La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
oh!!! ecco...io faccio proprio parte di quella categoria di persone che non ha potuto permetterselo!!!

noi ci siamo sposati in comune senza nessuno...noi due e i due testimoni...senza fiori ne niente....
(...questo grazie anche al fatto che i miei suoceri l'anno prima hanno dovuto sborsare per il fratello di mio marito 120 milioni per la casa + 50 milioni per il matrimonio.......e quindi non avevano piu' per noi....vi sembra giusto!! :twisted: :twisted: )
speriamo di potercelo permettere un giorno........ma chissa' :cry: :cry: :cry:

#5
Nunzio,
la sala e' bellissima.
Sai il mio ragazzo e' di MOdugno (bari) e anche noi dovremmo sposarci da quelle parti anche noi ora viviamo a Ivrea in provincia di torino.
Ma con queste cifre altro che sposarci.

#7
ciao ho visto che sei di taranto, io mi sono sposata l'anno scorso al villaggi Il valentiino con 90euro a persona, è il posto è stupendo ed anche il servizio è stato ottimo. prova ...

#8
MA CHE è LA REGGIA DI VERSAILES??? :shock:
SINCERAMENTE NON HO ANCORA PENSATO AL MATRIMONIO ANCHE PERCHè AVENDO COMPRATO CASA NON LO VEDO MOLTO VICINO,NON ABBIAMO + SOLDI!!!!!
PERò CREDO CHE SIA TRISTISSIMO PENSARE CHE LE PERSONE NON POSSONO PERMETTERSI DI SPOSARSI QUANDO VOGLIONO PER PROBLEMI DI SOLDI.. EPPURE è COSì :evil:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#9
x Monica396
Beh la sala è davvero kitch! Almeno per i miei gusti, abito in zona e non mi piace proprio.
Purtroppo per i prezzi in giro forse c'è qualcosa che costa meno, e comunque per il mio matrimonio (28 agosto '04) sono riuscita ad affrontarlo ripagando la sala con i regali degli invitati, rinunciando a liste nozze particolari. In realtà la lista nozze l'ho fatta ma solo per le partecipazioni. Altrimenti non si può.
Comunque la mia festa l'ho fatta qui
http://www.torrespagnola.it/
Vi piace? :D

#11
x Marinella:
ho visto il sito, è davvero bello! Magari con un paio di girasoli sui tavoli...

Per il resto... da quanto dite, i prezzi al Sud mi sembrano altini. Qui nei
ristoranti più belli della zona si paga meno :shock:

#12
Grazie per i complimenti :D
Il posto è davvero bello soprattutto di sera, il mio matrimonio è stato di sera e su quel terrazzo si stava una favola, tra l'altro non ho speso tantissimo, certo non c'erano le ostriche e l'astice, ma a me piacciono le cose semplici, credo che siano le più belle e a proposito di fiori e di semplicità l'addobbo che ho scelto era proprio fatto da girasoli e margherite bianche :D

#13
ich bellissimo..anch io mi sposo l'hanno prossimo....a me hanno proposto 85 euro..xò e più bello il tuo...vabbbbeeeee bisogna sapersi accontentare...anche perche il bello da me sarà il sabato precedente...il mio babbo ha deciso di far cucinare un bue intero....e mezzo paese invitato... :?
http://www.ristorantedeicontorni.com/parco.htm
DUC

#14
Al Sud c'è gente che fa i debiti per far sposare i figli come dei re. Ma anche per un matrimonio "normale" si scherza mica poco!!!!
Immagine
Immagine

#15
marilu' ha scritto:oh!!! ecco...io faccio proprio parte di quella categoria di persone che non ha potuto permetterselo!!!

noi ci siamo sposati in comune senza nessuno...noi due e i due testimoni...senza fiori ne niente....
(...questo grazie anche al fatto che i miei suoceri l'anno prima hanno dovuto sborsare per il fratello di mio marito 120 milioni per la casa + 50 milioni per il matrimonio.......e quindi non avevano piu' per noi....vi sembra giusto!! :twisted: :twisted: )
speriamo di potercelo permettere un giorno........ma chissa' :cry: :cry: :cry:
Te lo auguro vivamente, di poterti permettere un matrimonio curato nei minimi dettagli. Ma ricorda che in quel giorno tutto quello che gli invitati vedranno, potrai dire che e tutto frutto dei vostri sacrifici. La più grande soddisfazione nella vita è non dover dire grazie a nessuno. Ancora tanti auguri per il tuo matrimonio. Ciao.
Nunzio