La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ad avere il tempo... sarei già lì!!

prima di prendere il volo cerca la posada!! Sono piccole e spesso prenotate con largo anticipo.

non c'è altro posto al mondo così bello e a portata di mano e portafoglio... :wink:
La mia unica speranza è che non venga invaso da un turismo di massa, anche se le caratteristiche del parco naturale dovrebbero fortunatamente impedirlo.
stai pur certo che se decido di andare... lo chiedo a te il consiglio su una posada :wink:
Fammi sapere se vai,....magari ci andiamo davvero assieme, ma devo organizzarmi!

#47
.bertok ha scritto:
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ad avere il tempo... sarei già lì!!

prima di prendere il volo cerca la posada!! Sono piccole e spesso prenotate con largo anticipo.

non c'è altro posto al mondo così bello e a portata di mano e portafoglio... :wink:
La mia unica speranza è che non venga invaso da un turismo di massa, anche se le caratteristiche del parco naturale dovrebbero fortunatamente impedirlo.
stai pur certo che se decido di andare... lo chiedo a te il consiglio su una posada :wink:
Fammi sapere se vai,....magari ci andiamo davvero assieme, ma devo organizzarmi!
Oddio un incubo... vado in vacanza in paradiso e mi ritrovo bertok :lol: :lol: :lol: :lol:

:wink:

#48
domovoy ha scritto:
.bertok ha scritto:
domovoy ha scritto: stai pur certo che se decido di andare... lo chiedo a te il consiglio su una posada :wink:
Fammi sapere se vai,....magari ci andiamo davvero assieme, ma devo organizzarmi!
Oddio un incubo... vado in vacanza in paradiso e mi ritrovo bertok :lol: :lol: :lol: :lol:

:wink:
Almeno, per una volta, potremo avere delle foto reali e non taroccate!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#49
domovoy ha scritto:
.bertok ha scritto:
domovoy ha scritto: stai pur certo che se decido di andare... lo chiedo a te il consiglio su una posada :wink:
Fammi sapere se vai,....magari ci andiamo davvero assieme, ma devo organizzarmi!
Oddio un incubo... vado in vacanza in paradiso e mi ritrovo bertok :lol: :lol: :lol: :lol:

:wink:
Se mi conosci poi ti innamori! :lol: :lol: :lol:

#50
:roll:

aggiorno..

domani vado in agenzia.. per ora nessuna comunicazione ufficiale dal tour operator per santo domingo.
ho lasciato l'indirizzo internet per controllare il sito del ministero degli esteri che comunque riporta la notizia dei 40 morti per dengue..

se scegliamo di non andare perdiamo il 20% del costo del viaggio.
abbiamo fatto l'assicurazione ma c'è la franchigia.. quindi circa 400-450 euri.

:roll:

uff.
loremiro è in paranoia abbastanza completa.
io nsomma..

vah beh.
se decidiamo di non andare con i soldi ci facciamo un viaggetto a GIUGNO in ITALIA!!!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#52
domovoy ha scritto:
.bertok ha scritto:
Se mi conosci poi ti innamori! :lol: :lol: :lol:
naaaa non ti sopporterei per piu' di 3 ore :lol:
Mi sa che ti bastano 10 minuti....all'inizio nn do confidenza agli sconosciuti! :lol: :lol: :lol:

#53
loremir77 ha scritto::roll:

aggiorno..

domani vado in agenzia.. per ora nessuna comunicazione ufficiale dal tour operator per santo domingo.
ho lasciato l'indirizzo internet per controllare il sito del ministero degli esteri che comunque riporta la notizia dei 40 morti per dengue..

se scegliamo di non andare perdiamo il 20% del costo del viaggio.
abbiamo fatto l'assicurazione ma c'è la franchigia.. quindi circa 400-450 euri.

:roll:

uff.
loremiro è in paranoia abbastanza completa.
io nsomma..

vah beh.
se decidiamo di non andare con i soldi ci facciamo un viaggetto a GIUGNO in ITALIA!!!! :twisted:
Scusa.. ti abbiamo invaso il topic.
Mi spiace per la vostra situazione.

Ognuno ha il proprio carattere e la propria testa.
e i viaggi, ahimè, non sono per tutti.. :?

Sarà bellissimo anche in Italia

#54
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto::roll:

aggiorno..

domani vado in agenzia.. per ora nessuna comunicazione ufficiale dal tour operator per santo domingo.
ho lasciato l'indirizzo internet per controllare il sito del ministero degli esteri che comunque riporta la notizia dei 40 morti per dengue..

se scegliamo di non andare perdiamo il 20% del costo del viaggio.
abbiamo fatto l'assicurazione ma c'è la franchigia.. quindi circa 400-450 euri.

:roll:

uff.
loremiro è in paranoia abbastanza completa.
io nsomma..

vah beh.
se decidiamo di non andare con i soldi ci facciamo un viaggetto a GIUGNO in ITALIA!!!! :twisted:
Scusa.. ti abbiamo invaso il topic.
Mi spiace per la vostra situazione.

Ognuno ha il proprio carattere e la propria testa.
e i viaggi, ahimè, non sono per tutti.. :?

Sarà bellissimo anche in Italia
Ma scherzi?? L'Italia è meravigliosa, prendi anche solo la Sicilia!

#55
.bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto::roll:

aggiorno..

domani vado in agenzia.. per ora nessuna comunicazione ufficiale dal tour operator per santo domingo.
ho lasciato l'indirizzo internet per controllare il sito del ministero degli esteri che comunque riporta la notizia dei 40 morti per dengue..

se scegliamo di non andare perdiamo il 20% del costo del viaggio.
abbiamo fatto l'assicurazione ma c'è la franchigia.. quindi circa 400-450 euri.

:roll:

uff.
loremiro è in paranoia abbastanza completa.
io nsomma..

vah beh.
se decidiamo di non andare con i soldi ci facciamo un viaggetto a GIUGNO in ITALIA!!!! :twisted:
Scusa.. ti abbiamo invaso il topic.
Mi spiace per la vostra situazione.

Ognuno ha il proprio carattere e la propria testa.
e i viaggi, ahimè, non sono per tutti.. :?

Sarà bellissimo anche in Italia
Ma scherzi?? L'Italia non ha da invidiare nienter a nessuno...anzi....
L'Italia ha tantissimi posti stupendi e su questo non ci piove!!

ma per determinate vacanze, mi spiace... voto tutta la vita altre soluzioni "intercontinentali"!! :wink:

#56
Steve1973 ha scritto:
.bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Scusa.. ti abbiamo invaso il topic.
Mi spiace per la vostra situazione.

Ognuno ha il proprio carattere e la propria testa.
e i viaggi, ahimè, non sono per tutti.. :?

Sarà bellissimo anche in Italia
Ma scherzi?? L'Italia non ha da invidiare nienter a nessuno...anzi....
L'Italia ha tantissimi posti stupendi e su questo non ci piove!!

ma per determinate vacanze, mi spiace... voto tutta la vita altre soluzioni "intercontinentali"!! :wink:
Per ora anche io....solo perche trovo la forza di fare molte ore d'aereo, ma più avanti stanne certo che me la girerò per bene!
Certo che quando mi paragonano la Sardegna alle Maldive.... :roll: :roll:
senza nulla togliere alla sardegna!

#57
Che noia sta storia dell'Italia che non ha nulla da invidiare....ogni angolo del mondo procura emozioni e sensazioni diverse, quindi vale la pena di girare quanto più possibile il nostro meraviglioso pianeta! :wink:

#58
Al di la del fatto che nn capisco di cosa ci sia di che dubitare...cioè io non ci andrei manco mi pagassero...detta sinceramente, ci fosse anche una probabilità su 100000 di contagio cmq nn rischierei per una vacanza che posso rimandare/deviare...

Inoltre, ricordo , ma forse sbaglio, che vi è il vaccino per la Dengue, forse nn per questa versione emoraggica ?

Se esiste...fatevi il vaccino e andateci...

Ciao, Ale
AlexB

#59
AlexB ha scritto:Al di la del fatto che nn capisco di cosa ci sia di che dubitare...cioè io non ci andrei manco mi pagassero...detta sinceramente, ci fosse anche una probabilità su 100000 di contagio cmq nn rischierei per una vacanza che posso rimandare/deviare...

Inoltre, ricordo , ma forse sbaglio, che vi è il vaccino per la Dengue, forse nn per questa versione emoraggica ?

Se esiste...fatevi il vaccino e andateci...

Ciao, Ale
già informata..
non esiste vaccino.. :cry:

se no l'avremmo fatto!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#60
loremir77 ha scritto:
AlexB ha scritto:Al di la del fatto che nn capisco di cosa ci sia di che dubitare...cioè io non ci andrei manco mi pagassero...detta sinceramente, ci fosse anche una probabilità su 100000 di contagio cmq nn rischierei per una vacanza che posso rimandare/deviare...

Inoltre, ricordo , ma forse sbaglio, che vi è il vaccino per la Dengue, forse nn per questa versione emoraggica ?

Se esiste...fatevi il vaccino e andateci...

Ciao, Ale
già informata..
non esiste vaccino.. :cry:

se no l'avremmo fatto!! :wink:
Scusa nn intendevo dire che nn vi eravate informati..semplicemente intendevo che se ci fosse stata (ricordavo così ma mi sbagliavo quindi, peccato) sarebbe cmq stato necessario far passare del tempo...quindi era sottointeso nel mio precedente messaggio (molto male :D) di fare l eventuale profilassi rimandando il viaggio...

Appurata cmq la mancanza di un qualsiasi vaccino o cura specifica...a maggior ragione nn ci penserei 2 volte, pur perdendoci economicamente, a riinviare o cambiare destinazione.

Ciao, Ale
AlexB