La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
c'è della roba strafigaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! :P :P
soprattutto per il giardinoooo :P
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#17
che spettacolo questo sito...........
i grembiuli sexy.......saranno il mio primo acquisto :oops: :wink: :P
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#18
ANTO12 ha scritto:
grazie!! hai fatto bene a dirlo!!
ma quanto l'hai pagato?
eccolo:
Immagine
costa 12.50 euro :wink:
io ho questo,altrimenti ce nè uno anche più stretto,ma ci sta solo un paio di scarpe x scomparto,invece in questo ce ne stanno due x scomparto! :wink:
cmq se vai sul sito ne trovi anche molti altri e alcuni costano ancora meno...(questo in effetti è il più caro.. :roll: )

#19
alpha79 ha scritto:eccolo:
Immagine
costa 12.50 euro :wink:
io ho questo,altrimenti ce nè uno anche più stretto,ma ci sta solo un paio di scarpe x scomparto,invece in questo ce ne stanno due x scomparto! :wink:
cmq se vai sul sito ne trovi anche molti altri e alcuni costano ancora meno...(questo in effetti è il più caro.. :roll: )
ma... sono "idonee" le scarpe nell'armadio? :?

#20
io ce le tengo..al limite ci si puo' mettere un deodorante x profumare.. :roll: ho anche una scarpiera normale(di quelle a mobile x intendersi),ma di scarpe (nonostante sia grande) ce ne stanno poche,invece questo lo sfrutto di più!e da fuori nn si vede nulla..di scarpiere belline nn ce ne sono tantissime in giro..a meno di nn spendere follie! :roll:
dimenticavo di dire che ho un armadio dove tengo solo le scarpe..di vestiti lì nn ne ho! :wink:

#21
alpha79 ha scritto: dimenticavo di dire che ho un armadio dove tengo solo le scarpe..di vestiti lì nn ne ho! :wink:
ah beh, allora è come se avessi una scarpiera gigante" :wink:

#22
piccolissima ha scritto:
alpha79 ha scritto: dimenticavo di dire che ho un armadio dove tengo solo le scarpe..di vestiti lì nn ne ho! :wink:
ah beh, allora è come se avessi una scarpiera gigante" :wink:
sì,ma con la differenza che da fuori è un armadio normale! :wink: (nn è grandissimo eh..era della mia cameretta,sarà largo 1 metro e alto 1.50 :roll: )

#23
alpha79 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
alpha79 ha scritto: dimenticavo di dire che ho un armadio dove tengo solo le scarpe..di vestiti lì nn ne ho! :wink:
ah beh, allora è come se avessi una scarpiera gigante" :wink:
sì,ma con la differenza che da fuori è un armadio normale! :wink: (nn è grandissimo eh..era della mia cameretta,sarà largo 1 metro e alto 1.50 :roll: )
hai fatto un'ottima cosa :wink:

#25
La DMail è un cliente della società dove lavoro. Pensate che hanno una dipendente che ogni 2 mesi va in Thailandia o giù di lì per andare a cercare queste minc...ate. Provate a guardare la sezione pseudo-erotica. I dadi sono la cosa più divertente che abbia mai visto. Un'altra cosa strabiliante è questa

http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=117072-105

:lol: :lol: :lol:

#26
Ida ha scritto:La DMail è un cliente della società dove lavoro. Pensate che hanno una dipendente che ogni 2 mesi va in Thailandia o giù di lì per andare a cercare queste minc...ate. Provate a guardare la sezione pseudo-erotica. I dadi sono la cosa più divertente che abbia mai visto. Un'altra cosa strabiliante è questa

http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=117072-105

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: oddddddio che ridere!!! :lol: :lol: :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#27
domovoy ha scritto:ma per posta non vi arriva il giornalino??? Per il bagno +è PERFETTO! :lol: :lol:
idem!! :lol: :lol: :lol:
dmail è sempre fisso nel bagno!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
Ida ha scritto:La DMail è un cliente della società dove lavoro. Pensate che hanno una dipendente che ogni 2 mesi va in Thailandia o giù di lì per andare a cercare queste minc...ate. Provate a guardare la sezione pseudo-erotica. I dadi sono la cosa più divertente che abbia mai visto. Un'altra cosa strabiliante è questa

http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=117072-105

:lol: :lol: :lol:
I dadi li abbiamo messi in estrazione alla cena di natale insieme alle manette.
:wink: :lol: :lol: :lol:
all'ultimo addio al celibato abbiamo regalato allo sposo gli slip di superman.
:wink: :lol: :lol:
comunque ci sono parecchi negozi in giro x l'italia (c'è anche a genova, incredibile) e se lo chiedete vi mandano il catalogo a casa.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...