La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qual è la più costosa?

Salvarani
Voti totali: 13 (46%)
Copat
Voti totali: 12 (43%)
Maistri
Voti totali: 3 (11%)
Voti totali: 28

Copat, Salvarani e Maistri

#1
Che bell'argomento vi ho trovato!!!!

Mi sono fatto un giro sui siti di queste tre marche e sono tutte e tre stupende.

Facciamo un sondaggio su qualità e costi?

In particolare, tutti quelli che hanno comprato o semplicemente avuto preventivi ci date informazioni.
Ad esempio qual è la più costosa o quella più buona da punto di vista della qualità...

Aspetto numerose adesioni!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#2
Ma non vi piacciono i sondaggi???!?!??!?!?!?!?!??!?!?

E non mi dite che non le conoscete...perchè facendo una ricerca sul forum ci sono un sacco di messaggi relativi alle COPAT, SALVARANI e MAISTRI.

Bye

#4
non ne ho idea ma mi stanno facendo il preventivo copat e maistri poi ti faccio sapere......
DOMINGA :lol:

#5
nun se pò scappa, bisogna che rispondemo, ahoooooooo viè a faà sto sondaggio.....................ma son come quelli delle proiezioni politiche?
Namo bene..............................
scusate ogni tanto scherzo un pò io il mio voto l' ho messo, copat, è già registrato.

#7
ma qui si oarlavo di costo? pensavo.................va bè ho sbaglaito a votare.
Sui costi delle singole aziende non saprei, forse maistri è la più economica.

#8
Io ho votato maistri semplicemente perché l'ho acquistata, e perché per quello che potevo spendere io era quella che mi piaceva di più. Io ho una recta in rovere naturale, un po' più di 5 metri e mooolto alta, e la cucina senza elettrodomestici mi è costata 6300,00 euro.
Ciò non toglie che le salvarani mi piacevano tantissimo, semplicemente costavano troppo per le mie tasche.
Le copat non le conosco proprio :wink:

#9
nicolettaalematte ha scritto:nun se pò scappa, bisogna che rispondemo, ahoooooooo viè a faà sto sondaggio.....................ma son come quelli delle proiezioni politiche?
Namo bene..............................
scusate ogni tanto scherzo un pò io il mio voto l' ho messo, copat, è già registrato.
nicolettaalematte, hai votato Copat per la migliore qualità???? Di' di' che mi interessa!!! :wink:
E il prezzo??
+Io non ho votato perchè non conosco nessuna delle tre marche se non per aver visto i siti :cry:

#10
nicolettaalematte ha scritto:ma qui si oarlavo di costo? pensavo.................va bè ho sbaglaito a votare.
Sui costi delle singole aziende non saprei, forse maistri è la più economica.
OPS SUCSATE , anche io come ale, mi sono sbafgliata ho votato Copat, ma solo perchè pensavo si parlasse di preferenza sulla cucina e non del costo. Sorry.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11
Tra le tre indicate nel sondaggio, ho visto dal vivo solo Copat, e devo dire che mi ha impressionato molto positivamente, probabilmente è tra le 2-3 marche che mi sono piaciute di più in assoluto. Sinceramente, il preventivo che ci avevano fatto (per il modello in rovere chiaro con anta a telaio) non era nemmeno altissimo, circa 2-300 € in più della Scavolini.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#12
Considerando che due di voi (non molto attente!!! :lol: :lol: ) hanno sbagliato diciamo che Copat e Salvarani stanno lì lì?????!?!?!??

Ma intorno a quale spesa ci aggiriamo esclusi gli elettrodomestici e per una composizione a U di dimensioni 1,5x3,5x1,5?

Ciao e grazie a tutti quanti hanno partecipato al sondaggio...Che continua!!!!

Votate numerosi!

#13
lunaspina ha scritto:Tra le tre indicate nel sondaggio, ho visto dal vivo solo Copat, e devo dire che mi ha impressionato molto positivamente, probabilmente è tra le 2-3 marche che mi sono piaciute di più in assoluto. Sinceramente, il preventivo che ci avevano fatto (per il modello in rovere chiaro con anta a telaio) non era nemmeno altissimo, circa 2-300 € in più della Scavolini.
Moooolto interessante!!!
Rischiando di andare in OT...quanto era questo preventivo, se si può sapere? E cosa hsi scelto poi??
:wink:

#14
cè anche da tenere presente la copat dà una GARANZIA di 10 anni !!! che pochissime hanno ....moooollltttoooo importante :wink:

#15
mi sembra che la garanzia di 10 anni la dia anche salvarani.
Io ho una salvarani high teak, l'ho presa nel 2006 ed è ancora come nuova (però va detto che io cucino pochissimo e vivo da sola eccetto che nei week end).

credo che il prezzo vari molto a seconda della composizione che scegli (cestoni, angoli, aperture scorrevoli o a vasistas...), dei materiali, delle finiture... come si fa a paragonare 3 marchi così in generale?

anche le copat sono molto belle.

sulle maistri nulla so :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo