La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ma xchè tutti contro Ariston?

#1
Nel preventivo che ho fatto fare x la cucina ho fatto mettere tutti gli elettrodomestici Ariston, xò leggendovi mi sto spaventando :roll:
Ma i vostri giudizi negativi derivano dall'uso o da sentito dire?
Se derivano dall'uso quando li avete comprati?
Magari la nuova gamma è migliore...no?! :?:

Re: Ma xchè tutti contro Ariston?

#3
kerya ha scritto:Nel preventivo che ho fatto fare x la cucina ho fatto mettere tutti gli elettrodomestici Ariston, xò leggendovi mi sto spaventando :roll:
Ma i vostri giudizi negativi derivano dall'uso o da sentito dire?
Se derivano dall'uso quando li avete comprati?
Magari la nuova gamma è migliore...no?! :?:
Se cerchi sul forum elettrodomestici ARISTON, troverai qualche mio post vecchio di un annetto, forse anche più, che narra di una mia disavventura (ma non solo mia), proprio con un frigo ARISTON....

Buon divertimento!
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#4
se leggi in giro sulla rete (in particolare forum frequentati da tecnici che sistema eldom) vedrai che, anche se c'è sempre qualcuno che parla male di ogni marca, le lamentele su ariston, candy ed indesit superano tutte le altre (ma almeno candy ed indesit le paghi per ciò che valgono; ariston paghi quasi quanto rex). sono prodotti finiti peggio, con motori più scarsi.

leggendo sul forum, vedrai anche che con l'assistenza quelli che hanno ariston si trovano tutti malissimo.

non ho mai avuto skoda, neanche una ferrari, ma ciò non mi impedisce di sapere (e dire) che una ferrari è superiore ad una skoda -indipendentemente dai modelli e la generazione di macchine.

#5
:roll: ....mmm!!
allora tornerò a farmi fare anche un preventivo con Rex!
Xò esteticamente il forno e pc Ariston mi piacevano molto!!! :cry:
Ultima modifica di kerya il 06/10/06 15:29, modificato 1 volta in totale.

#6
a parte che indesit e ariston sono la stessa cosa (sono tutte e due del gruppo merloni), io a casa ho sempre avuto ariston e non ho mai avuto problemi. :roll: saro fortunata! :D
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#7
Lucesole ha scritto:a parte che indesit e ariston sono la stessa cosa
stesso gruppo... ma commercializzazione diversa proprio perchè ci sono differenze che fanno sì che siano prodotti adatti a niche diverse

#8
Anche io devo ammettere che gli elettrodomestici Ariston non sono un granche': i miei hanno frigorifero e lavastoviglie e non sono affatto contenti.
Riguardo la lavatrice, invece, tutto ok. Nella mia famiglia abbiamo avuto sempre Ariston e ci siamo trovati sempre bene.
C'e' da dire pero' che per questo motivo l'ho comprata anche io, per cui non ho esperienza diretta con altre marche e non posso fare confronti....

#9
anabellita ha scritto: non ho mai avuto skoda, neanche una ferrari, ma ciò non mi impedisce di sapere (e dire) che una ferrari è superiore ad una skoda -indipendentemente dai modelli e la generazione di macchine.
Hai pefettamente ragione, xò l'esperienza intesa come utilizzo di un determinato prodotto è tutta un'altra cosa! no?! :)

#10
Io ho scelto ariston per la lavatrice cercando praticamente la più economica da incasso, per adesso va più che bene ma ha solo due anni....

#11
kerya ha scritto:
anabellita ha scritto: non ho mai avuto skoda, neanche una ferrari, ma ciò non mi impedisce di sapere (e dire) che una ferrari è superiore ad una skoda -indipendentemente dai modelli e la generazione di macchine.
Hai pefettamente ragione, xò l'esperienza intesa come utilizzo di un determinato prodotto è tutta un'altra cosa! no?! :)
a patto di aver provato tutti gli altri prodotti del mercato :roll: Ma proprio per superare queste difficoltà (trovare chi li abbia provati tutti), ci si informa confrontando varie esperienze...

#12
anabellita ha scritto: Ma proprio per superare queste difficoltà (trovare chi li abbia provati tutti), ci si informa confrontando varie esperienze...
Proprio x questo consiglio chiedo il vostro parere! :wink:

#13
ecco, appunto... come abbiamo fatto tutti. e dopo tanta, tanta ricerca (sui vari siti italiani e non, chiedendo info su questo forum, parlando con rivenditori, sentendo amici e parenti), la conclusione sui problemi che creano ariston e compagni bella è quasi unanime, direi ;) ecco perchè mi sento di dire che, quando possibile, meglio evitare.

#14
aaaaaaaaaaaaaaargh
caxxo, basta!
insommmmmma!
ancora non avete capito che OGNI VOLTA IN CUI VI TROVATE A PARLAR MALE DI ARISTON DOVETE FARE UNA PREMESSA: TUTTO PESSIMO TRANNE IL FRIGORIFERO ALL'AMERICANA, QUELLO Sì CHE è INDISTRUTTIBILE!!

E MENTITE BENE, GRAZIEE! :twisted: