La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Con tubo o senza tubo???

CON tubo
Voti totali: 10 (71%)
SENZA tubo
Voti totali: 4 (29%)
Voti totali: 14

#16
giadaroma ha scritto:Posso mettere un immagine personale che ho sul pc, per farvi vedere com'è la situazione???
Almeno capite al volo...
Se si può potreste spiegarmi come? Ho provato col copia incolla ma non ci riesco...
Vai sul sito http://www.ImageShack/, fai l'upload del tuo file, ti copi il link che il sito di indichera' vicino alla scritta "Direct link to image" (e' l'ultimo dei link) e poi lo incolli nel tuo post dopo averlo fatto precedere e seguire dagli img (penultimo pulsante in alto)

#18
giadaroma ha scritto:Cioè???
Se vuoi pubblicare un'immagine non puoi incollarla direttamente sul messaggio ma devi prima pubblicarla su un sito, ad esempio www.ImageShack
La procedura che ti ho descritto ti consente di pubblicare l'immagine e di allegarla al tuo messaggio

#19
az68 ha scritto:
giadaroma ha scritto:Cioè???
Se vuoi pubblicare un'immagine non puoi incollarla direttamente sul messaggio ma devi prima pubblicarla su un sito, ad esempio www.ImageShack
La procedura che ti ho descritto ti consente di pubblicare l'immagine e di allegarla al tuo messaggio
Ho provato ma non riesco...faccio tutto e poi mi dice impossibile visualizzare la pagina...
Devo fare: resize image 320x240 (for websites and email) :?:
CASA: QUI

#20
.bertok ha scritto:
giadaroma ha scritto:Che so, non esiste qualche tubo bello???
No eh!?
no giada, tubi belli nn esistono..però se ci sta nel soffitto puoi far spaccare, inserire li il tubo, e chiudere nuovamente
Cioè? :?: ? :?: ?
CASA: QUI

#21
giadaroma ha scritto:
.bertok ha scritto:
giadaroma ha scritto:Che so, non esiste qualche tubo bello???
No eh!?
no giada, tubi belli nn esistono..però se ci sta nel soffitto puoi far spaccare, inserire li il tubo, e chiudere nuovamente
Cioè? :?: ? :?: ?
inserire il tubo direttamente nel soffitto! :wink:

#22
Ma il "foro" non è nel soffitto.

Come faccio a farvi capire?

Non riesco ad inserire l'immagine...so proprio impedita scusate!!
CASA: QUI

#23
giadaroma ha scritto:Ma il "foro" non è nel soffitto.

Come faccio a farvi capire?

Non riesco ad inserire l'immagine...so proprio impedita scusate!!
sei un pò dura a capire neee! :shock:
Sei tu che devi far spaccare tutto! dov'è il foro ora nn importa...parti da zero!
Ma non penso ti convenga! :lol:

#24
Immagine
Lo vedete il tubo li sù???
Si trova praticamente a 5 cm. dal soffitto, anche se non si vede.
Ultima modifica di giadaroma il 09/10/06 16:06, modificato 3 volte in totale.
CASA: QUI

#25
.bertok ha scritto:
giadaroma ha scritto:Ma il "foro" non è nel soffitto.

Come faccio a farvi capire?

Non riesco ad inserire l'immagine...so proprio impedita scusate!!
sei un pò dura a capire neee! :shock:
Sei tu che devi far spaccare tutto! dov'è il foro ora nn importa...parti da zero!
Ma non penso ti convenga! :lol:
ASSOLUTAMENTE NO, VISTO CHE ABBIAMO COMPRATO QUESTA CASA ORA, E CE L'HANNO VENDUTA TUTTA RISTRUTTURATA, NUOVA!!!
CASA: QUI

#27
giadaroma ha scritto:
Immagine
Lo vedete il tubo li sù???
Si trova praticamente a 5 cm. dal soffitto, anche se non si vede.
C'è troppo spazio x mettere un tubo...
CASA: QUI

#28
effettivamente vista la foto avrei pensilato tutto, a lato e sopra la cappa...ssspazio e tubo coperto alla facciazza dei pensili bassi che fan tanto fico... 8)