La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

HELP! CERCO FRIGORIFERO COLOR CREMA

#1
Ciao a tutti! sto arredando la mia casetta (l'anno prossimo mi sposo!), e abbiamo progettato una bella cucina in muratura con mattonelle sul giallo. Ho assoluto bisogno di un frigo color crema o anche beige o panna perchè quelli inox ci stanno come un pugno in un occhio e neppure bianco è granchè. Finora ho trovato solo uno della rex giallissimo che non mi piace. La smeg ha fatto la serie anni 50 che per colore andrebbe bene ma è piccolo. Vorrei uno tipo quelli della Whirpool che mi piacciono tanto.
ciao ciao

Re: HELP! CERCO FRIGORIFERO COLOR CREMA

#2
isola74 ha scritto:Ciao a tutti! sto arredando la mia casetta (l'anno prossimo mi sposo!), e abbiamo progettato una bella cucina in muratura con mattonelle sul giallo. Ho assoluto bisogno di un frigo color crema o anche beige o panna perchè quelli inox ci stanno come un pugno in un occhio e neppure bianco è granchè. Finora ho trovato solo uno della rex giallissimo che non mi piace. La smeg ha fatto la serie anni 50 che per colore andrebbe bene ma è piccolo. Vorrei uno tipo quelli della Whirpool che mi piacciono tanto.
ciao ciao
della smeg anni 50 c'è anche quello grande e super grande..

#3
vai da paprina e chiedi info sui carrozzieri ;) possono dipingere.

c'è addirittura un'utente del forum che si è fatta dipingere una stupenda betty boop sulla porta del frigo :shock:

#4
ciao!so che li fanno di quel colore e di varie dimensioni e pure un po' bombati come quelli della smeg: ardo e nardi,hanno entrambi il sito :wink:

musica per te

#6
MUSICA DAL VIVO PER IL TUO MATRIMONIO



http://mfmusic.altervista.org/

Offriamo musica : jazz, di accompagnamento/sottofondo, rock anni 70 ed 80, latino-americana, blues, brasiliana, folkloristica, cover

Le formazioni: duetto , trio, quartetto, quintetto ( con o senza voce)


Chi portiamo ( su richiesta) : cabarettisti, ballerini/e (danza del ventre, “spettacoli su misura, tango, ecc.) ”, personaggi dello spettacolo . Musicisti italiani e stranieri (dai più giovani ad i più quotati, questi ultimi solo su prenotazione anticipata di almeno un mese). Ed ancoa : vips e personaggi come ospiti che spesso partecipano a matrimoni, conventions e feste ( Umberto Smaila, Justine Matera, Stefania Orlando, Rosario Rannisi, Andrea Casta, Jerry Calà, Sergio Vastano, tutti comici di Zelig e Colorado Cafè e tanti altri... )


Prezzi: da 450 euro ( un duo) , a 650 euro ( un trio) a 1300,00 euro un quintetto ( quindi una band spcifica: richiedere lista delle band disponibile indicando il genere) a 3000,00 in sù per i vip . RICHIEDERE UN PREVENTIVO A QUESTA STESSA MAIL.


NB: collaboriamo con matrimoni in tutta Italia, ma con una concentrazione al centro-nord


Saluto e ringrazio,
Federica
M& F Music
and
MUSICONTACTS s.n.c
tel. 3387840851
musicontacts

Re: musica per te

#7
musicontacts ha scritto:MUSICA DAL VIVO PER IL TUO MATRIMONIO
http://mfmusic.altervista.org/

Offriamo musica : jazz, di accompagnamento/sottofondo, rock anni 70 ed 80, latino-americana, blues, brasiliana, folkloristica, cover

Le formazioni: duetto , trio, quartetto, quintetto ( con o senza voce)


Chi portiamo ( su richiesta) : cabarettisti, ballerini/e (danza del ventre, “spettacoli su misura, tango, ecc.) ”, personaggi dello spettacolo . Musicisti italiani e stranieri (dai più giovani ad i più quotati, questi ultimi solo su prenotazione anticipata di almeno un mese). Ed ancoa : vips e personaggi come ospiti che spesso partecipano a matrimoni, conventions e feste ( Umberto Smaila, Justine Matera, Stefania Orlando, Rosario Rannisi, Andrea Casta, Jerry Calà, Sergio Vastano, tutti comici di Zelig e Colorado Cafè e tanti altri... )


Prezzi: da 450 euro ( un duo) , a 650 euro ( un trio) a 1300,00 euro un quintetto ( quindi una band spcifica: richiedere lista delle band disponibile indicando il genere) a 3000,00 in sù per i vip . RICHIEDERE UN PREVENTIVO A QUESTA STESSA MAIL.


NB: collaboriamo con matrimoni in tutta Italia, ma con una concentrazione al centro-nord


Saluto e ringrazio,
Federica
M& F Music
and
MUSICONTACTS s.n.c
tel. 3387840851
:shock: :shock: :shock: :shock:
Ma adesso non stanno un pochino esagerando con lo spam?
Isola, ma questi ti seguivano o ... come cavolo han fatto a venire proprio qui a farsi pubblicita'?
:shock: :shock: :shock: :shock
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti