La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piatti turchi......

#1
Non mi riferisco alla cucina turca :lol: ma ai piatti in ceramica decorata che si trovano là. Questa estate ne abbiamo acquistato uno a Kemer ma ora ne vorremmo un altro paio.....visto che tornarci a breve non è il caso, sapete se esistono dei negozi nelle vostre città o anche on line che hanno questo tipo di oggettistica? Mi piacerebbero tanto!!!

#3
stellina ha scritto::cry:
Beh dai, non la prendere cosi'!
Vedrai che prima o poi qualcuno capira' di cosa stai parlando....
Per gli altri (me compresa) non e' che ci sarebbe una fotina di cosa t'intendi?
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#4
lizzy_1978 ha scritto:
stellina ha scritto::cry:
Beh dai, non la prendere cosi'!
Vedrai che prima o poi qualcuno capira' di cosa stai parlando....
Per gli altri (me compresa) non e' che ci sarebbe una fotina di cosa t'intendi?
Sono questi
Immagine
quest'immagine l'ho trovata sul web e si vedono male, nella realtà hanno dei colori brillantissimi e molto belli!Ho anche una foto di quello che ho già ma ora non posso scaricarla......

#5
bellissimi! chissà che meraviglia dal vivo...
Purtroppo non conosco chi possa venderli, ma puoi provare a tenere d'occhio i negozi di oggettistica etnica :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7
Fighissimi!
Beh! Che ti posso dire! Non ho idea di come si possa risolvere il tuo problema pero' hai dei bei gusti!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#8
lizzy_1978 ha scritto:Fighissimi!
Beh! Che ti posso dire! Non ho idea di come si possa risolvere il tuo problema pero' hai dei bei gusti!
Grazie!!

Uffi però :( ....ma nemmeno a Milano o a Roma un negoziuccio di roba turcaaaaaaaaaa