La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi presento!

#1
Come promesso... eccomi qui a presentarmi... anche se non so cosa raccontare di me!

Ho 32 anni, un lavoro che mi piace abbastanza, sto studiando e se tutto va bene dovrei finire nei prossimi mesi... ...ed ora mi sto buttando in questo progetto di comprare una casa mia.

In verità è da tempo che ci penso, anche se in prima battuta avevo pensato di ristrutturare la vecchia casa in cui abitavo quando ero bambina... ma poi ho deciso di darmi agli "acquisti" :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Sono ancora all'inizio e ancora inesperta :roll: come ho già scritto, ma qui sto trovando tante infos utili e aiuto che è prezioso adesso, ma sono sicura anche e soprattutto più in là quando entrerò nel vivo...
Chissà magari un giorno potrò raccontarvi anch'io della MIA casa, anche se purtroppo per ora è ancora un sogno un po' lontanuccio (spero non troppo)!!!

Intanto grazie per l'accoglienza...
Ultima modifica di Atomik il 08/10/06 0:44, modificato 4 volte in totale.

Re: Come promesso... mi presento!

#2
Atomik ha scritto:Come promesso... eccomi qui a presentarmi... anche se non so cosa raccontare di me!

Ho 32 anni, un lavoro che mi piace abbastanza, sto studiando e se tutto va bene dovrei finire nei prossimi mesi... ...ed ora mi sto buttando in questo progetto di comprare una casa mia.

In verità è da tempo che ci penso, anche se in prima battuta avevo pensato di ristrutturare la vecchia casa in cui abitavo quando ero bambina... ma poi ho deciso di darmi agli "acquisti" :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Sono ancora all'inizio e ancora inesperta :roll: come ho già scritto, ma qui sto trovando tante infos utili e aiuto che è prezioso adesso, ma sono sicura anche e soprattutto più in là quando entrerò nel vivo...
Chissà magari un giorno potrò raccontarvi anch'io della MIA casa, anche se purtroppo per ora è ancora un sogno un po' lontanuccio (spero non troppo)!!!

Intanto grazie per l'accoglienza...
Benvenuta Atomik!
Il sogno lontanuccio ti permette di cominciare a capire e valutare molte cose, fra cui che tipo di arredamento potrebbe piacerti. :wink:

#4
.dal nick pensavo fossi uomo.......


dimmi un po' ma sei accasata?????'nel senso sei single??????????????di dove sei???????

non scappare'???????????????????


sai nel forum avremmo un paio di single maschi ottimo partito da accasare...una volta c'era pure un'agenzia matrimoniale forum ma poi le cape.....avevano altro da pensare........
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:


AHHHH BENVENUTA........

#6
people ha scritto:.dal nick pensavo fossi uomo.......


dimmi un po' ma sei accasata?????'nel senso sei single??????????????di dove sei???????

non scappare'???????????????????


sai nel forum avremmo un paio di single maschi ottimo partito da accasare...una volta c'era pure un'agenzia matrimoniale forum ma poi le cape.....avevano altro da pensare........
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:


AHHHH BENVENUTA........
No no people, femminuccia sono.
Grazie per l'interessamento, ma sinceramente ho già il mio grosso impegno per la casa... ora come ora non voglio la mission impossible "maschio single" :wink: :wink: :wink: ...anche se in effetti se è un ottimo partito... :lol: :lol: :lol: magari un pensierino potrei anche farcelo!!!! :lol: :lol: :lol:

Wow... è un po' che bazzico per il sito, ma l'agenzia mi era proprio sfuggita... vabbeh vorrà dire che quando vorrò "accasarmi" de-singlerizzata vi chiederò anche la consulenza matrimoniale...

#7
non ti preoccupare mo ti riapro l'agenzia........LOVE IN PROGRESS (cioe' ti salgo un poi' su il topic)

pure perche' le pagine son tante...e la domenica un po' di tempo c'e'.....

mi sembri pure simpatica...... :wink:

#8
people ha scritto:non ti preoccupare mo ti riapro l'agenzia........LOVE IN PROGRESS (cioe' ti salgo un poi' su il topic)

pure perche' le pagine son tante...e la domenica un po' di tempo c'e'.....

mi sembri pure simpatica...... :wink:
38 pag
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
...mi sa che oggi forse riesco a iniziarle più tardi, ma le continuerò domani in uff :wink: :wink: ...
adesso purtroppo non potrò fermarmi molto...

la lavatrice mi chiama (sta centrifugando)!!!

#10
ciao e benvenuta!!!!!

per riallacciarmi a people, per noi single oltre al topic agenzia matrimoniale, c'è quello molto più "spalla"... il topic dei single.... peri momenti no e per ogni volta che vuoi fare deu chiacchiere senza sentor parlare di fedi, nozze, nipoti ecceccecc :lol: :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#12
people ha scritto:non ti preoccupare mo ti riapro l'agenzia........LOVE IN PROGRESS (cioe' ti salgo un poi' su il topic)

pure perche' le pagine son tante...e la domenica un po' di tempo c'e'.....

mi sembri pure simpatica...... :wink:
People, lascia stare Atomik, o ti taglio le manine e ti faccio chiudere l'agenzia! :evil: :twisted:
Ultima modifica di .bertok il 09/10/06 12:15, modificato 1 volta in totale.

#13
ciao atomik, benvenuta!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
people ha scritto:.dal nick pensavo fossi uomo.......


dimmi un po' ma sei accasata?????'nel senso sei single??????????????di dove sei???????

non scappare'???????????????????


sai nel forum avremmo un paio di single maschi ottimo partito da accasare...una volta c'era pure un'agenzia matrimoniale forum ma poi le cape.....avevano altro da pensare........
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
AHHHH BENVENUTA........
perchè Atomik? :shock: