattarla :roll:

ma ti assicuro che è stata scattata al volo...un po come tutte le mie..

Re: Alle pareti..

#64
Mercury ha scritto:
Lestat ha scritto:A me piace comprare un libro in ogni posto in cui vado, un classico della letteratura di quel paese.. Ovvio che nella maggior parte dei casi non riusciro' mai a leggerlo, ma mi piace cosi. :D
Perchè non un libro fotografico del paese-città che visiti? ce ne sono di veramente meravigliosi, sono spesso foto qualitativamente più belle rispetto a quelle scattate da noi turisti e riprendono scorci anche meno noti che in una breve visita possono sfuggire.... :D
Hanno solo un paio di difettucci: pesano in valigia e sul portafoglio....
Lo so lo so.. quando ero in Irlanda questa estate ne volevo prendere uno, ma era piu grande del mio trolley e costava 90 euro.. QUindi ho desistito..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

Re: Alle pareti..

#65
Lestat ha scritto:Lo so lo so.. quando ero in Irlanda questa estate ne volevo prendere uno, ma era piu grande del mio trolley e costava 90 euro.. QUindi ho desistito..
Consiglio per la prossima volta: io me li spedisco a casa :wink: costa meno che pagare un extra peso (senza contare che i bagagli pesanti sono una seccatura)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#66
Mi è venuto in mente una cosa che mi piacerebbe appendere sopra la consolle Calligaris, una di queste opere di Tamara de Lempicka:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#68
Claudia81 ha scritto:lunaspina su ebay le hai trovate?
Veramente non le ho nemmeno cercate. Le ho viste in un negozio che vende stampe, riproduzioni, ecc, e ho pensato che sarebbero state bene sopra la consolle.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#69
Per ora c'è ben poco alle mie pareti: la lavagnetta magnetica di Ikea in cucina
Immagine
(e la tv, sempre in cucina) e nel disimpegno due .... non so come definirli.... medaglioni? riportati dal Messico e una cornice di ikea
Immagine
nella quale ho inserito tre foto scattate al Mar dei caraibi in Messico.

Vorrei mettere qualche quadro, in soggiorno e in camera, ma aspetto di trovarmi davanti a qualcosa che davvero mi piaccia.
Immagine
Immagine

#70
Lorena ha scritto:Per ora c'è ben poco alle mie pareti: la lavagnetta magnetica di Ikea in cucina
Immagine
(e la tv, sempre in cucina) e nel disimpegno due .... non so come definirli.... medaglioni? riportati dal Messico e una cornice di ikea
Immagine
nella quale ho inserito tre foto scattate al Mar dei caraibi in Messico.

Vorrei mettere qualche quadro, in soggiorno e in camera, ma aspetto di trovarmi davanti a qualcosa che davvero mi piaccia.
la cornice ce l'ho anche io pero' in alluminio :D

#71
domovoy ha scritto:la cornice ce l'ho anche io pero' in alluminio :D
Anche io la volevo in alluminio, ma non c'erano più :evil:
Vuoi vedere le foto che ho messo? :D
Immagine
Immagine

#72
Lestat ha scritto:A dire la verita' a me piace lo stile "finto disordinato", appendere molti piccoli cornici con dipinti o foto, con cornici diverse di grandezza, stile e colore..
Ottimo, solo che io invece di dipinti o foto ci metterei solo specchi...

Ciao, Ale
AlexB

#73
ah ... allora nn ricordo se ho già risposto cmq noi abbiamo solo quadri e specchi appesi alle pareti.

La cosa + bella che abbiamo appeso fino ad ora è un ritratto di mia moglie...bellissima...un 120x60 fatto con la sanguigna...proprio sopra la testata del ns letto !

Ora vorrei farne fare uno + piccolo, verticale, a carboncino di lei con la ns Giulia tra le braccia o mentre la allatta..boh qualcosa di simile cmq, fra un mesetto ci pensiamo , ci facciamo il regalo di natale...e infine ho una idea per il regalo di compleanno (a Febbraio) per mia moglie...lei scriveva poesie...vorrei farne scrviere (in bella grafia corsiva, a pennellate nere) una su una lastra di plexiglas (bella grande, tipo 1 metro quadro) e appenderla poi a mo' di quadro su una parete bianca che sto tenendo libera all uopo...che ne dite ?

Ciao, Ale
AlexB

#74
Lorena ha scritto:
domovoy ha scritto:la cornice ce l'ho anche io pero' in alluminio :D
Anche io la volevo in alluminio, ma non c'erano più :evil:
Vuoi vedere le foto che ho messo? :D
CERTO!
Io ho messo quella che c'era prima nell'album mia, quella del mio ragazzo sull'amaca in messico ed una insieme a budapest :P