La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
detta così è un po' generica...

che tipo di acciaio deve riprodurre? l'effetto specchio?

e con le lastre cosa devi fare? avvitabili a ? tubo? 90°?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#3
Si esistono.....devi andare in un colorificio speciallizzato in pitture per carrozzeria, e consiglio spassionato fai verniciare il tutto a spruzzo, con il pennello non e' cosi' perfetto!
Ciao

#4
berta75 ha scritto:Si esistono.....devi andare in un colorificio speciallizzato in pitture per carrozzeria, e consiglio spassionato fai verniciare il tutto a spruzzo, con il pennello non e' cosi' perfetto!
Ciao
Le vernici per carrozzerie non hanno l'effetto acciaio, quello che puoi trovare che ci assomigli di più è un banalissimo grigio metallizzato esattamente quello delle macchine.

#6
berta75 ha scritto:La marca leacher....lo produce.....
produce vernici per carrozzeria :roll: non la conosco, mi daresti il sito che vado a sbirciare? :D

#7
non so se ho capito bene, ma tra le mazzette di colori oikos che ci ha lasciato la ditta di ristrutturazione ieri c'era una serie che imitava l'acciaio.

#8
non so' se esiste un sito....bisognerebbe fare una ricerca :roll: ...io li conosco perche' ho acquistato alcuni prodotti di questa marca.....molto valida e direi piuttosto costosa! un KG di colore a campione circa 60 euro!

#9
berta75 ha scritto:non so' se esiste un sito....bisognerebbe fare una ricerca :roll: ...io li conosco perche' ho acquistato alcuni prodotti di questa marca.....molto valida e direi piuttosto costosa! un KG di colore a campione circa 60 euro!
ma non è vernice per carrozzerie, allora :roll:

#10
e' una ditta che produce colori per ferro, legno, muro etc......ha colori anche metallizzati e effetti piu' strani!
Gli ho consigliato un colorificio che abbiano anche questi tipi di colori....perche' sicuramente qualcosa trova....io nella mazzetta li avevo visti.
Scusa Ot
Ah Rox....visto che manco da un po' hai fatto qualche nuova cosa per la tua casetta?
Vedere vedere :oops: :wink:

#11
berta75 ha scritto:e' una ditta che produce colori per ferro, legno, muro etc......ha colori anche metallizzati e effetti piu' strani!
Gli ho consigliato un colorificio che abbiano anche questi tipi di colori....perche' sicuramente qualcosa trova....io nella mazzetta li avevo visti.
Scusa Ot
Ah Rox....visto che manco da un po' hai fatto qualche nuova cosa per la tua casetta?
Vedere vedere :oops: :wink:
Per ora no, sto solo cercando un comò in foglia d'argento per la camera, avevo aperto un topic in camera da letto. Ma siccome costava troppo avevo pensato di farlo verniciare io ecco perchè sono così interessata all'argomento vernice tipo acciaio :wink:

ho capito

#12
che sarà complicato! :roll:
Cmq mi sapete dire la cappa che profondità deve avere? Ho visto che le producono di diverse dimensioni, la mia è 34 cm. Secondo voi posso fare la mensola che la sorregge di massimo 40 cm? Oppure devo attenermi ai 60 cm del top?

#13
confermo che esistono (dove levoro produciamo vernici) ma è effetto acciaio sia ben chiaro....
è lo stesso che usano per eldom, cerchioni ecc ecc ecc

il centro consigliato è ok, proverei anche max meyer e....che vergogna non mi ricordo il neme di quella che commercilizziamo noi x questi scopi.... (perchè non ha il nome della ditta, altrimenti me lo ricorderei...... scusante... io lavoor per il settore auto!) :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#14
esiste una vernice che imita la cromatura...
l'ho vista qualche tempo fa su internet...
ora provo a cercare ...l'effetto però è come la cromatura appunto..
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!