La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
La cameretta è stata dipinta!
Sono molto soddisfatta, è venuta benissimo, proprio come me l'ero immaginata con le due pareti azzurre e due beige. :D
Devo ringraziare voi per il vostro incoraggiamento a seguire il mio istinto, altrimenti insicura come sono forse avrei ceduto alle scelte dell'imbianchino.
La soddisfazione è stata doppia perchè anche lui ha detto che la cameretta così è molto bella.
Adesso devo darmi da fare per la scelta delle tende e di una lampada a sospensione, poi per l'arredamento ci penserò tra qualche anno, per il momento il lettino e il fasciatoio sono tutto quello che mi serve.

Per Laurent: purtroppo non ho una macchina fotografica digitale e non saprei da dove cominciare per inserire le foto in internet :oops:

Ciao e grazie a tutti
Sandra

#17
ciao... è da un po' che non leggevo il sito, quindi il mio commento arriva in ritardo. Comunque hai fatto bene a fidarti del tuo istinto.. e non di quello del pittore/imbianchino, che voleva risparmiare sul colore ;) il blu, con un po di bianco diventa celeste :P
-
-
-
il salento è un luogo da favola... alle volte mi sento capuccetto!

#18
Ciao Sdra!!
Ovviamente hai fatto benissimo a fare come volevi tu!
Come stai? :wink: Non hai letto i messaggi privati che ti avevo spedito?

#19
Ciao Luna, rispondo al tuo messaggio con un ritardo di nove mesi! :shock:
E' solo da oggi che ho ricominciato a frequentare il forum.
Quando tu mi hai scritto il tuo messaggio avevo appena avuto il mio piccolo (06/12/2004) che oggi ha nove mesi.
In questi nove mesi mi ha tenuta molto impegnata :wink: ma oggi mi sono decisa a venirvi a leggere.
Tu come stai? Il tuo bimbo? :D
Ciao sandra
P.s non ho ricevuto i messaggi privati , come funziona? :?: arrivano per email?

#21
Grazie tante!!!
Lau&mat: la mia figlia più grande si chiama Laura e il più piccolo Matteo: come voi :lol:

Luna adesso ho scoperto dove leggere i messaggi privati.
Sono proprio imbranata :oops:
Scusami ancora
Ariciao

#23
Riciao Sdra!! :DNon ti scusare, immaginavo che tu fossi piacevolmente occupata con il cuccioletto!
Bacioni!