La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Grazie Jenny!!!!
Ecco, uno si basa su queste impressioni. Alla fine si tirano le somme e si compra la cucina :lol:

Ciao

#17
si ma il tread era partito con la domanda:
non ne parla nessuno = non è buona?

le risposte erano a quella domanda.. poi ovvio che se uno ha una berloni e riporta la sua esperienza è molto utile..

anche io quando ho preso la mia cucina avevo fatto un cerca sul forum e avrò trovato due post se li ho trovati.. di gente che per altro non l'aveva..
ma mi son fidata di me, di printino e del mobiliere.. e l'ho presa.. mi piaceva, mi sembrava buona ed era perfetta per la nostra casa..

poi se uno non vuole commenti su altre marche ma solo da chi ha quella, lo si scrive nel titolo del tread:
SOLO PER CHI HA BERLONI..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#19
Cosa non si deve pretendere????
Comunque non volevo essere polemico. Non mi sembra che l'avete capito!!!

Io volevo solo avere informazioni sulle Berloni, per cairtà anche sulle altre marche e basta!

Ciao e grazie a tutti dei suggerimenti preziosi

#21
la questione dell'angolo è un tasto dolente in TUTTE le cucine.
l'unica che ce l'ha ancora perfetto è mia cugina, ma si è comprata una BINOVA.
la berloni non si avvicina minimamente a quel genere di cucina, e quando l'ho comprata ne ho tenuto conto: non ho voluto angoli, niente vasistas, e niente sistemi particolari a parte il blue motion (si chiama così?? perdonatemi se mi sono sbagliata)
la scavolini di mia mamma ha l'angolo ma dopo 20 anni non si è sgangherato più di tanto nonostante sia stato usato, e parecchio anche!
per ora dovrò aspettare maggio 2007 o giù di lì, prima di verificare se ho fatto l'affare o se mi hanno tirato il pacco.... :roll:

#22
E quindi per noi che dobbiamo fare una cucina per forza ad U, come facciamo???
Dobbiamo prendere per forza una binova?
E quanto andiamo a spendere?

Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#27
molte marche di cucina adesso, per evitare l'anta con doppia cerniera x l'angolo, propongono uno sportello un pò più grande che va messo di traverso e che non si "piega". non mi risulta che berloni la faccia, ma solo perchè io non ho chiesto visto che non mi serve.di scavolini so ancora meno visto che non sono andata a vederne neanche una. mi sa che lo fa europlak ma come cucine lascia abbastanza a desiderare.
in ogni caso se ci stai attenta non dovrebbe sgangherarsi prima dei 10 anni...per fortuna non siamo tarzan e non ci appendiamo alle ante dei pensili!!! :wink:
dai, bisogna usare un pò di attenzione, come sempre, e le cose non si rompono...parlo io che ho la grazia di un elefante in una cristalleria...
e poi considerando quanto costano le cucine bisognerà adottare qualsiasi sistema x non rovinarle...
poveri i miei futuri bambini se si azzarderanno a sfiorare solo uno dei mobili che avrò in casa!!!!

#28
molte marche di cucina adesso, per evitare l'anta con doppia cerniera x l'angolo, propongono uno sportello un pò più grande che va messo di traverso e che non si "piega". non mi risulta che berloni la faccia, ma solo perchè io non ho chiesto visto che non mi serve.di scavolini so ancora meno visto che non sono andata a vederne neanche una. mi sa che lo fa europlak ma come cucine lascia abbastanza a desiderare.
in ogni caso se ci stai attenta non dovrebbe sgangherarsi prima dei 10 anni...per fortuna non siamo tarzan e non ci appendiamo alle ante dei pensili!!! :wink:
dai, bisogna usare un pò di attenzione, come sempre, e le cose non si rompono...parlo io che ho la grazia di un elefante in una cristalleria...
e poi considerando quanto costano le cucine bisognerà adottare qualsiasi sistema x non rovinarle...
poveri i miei futuri bambini se si azzarderanno a sfiorare solo uno dei mobili che avrò in casa!!!!

#29
il mio angolo ha un solo sportello....non ho una cucina BERLONI


perche' non provi ad usare la funzione cerca che e' in alto ,di BERLONI se ne e' parlato e molti si erano trovati bene ,alcune vecchie forumiste hanno acquistato cucine di questa azienda
incomincio io a mandarti qualche topic su
ad es BABBY era entusiasta della sua BERLONI.....dovrebbero esserci anche delle foto nel topic che lei apri' sul piano snack..ora continua tu la ricerca
prova a mandargli degli mp a questi forumisti
di solito anche se non scrivi piu' nel forum...perche' hai terminato casa..o per altro..in molti anche non frequentando piu' assiduamente il forum rispondono agli mp....prova...

ciao