La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
piccolissima ha scritto: Per i motorola dicevo che non mi piacciono non per l'estetica, ma per la gestione dei menù e il software
Ma quali motorola conosci? Hanno cambiato il software dai tempi del 8700.. :) Io ne uno e mi trovo da dio..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#17
Boh, io ho il nokia 6060 che trovo carino e ha un agenda per me funzionalissima...nn so però dire se risponde alle tue esigenze.

Ciao, Ale
AlexB

#18
Lestat ha scritto:
piccolissima ha scritto: Per i motorola dicevo che non mi piacciono non per l'estetica, ma per la gestione dei menù e il software
Ma quali motorola conosci? Hanno cambiato il software dai tempi del 8700.. :) Io ne uno e mi trovo da dio..
mah ne ho uno qui in ufficio (aziendale) di quelli molto piatti di ultima uscita...
riconosco comunque che è una mia limitazione nei confronti del motorola, che so, forse abituata ai nokia e alcatel mi si è rilassato troppo ilcervello :wink:

#19
concordo con piccolissima. I motorola hanno un sw scomodissimo!! Anche per mandare gli sms sono scomodi. I menu' con quell'animazione nel quadratino... brutti brutti.

#20
AlexB ha scritto:Boh, io ho il nokia 6060 che trovo carino e ha un agenda per me funzionalissima...nn so però dire se risponde alle tue esigenze.

Ciao, Ale
vado a vedere

#21
AlexB ha scritto:Boh, io ho il nokia 6060 che trovo carino e ha un agenda per me funzionalissima...nn so però dire se risponde alle tue esigenze.

Ciao, Ale
si, ho visto, ho scaricato il manuale, è i tipo di organizer che mi serve... chissà se lo stesso organizer ce l'ha anche qualche nokia che non si chiude?
ale, mi hai dato comunque un'ottima informazione!

#22
nokia forever.. :lol:

ho sempre avuto solo e soltano nokia.. cambiati + che altro per voglia di averne uno nuovo.. sempre perfettamente funzionanti.. anche dopo voli allucinanti che gli ho fatto fare!! :lol:

poi il mio 7360.. è troppo bello.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#24
piccolissima ha scritto: lo voglio
1) economico ma che funzioni bene per telefona re e inviare sms, con batteria durevole
2) non troppo grande (ho le borsette piccole)
3) che abbia un organizer funzionale
4) non con i tasti di gomma (che mi si cancellano i numeri!)
Dipende da cosa intendi per economico :wink: comunque io ho preso ad agosto il nokia 6125 (pagato 219 Euro) e mi trovo benissimo: agenda per impostare tutti gli appuntamenti e le ricorrenze (anche di anno in anno), una buona fotocamera, bluetooth, piccolo e leggero :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#25
Questo:
nn troppo bello, batteria da paura (oltre una settimana se usato poco), Affidabile come pochi, riceve il segnale come pochi, microfono e ricevitori ottimi (si sente chiaro) agenda e organizer, e cosa principale, per schiacciare questi cavolo di tasti non ti devi sforzare troppo (oggi con certi modelli è diventato impossibile).
Questo è quanto....
Immagine
dimenticavo è molto economico...se lo fanno ancora! :roll:

Le batterie te le do io; aggratisss! :wink: :lol:
Ultima modifica di .bertok il 06/10/06 11:34, modificato 2 volte in totale.

#27
.bertok ha scritto:
dimenticavo è molto economico...se lo fanno ancora! :roll:

Le batterie te le do io; aggratisss! :wink: :lol:
eheh non so se lo fanno ancora... non l'ho visto nelle varie ricerche on line...
:lol:

#29
piccolissima ha scritto:
Fresno ha scritto:Samsung e760?

belissimo e funzionale...

http://www.pianetacellulare.it/Modelli/ ... g-e760.php

e coi tasti in alluminio!
si, bello, mi sa che è quello che ha mia mamma...
ma l'organizer? :roll:
sta bene, grazie...
comunque c'è....
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#30
piccolissima ha scritto:
.bertok ha scritto:
dimenticavo è molto economico...se lo fanno ancora! :roll:

Le batterie te le do io; aggratisss! :wink: :lol:
eheh non so se lo fanno ancora... non l'ho visto nelle varie ricerche on line...
:lol:
come no..hai provato una ricerca con google?