La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Frigo Smeg

#3
Piace molto anche a me il frigo Smeg :D ! Purtroppo è molto costoso ma in compenso si può scegliere in vari colori e ho visto che c'è il modello anche con 2 ante separate, bellissimo!

Solo una cosa... qualcuno mi sa dire se c'è modo di acquistralo avendo qualche sconto particolare? Ho girato parecchi negozi e tutti espongono più o meno sempre lo stesso prezzo... Forse andando a comperarlo direttamente in fabbrica si risparmia? E si può? :?

Illuminatemi se potete... :roll:
Smery

#4
Per quanto ne so le ditte produttrici lasciano la vendita al dettaglio ai rivenditori e negozianti da loro autorizzati. Ed è comprensibile perchè se vendessero direttamente e a prezzi inferiori, i negozianti sparsi non avrebbero ragione d'esistere. Quindi, puoi sperare cdi incappare in qualche negozio che ti pratica uno sconto particolare, o che fa promozioni su quel prodotto. Alcune ditte di arredamento hanno degli outlet, ci vai e prendi quel che hanno li in esposizione. Ma non tutte le ditte li hanno. Prova a vedere il sito di smeg, scrivigli e chiedi se c'è la possibilità. Non costa nulla provare! :wink:

Smeg & Nardi

#7
cristian76 ha scritto:ciao,
hai visto l'ultimissimo della smeg? FDP 34?
Non è bombato, ma mi sembra bello!!!!
ciao ciao :D
Cristian, grazie del suggerimento, adesso lo vado a vedere. :wink:


Dato che i frigoriferi della SMEG mi piacciono molto ma costano anche molto 8) ... ho provato a vedre altri frigoriferi di altre marche... beh ho visto quelli della NARDI nel loro sito (www.nardispa.com): devo dire che non sono male quelli bombati e anche la funzionalità non mi sembra da meno! Quello che piace a me è il modello NFR34RA color avorio e costa 570€... beh decisamente meno rispetto a uno equivalente Smeg... :roll:

Qualcuno conosce questa marca? Se sì, me la consigliate?
Smery