La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Valcucine

#1
mi sono fissata con questa marca per il fascione attrezzato dietro ... lo trovo comodissimo!!! sopratutto per me che ho intenzione di mettere il lavandino sotto la finestra ... però come modelli non mi finiscono del tutto ... dite che se la faccio fare da un ottimo falegname e cerco di acquistare solo quel pezzo dietro ho qualche speranza??? il rivenditore mi ah deto che loro sono riusciti ad averlo spacciandolo per una sostituzione ... certo eprò avevno preso da loro un'altra marca di cucine...

#2
il magico fascione ormai lo fanno parechcie altre marche..tranqueilla... :wink:

#4
baco ha scritto:fantastico! tipo che altre marche? una mi sembra che sia la Salvarani ... altre?
Tempo fa un utente molto molto gentile mi aveva dato un elenco di marche di cucina che producono la canalina attrezzata, ti giro le info:
valcucine, varenna e rossana: canalina con scolapiatti dotato di scarico...
dibiesse, elmar, stosa, del tongo, maistri, grattarola, comprex, sbabokey, home cucine hanno la canalina ma non lo scolapiatti con lo scarico.
Credo che un buon artigiano lo possa acquistare direttamente dai produttori (mi hanno fatto il nome di alpeinox o qualcosa di simile) senza passare necessariamente da Valcucine.
Ciao

#5
siete fantastici!!!! grazie az68!!! :D :D
se mi risolvete sta cosa poi vi invito tutti a cena! :wink:

#6
baco ha scritto:siete fantastici!!!! grazie az68!!! :D :D
se mi risolvete sta cosa poi vi invito tutti a cena! :wink:
Di niente, anch'io mi sono fissato con la canalina attrezzata e mi ero informato molto al riguardo.
Dimenticavo che la propone anche Ernestomeda e l'ho vista anche su un catalogo della Zecchinon.
In bocca al lupo per le tue scelte!

#7
grazie! ovvimente vi terrò aggiornati!
non appena capirò come funzionano i programmini che ho scaricato e non appena avrò il tempo di provare a disegnare la cucina ve li farò vedere! :D

#8
confermo che ormai moltissime aziende offrono questo tipo di prodotto, o in alternativa si possono acquistare direttamente dai produtrtori.
Ovviamente è il rivenditore che li acquista dal produttore, perchè poi dovrà assemblare il tutto.