La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Uff l'arredatore

#1
dove abbiamo acquistato la cucina ci ha bocciato l'idea del parquet rovere sbiancato su cucina rovere moro...dice che l'effetto è troppo freddo e ci vuole un colore sempre chiaro ma più caldo tipo il classico rovere..... :cry:

#2
Io sono sempre dell'idea che è bene ascoltare i consigli ma alla fine le scelte devono essere personali.
Se a te piace il rovere sbiancato e ne sei convinta non farti influenzare troppo :wink:

#3
Vai per la tua strada!!!

Deve piacere a te e l'abbinamento a contrasto con il rovere chiaro secondo me è molto più bello che con il rovere naturale.

Digli che per il problema del "freddo" vi siete già attrezzati con un bel riscaldamento a pavimento!!! :lol: :lol: :lol:

Re: Uff l'arredatore

#4
key ha scritto:dove abbiamo acquistato la cucina ci ha bocciato l'idea del parquet rovere sbiancato su cucina rovere moro...dice che l'effetto è troppo freddo e ci vuole un colore sempre chiaro ma più caldo tipo il classico rovere..... :cry:
ma semmai lui deve adeguare la cucina ai rivestimenti, non il contrario
Immagine
Immagine
Immagine

#6
ma dico, non ti farai mica condizionare dall'arredatore' se è un dubbio tuo o che condividi ok, ma altrimenti......
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#7
lui ci aveva consigliato iroko....quello l'abbiamo escluso subito, ora sono in tutto tra rovere sbiancato e rvere classico....ma mi dite come posso incollarvi l'immagine in 3d della cucina qui nel post?!

#8
volevo scrivere...ora siamo indecisi e non ....ora sono in tutto, ho cacellato una frase ma è rimasto un avanzo...

#9
key ha scritto:lui ci aveva consigliato iroko....quello l'abbiamo escluso subito, ora sono in tutto tra rovere sbiancato e rvere classico....ma mi dite come posso incollarvi l'immagine in 3d della cucina qui nel post?!
Vai nella sezione Off Topic, c'è un 3d che si chiama FAQ.
Lì trovi tutte le indicazioni per risolvere la questione foto.

Per quanto riguarda il parquet...
già il fatto che vi abbia consigliato Iroko con Rovere Moro dovrebbe farti capire i gusti dell'arredatore... :roll: :roll:

Andate avanti per la vostra strada!!! :wink:

#10
Steve1973 ha scritto:
key ha scritto:lui ci aveva consigliato iroko....quello l'abbiamo escluso subito, ora sono in tutto tra rovere sbiancato e rvere classico....ma mi dite come posso incollarvi l'immagine in 3d della cucina qui nel post?!
Vai nella sezione Off Topic, c'è un 3d che si chiama FAQ.
Lì trovi tutte le indicazioni per risolvere la questione foto.

Per quanto riguarda il parquet...
già il fatto che vi abbia consigliato Iroko con Rovere Moro dovrebbe farti capire i gusti dell'arredatore... :roll: :roll:

Andate avanti per la vostra strada!!! :wink:
quoto appieno......
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#11
ma dire all'arredatore di farsi i 'zzisua pare davvero brutto?
già compri da lui...che non rompa. 8)

#12
rananera ha scritto:ma dire all'arredatore di farsi i 'zzisua pare davvero brutto?
già compri da lui...che non rompa. 8)
certo che... qualche volta...

gli arredatori avrebbero anche evitato alcuni scempi artistici...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#14
Scusa se vado un po' contro corrente, ma il tuo arredatore non ha tutti i torti. Mia suocera ha appena cambiato il soggiorno e ha messo un mobile rovere scuro su un pavimento rovere sbiancato. L'effetto è una schifezza. Un pugno nell'occhio. Anzichè risaltare fa troppo contrasto, non piace a nessuno.
“Bene, gatto. Ci siamo riusciti”, disse sospirando.
“Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante”, miagolò Zorba.
“Ah sì? E cosa ha capito?”, chiese l’umano.
“Che vola solo chi osa farlo”, miagolò Zorba.

#15
Mah, io in camera ho cassettone e comodini rovere moro su pavimento color rovere sbiancato e a me personalmente l'effetto piace tantissimo! C'è da dire che ho 2 pareti grandi color arancio carico, il copriletto e sui toni del rosso e dell'arancione quindi l'insieme è tutto fuori che freddo...