La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
molto bello anche se io nn lo farei mai :oops:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#5
Claudia81 ha scritto:BELLISSIMO SPETTACOLARE STREPITOSO

non ho altre parole, è splendido sembra di stare al mare :shock:

complimenti veramente :D
dai su, che mi imbarazzo :wink:

si, è una mansarda da grattacapi, ma piano piano tutte le cose troveranno posto.... spero :roll:
la prossima rogna da risolvere è la porta (scorrevole) del bagno che devo far fare fuori misura avendo l'altezza ridotta.

#7
uhmaronnamia quanto azzzurrro...
però caruccio sìsìs, non apprezzo molto le greche e le cozze alle pareti mi fan troppo ridere...ma la posa un po' a 45° alternata a quella regolare mi piace molto.

#8
Claudia81 ha scritto:eh dimmelo ammmmmeeeeee

anche la mia è una mansarda (non ricordo se l'hai vista) :roll:
ora si pone per me il problema del box doccia :evil:
si ho visto che anche tu sei nel club delle mansarde :wink:
fortuna che io ho solo camera da letto e un bagno con il tetto storto... sennò mi toccava girare con il caschetto in casa :shock:
sarà che in casa siamo tutti non proprio bassi, e che non ci abbiamo ancora fatto la misura, ma tutte le volte che andiamo di sopra... SBANG!!! una zuccata!! benedetto cartongesso che ci salva dai bernoccoli!! :lol: :lol:

#9
bello bello
:D tutto azzurro anche tu! :D
E vai! :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#10
rananera ha scritto:uhmaronnamia quanto azzzurrro...
però caruccio sìsìs, non apprezzo molto le greche e le cozze alle pareti mi fan troppo ridere...ma la posa un po' a 45° alternata a quella regolare mi piace molto.
in effetti non le avrei volute le cozze.... volevo solo le stelle, ma o tutte o niente! e così ci siam presi cozze e vongole....
in alternativa c'erano le pavoncelle!!! :shock:

#11
Dovresti verificare dove fai l'ordine la possibilità della personalizzazione in altezza. Fatti eventualmente lasciare il n. tel. del servizio tecnico del costruttore. Conoscendo i rivenditori locali non si stenno a vuotare troppo le tasche per le nostre personalizzazioni e pertanto dobbiamo rimboccarci le maniche!

#13
vangeo ha scritto:Dovresti verificare dove fai l'ordine la possibilità della personalizzazione in altezza. Fatti eventualmente lasciare il n. tel. del servizio tecnico del costruttore. Conoscendo i rivenditori locali non si stenno a vuotare troppo le tasche per le nostre personalizzazioni e pertanto dobbiamo rimboccarci le maniche!
mi sono già informata a riguardo, e sia la scrigno che la eclisse fanno cassonetti x scorrevoli fuori misura.... è che sono rimasta folgorata da una porta della rimadesio senza telaio, e ora aspetto che il tecnico esperto montatore venga un po' a vedere la situazione x capire se ci può stare.... speriamo bene!

#14
hei Nash... senza telaio intendi filo muro??????? Sei un mito!!! come si chiama il modello???' Hemmmmm.................. il prezzoooooo?

#15
vangeo ha scritto:hei Nash... senza telaio intendi filo muro??????? Sei un mito!!! come si chiama il modello???' Hemmmmm.................. il prezzoooooo?
non so se è proprio filo muro, in realtà ha un piccolissimo copristipite in alluminio (tipo 5 mm), cmq il modello è Vela. Ora dietro non ho il preventivo, ma se non ricordo male era qualcosa tipo 1000 eurozzi solo per la porta (cassonetto escluso) e mi ricordo che si può montare solo su due speciali cassonetti x scorrevoli (uno lo fa l'eclisse e l'altro la scrigno).

Immagine
Immagine