La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SEZIONE CONSIGLI SI' O NO?

Sondaggio concluso il 06/11/06 19:06 Puoi scegliere tra 1

SEZIONE SI
Voti totali: 39 (95%)
SEZIONE NO
Voti totali: 2 (5%)
Voti totali: 41

#16
Ho appena votato sì!
E' un'ottima idea, molto utile per chi come me, non sapendo fare un tubo in casa, avrà mooolto bisogno di aiuti e consigli in futuro :wink:

#17
jenny71 ha scritto:Ho appena votato sì!
E' un'ottima idea, molto utile per chi come me, non sapendo fare un tubo in casa, avrà mooolto bisogno di aiuti e consigli in futuro :wink:
L'hoproposta per il tuo stesso motivo ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#21
hai ragione e poi non ha nemmeno avuto il coraggio di dire chi era e ilperchè votava no.
Sarà stato l'amministratore? :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22
la mia anima ambientalista non poteva che votare si!!


lasciate perdere quei no, saranno dei vari cucù e compagni bella......no comment :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
paprina ha scritto:la mia anima ambientalista non poteva che votare si!!


lasciate perdere quei no, saranno dei vari cucù e compagni bella......no comment :roll:
Micca mi ero accorta che erano già 2 i no...già chi ha votato senza motivare è un vero QUAQQUARAQUA' :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26
people ha scritto:io la pizza non la so fare

metto fuori dal congelatore 2 pizze BUITONI......a mio marito non piace...lui si arrangia con altro......

dove sta la ricetta della pizza.......

se da cercare e' lungo
quando hai tempo scrivimela semplicemente passettino passettino in mp

grazie

i
io la faccio così:
500gr di farina 00
un panetto di lievito da 25gr
2 cucchiaini di olio d'oliva
2 cucchiaini di sale

sciolgo il lievito,l'olio e il sale in un pentolino con acqua TIEPIDA e verso nel vulcano di farina..impasto e lascio riposare la pasta su un tagliere in LEGNO e coperta x un'ora e mezza.
spiano,poi inforno a 220°C x 20minuti..
a me piace molto! :wink:

#27
Io ho votato x il SI.
Penso sia utile confrontarci e imparare sempre nuove cose, anche se a volte a discapito degli errori di altri :wink:

#28
Brave ragazze, ma come mai gli ometti non votano, potrebbe servire anche a loro :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29
samantha.l ha scritto:Brave ragazze, ma come mai gli ometti non votano, potrebbe servire anche a loro :lol:
Speriamo almeno non boicottino l'iniziativa :roll:

#30
Io ho votato SIIIII! :D :D :D :D :D
W la nonna!! (E chi ce le ha ancora e' giusto che metta il loro sapere "a disposizione" delle altre poverelle!!!)
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti