La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
si proprio quello, a me l'hanno fatto mettere una volta al pronto soccorso, ma non era molto piacevole....secondo me ti conviene restare sulla nutella :lol:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#33
Quando mi hanno operata per il dente del giudizio (in anestesia totale) sono andata vestita normale e là mi hanno dato il camice per la sala operatoria, sono rimasta in camice e mutande, che freddo per i corridoi!!!!!

Con anestesia locale potrebbe essere diverso, ma visto che è sulla schiena mi sa che sarà così anche per lui. Comunque non c'è da portarsi dietro niente.

#36
Claudia81 ha scritto:ma fammi capire... anestesia totale per un dente? :shock:
Ma sì, guarda, una menata.... Perché era incluso e stava premendo sul nervo trigemino, per non rischiare danni al nervo hanno dovuto fare così....

Il vantaggio è che non mi sono accorta di niente :D

#37
ne ho tolti una marea...usano il bisturi, con anestesia locale per poi analizzarli tramite biopsia. Digli solo se gli da fatidio di non guardare quando tagliano.
Il massimo dolore è quello di un pizzicotto! successivamente gli duolerà la ferita, ma roba da poco!

#38
Cla vai tranquilla, vedrai che non è niente. Ti terrorizzano sempre i dermatologi! :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#39
cla io l'ho tolto sul collo e ammetto che non è stato piacevole, ma soltanto perchè x 15 gg sono stata con ilcollo storto per via dei punti :shock: :shock: :shock:
e per il fatto che non potendo bagnare la ferita era una menata lavarmi, soprattuttoi capelli.... ma niente dolori o altro, prurito, tanto.....

anch'io ho beccato un cane in sutura, quindi se prima avevo un neo (tolto x via dei colletti, catenine eccc) carino, che dava personalità adesso ho un gnocchetto.... pure bruttino... machissene!

ps... facci sapere come è andata! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#40
Claudia, ci racconti com'e' andata?
Tutto bene?
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#41
ecco... è andata bene, 5 minuti proprio per 2 nei, il moroso era + preoccupato dell'infermiere gay che non per il bisturi :wink:
anestesia e ZAC! via 2 nei, 6 punti in totale.... ieri ha voluto gli togliessi i cerotti (che schifo :( ) però lui si è fatto la doccia e si è bagnato i punti.... ha sbagliato? :oops:

grazie a tutti del conforto :D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#43
Hai visto che alla fine era cosa da poco?
Questi uomini che si preoccupano per niente... meno male che Madre Natura non li ha destinati a partorire!
Comunque mi sa che pure io avevo la prescrizione di non docciarmi per un po' nella zona ricucita... Mi sa che non fa tanto bene: sapone, capelli che scivolano giu', cellule morte... Digli che se ne stia zozzetto per un po! (Io mi son fatta pulire via i residui di disinfettante dal mio tesoruccio con un batuffolo di cotone)
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#44
bhè lui non hanno detto nulla di particolare per il lavaggio... infatti ieri dopo aver lavorato in casa s'è fatto la doccia......................
magari da oggi gli impongo di evitare la doccia e lavarsi come i gatti :lol:
sabato mattina andiamo a togliere i punti... che fa stà 1 settimana senza lavarsi??? :shock:
cmq si era una cosa proprio da niente, spero gli abbiano tolto i nei giusti :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA