La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Wow....questo topic è fantastico!!!! :lol:

Il gattopardo è davvero kitch.... :? .....Torre Spagnola mi piace da morire....Marinella brava, io ci sono stata tante volte, non ho potuto festeggiare là il mio matrimonio per via degli invitati (eravamo un po' troppi)!!

Qui ho festeggiato il mio matrimonio:

www.villamenelao.it
:wink:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#17
Ma che bello anche il tuo ristorante, Mariantonietta!
Mi sa che prima o poi un tuor "enogastronomico" in Puglia me lo devo fare... :roll:

#18
Nunzio ha scritto: Te lo auguro vivamente, di poterti permettere un matrimonio curato nei minimi dettagli. Ma ricorda che in quel giorno tutto quello che gli invitati vedranno, potrai dire che e tutto frutto dei vostri sacrifici. La più grande soddisfazione nella vita è non dover dire grazie a nessuno. Ancora tanti auguri per il tuo matrimonio. Ciao.
oh~~come mi consoli!!
speriamo tanto di riuscire a farlo prima o poi!!!

#19
Leggendo questo topic mi sento anomala ....
io se potessi mi sposerei di nascosto per non dover invitare nessuno!!!!
Manco i testimoni chiamerei... ma sono obbligatori!!!(Menomale che in comune sono meno)
Perché invitare delle persone solo per il fatto che DEVO o magari dei parenti che non sopporto proprio non mi va!
Eppoi il matrimonio lo vedo come una cosa che riguarda solo Jk e me...
Al massimo 5 persone a testa se proprio non vogliamo essere le pecore nere... cmq

Arion

#20
JkArion ha scritto:Leggendo questo topic mi sento anomala ....
io se potessi mi sposerei di nascosto per non dover invitare nessuno!!!!
Manco i testimoni chiamerei... ma sono obbligatori!!!(Menomale che in comune sono meno)
Perché invitare delle persone solo per il fatto che DEVO o magari dei parenti che non sopporto proprio non mi va!
Eppoi il matrimonio lo vedo come una cosa che riguarda solo Jk e me...
Al massimo 5 persone a testa se proprio non vogliamo essere le pecore nere... cmq

Arion
Anch'io avrei voluto "sposarmi di nascosto" e tutto il resto... e infatti gli invitati da parte mia erano 10! Ho litigato un anno e mezzo con mio marito perché lui (orfano e figlio unico) aveva 60 invitati!!! Però alla fine ho capito che probabilmente nella sua situazione si sarebbe sentito meno solo in mezzo a tanta gente e avrebbe sentito meno la mancanza dei suoi.
Però, anche se hai solo 2 invitati ti fa piacere sposarti in un bel posto!

#21
OH~~io invece era da quando ero piccina, piccina che mi sognavo un matrimonio da favola in un posto bellissimo, con tanti fiori, tanti invitati, la musica~~
e invece.....uffy!! :cry: :cry:
ma prima o poi!!!! lo faro'!!! giuro!!

#22
FOSSE X ME INVITEREI SOLO GLI AMICI E FAREI UNA GRANDE FESTA, CON BALLI E GIOCHI FINO A NOTTE INOLTRATA .. MA QUALI PARENTI!!!????
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#23
Io a distanza di 15 anni da quel fatidico giorno dico che ... se dovessi risposarmi farei come Marilu: io mio marito e due testimoni e basta!
Ultima modifica di Anouk il 18/11/05 19:41, modificato 1 volta in totale.

#24
Ma io le persone che non mi andava di invitare non le ho mica invitate!! :lol:

Solo i miei amici prendevano metà della sala :roll: :oops:

Comunque mi sono divertita un sacco! E' stata una giornata stupenda! Un freddo assurdissimo (era solo il 12 settembre)... :?

nel meridione si usa molto regalare del denaro, credo sia un'usanza diffusa un po' dappertutto adesso....Io il mio pranzo l'ho pagato con i regali...e non mi è dispiaciuto :wink:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#25
mariantonietta ha scritto:Ma io le persone che non mi andava di invitare non le ho mica invitate!! :lol:
:wink:
Ultima modifica di Anouk il 18/11/05 19:40, modificato 1 volta in totale.

#26
adri&anna ha scritto:
io non potevo fare a meno di invitare la suocera e la cognata :evil:
:lol: :lol: :lol:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#27
Idem per me! :D
Mi sono divertita una sacco una serata indimenticabile circondata dalle persone più care, eravamo 95 persone (sono poche per gli standard meridionali) e poi anche se c'era qualcuno più antipatico, e chi se ne è accorta.
Mi è piaciuto tutto perchè è stato scelto tutto da me e dal mio lui, l'organizzazione mi ha divertita e ne ho un bellissimo ricordo.

#29
marinella ha scritto:x Mariantonietta
grazie per la mail ti scrivo al più presto :D
:wink: ....grazie a te!
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#30
adri&anna ha scritto:Io a distanza di 15 anni da quel fatidico giorno dico che ... se dovessi risposarmi farei come Marilu: io mio marito e due testimoni e basta!

Se ripenso a come mi hanno intossicato quel giorno ....!!!!!!!!!!!! Dovevo girare i tacchi e andarmene! Ehhh ma il buon giorno si vede dal mattino, no? E infatti mi hanno intossicato anche dopo! Meno male che mio marito sta sempre dalla mia parte e non è un cocco di mamma.

intossicato?!?!?! :roll: :roll: :?: