La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
SIMPLY AMAZING.
hai buon gusto da vendere vecchio blackie...
cerca un po' di consigliare la cara bruss, se hai tempo... :wink:
colazione da Tiffany

#62
BRUSSELLA ha scritto:SIMPLY AMAZING.
hai buon gusto da vendere vecchio blackie...
cerca un po' di consigliare la cara bruss, se hai tempo... :wink:
Thanks Brussie! :D

Se riesumi il topic dove si parla della tua cucina (non lo trovo ...) mi metterò a tua disposizione! :wink:


P.S. cosa mi hai ricordato ... il mio vecchio cagnone si chiamava Blackie ... :cry: :cry: :cry:

#63
:shock: Non ho parole, la tua casa e sopratutto la cucina ti lascia senza fiato Uaauuuuu.......
Belissima quanto hai speso per la cucina?
Posso chiederti se dove ha messo la luce sottopensile c'è lo scolapiatti?
a me hanno detto che sotto lo scolapiatti non si può mettere, ma forse tu non lo hai visto che hai la lavastoviglie.
Comunque complimenti.

#64
skimby ha scritto::shock: Non ho parole, la tua casa e sopratutto la cucina ti lascia senza fiato Uaauuuuu.......
Belissima quanto hai speso per la cucina?
Posso chiederti se dove ha messo la luce sottopensile c'è lo scolapiatti?
a me hanno detto che sotto lo scolapiatti non si può mettere, ma forse tu non lo hai visto che hai la lavastoviglie.
Comunque complimenti.
Grazie per i complimenti! :D

La cucina compresa di elettrodomestici e pezzi su misura (ante, mobile ribassato, mobile frigo) è costata sui 13.000 €
Mi chiedi se c'è lo scolapiatti nel pensile sopra al lavello? No, non c'è.
Effettivamente avendo la lavastoviglie verrebbe usato poco, ma sto pensando di prenderne uno da appoggio per le cose che lavo al momento.
A proposito, qualcuno ne conosce di "carini"?
Ciao!

#65
Però :shock: complimenti per il prezzo spuntato.
Ma perchè solo a Milano costa tutto di più :(
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#66
BlackJesus ha scritto:Mi chiedi se c'è lo scolapiatti nel pensile sopra al lavello? No, non c'è.
Effettivamente avendo la lavastoviglie verrebbe usato poco, ma sto pensando di prenderne uno da appoggio per le cose che lavo al momento.
A proposito, qualcuno ne conosce di "carini"?
mah... carini ne ho visti su varie barre attrezzate (es. sistema "Monti" di Tescoma), ma non credo sia nelle tue idee mettere quel genere di attrezzatura nella tua cucina con linee così pulite (un conto è una cucina-cucina... un altro vedere i mestoli appesi da seduti sul divano...).
L'unico carino da appoggio che conosco è questo, Utsaga di Ikea...
Immagine
ma ho l'impressione che come stile non ci siamo per niente :roll:
Per quello che serve.... direi supermercato e via :P ciao :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#67
RC ha scritto:per il prevntivo della mia..... chiesto sulla base dello stesso modello che tu hai acquistato ..... mi avevano quotato ca. 28.000 € ..... per poi arrivare a 23.000 € ....... al momento però..... l'ho accantonato..... In definitiva hanno applicato un 20% ........ mannaggia... a breve dovrò pur prendere una decisione.....
Ciao RC per curiosita', mi potresti dire quanto misura la tua cucina, anche io sono interessata alla Binova ma il tuo preventivo mi ha spaventata!!!!

grazie!!!!!
DOMINGA :lol:

#68
Ciao, anche io credo che sceglierò binova, se ti interessa il mio preventivo è € 18.000 senza sconto (che non ho ancora trattato) ed è lineare di 3.60 mt + l'isola di 1.8 mt. e come materiali è ugualissima a quella di Black solo con il rovere grigio.

#69
Ciao BJ ho visto adesso le foto, complimenti hai una bellissima casa la cucina e' uno sballo, spero di potermi permettere anche io la Binova!!! Vorrei fare un apprezzamento anche x la tua auto da"quattro soldini"!!!!!!!! Complimentoni!!!!!!!
DOMINGA :lol:

#70
minga ha scritto:Ciao BJ ho visto adesso le foto, complimenti hai una bellissima casa la cucina e' uno sballo, spero di potermi permettere anche io la Binova!!! Vorrei fare un apprezzamento anche x la tua auto da"quattro soldini"!!!!!!!! Complimentoni!!!!!!!
Grazie dei complimenti per la cucina, quelli per la macchina purtroppo devo rispedirli al mittente: probabilmente ti riferivi alla Chrysler Crossfire ... non è mia, l'ho solo fotografata :cry:

Ciao! :D
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

#71
La tua casa mi piace davvero molto....in bagno hai dato dappertutto l'intonaco a smalto? E' opaco? Si vede la differenza con l'intonaco normale?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#72
anche per la tua casa non ho parole :shock:

tutto molto bello e scelto con cura...tutti gli elementi stanno insieme benissimo

cucina bellissima...

che altro dire complimenti! davvero un bel lavoro :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#74
WOW!!!!

Mi aggiungo ai complimenti, una casa di grande eleganza ma non pesante.
Sinceramente per i miei gusti una delle più belle tra tutte le casine che ho sbirciato finora...
Si vede poi che hai puntato anche sulla qualità!

#75
alice7 ha scritto:La tua casa mi piace davvero molto....in bagno hai dato dappertutto l'intonaco a smalto? E' opaco? Si vede la differenza con l'intonaco normale?
Grazie Alice!
Sì, in bagno è stato dato lo smalto ad acqua in tutte le pareti ed è opaco. La differenza con la pittura normale si vede se, ad esempio, la stessa parete la dipingi a metà con tempera e metà con smalto ...

Ringrazio molto anche doris, elisir e fiore per i complimenti :D
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine