La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Steve1973 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
(...)

e nella pareti di fonte al letto vorrei un enorme specchio a parete ,,dove lo trovo?
alla vostra età siete già alla ricerca di questi palliativi???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e tu subito a pensare li...eH??? 8)

:lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#107
bha puoi anche non metterlo proprio il comò...mica l'ha ordianto il medico eh... 8)

#108
rananera ha scritto:bha puoi anche non metterlo proprio il comò...mica l'ha ordianto il medico eh... 8)
mm... a che serve tanto.... :?
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#109
eddaiii avrai la cabinarmadioooo una cassetiera lì dentro e risolvi tutto no?!

#110
rananera ha scritto:eddaiii avrai la cabinarmadioooo una cassetiera lì dentro e risolvi tutto no?!
giusto!
e poi preferisco un pouf/mini poltrona per sedermi quando mi vesto..
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#111
ANTO12 ha scritto:
rananera ha scritto:eddaiii avrai la cabinarmadioooo una cassetiera lì dentro e risolvi tutto no?!
giusto!
e poi preferisco un pouf/mini poltrona per sedermi quando mi vesto..
che sarà più profondo del comò e quindi sei di nuovo punto a capo...

#112
eh ma ci si può svaccar sopra llllevandosi le calze...mettendosi le calze...sai che ciiiinemaaaaaaaaaaa 8)

#113
ANTO12 ha scritto:e nella pareti di fonte al letto vorrei un enorme specchio a parete ,,dove lo trovo?
vai da un qualsiasi vetraio, ti costa la metà di quanto ti costerebbe comprarlo già fatto e te lo fanno su misura................ho fatto così per gli specchi nei bagni :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#114
paprina ha scritto:
ANTO12 ha scritto:e nella pareti di fonte al letto vorrei un enorme specchio a parete ,,dove lo trovo?
vai da un qualsiasi vetraio, ti costa la metà di quanto ti costerebbe comprarlo già fatto e te lo fanno su misura................ho fatto così per gli specchi nei bagni :D
woow!
io lo vorrei alto e largo a tutta parete...ma come si fa?????
cioè..come faccio a farlo entrare nella camera??? :? :roll:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#115
ttttranquilla...
ti rompono tutta la parete d'etnrata...porta comrpesa che tanto andrà rifatta...
lo fanno entrare, trapanano le pareti fino ad arrivare alla camera del vicino che ti farà ovviamente pagare tutti i danni...e lo appendono.
se non crolla...cioè...se proprioproprio tutto dovesse andar liscio...
dopo dovrai solo rifar la parete d'entrata.
...ci sarebbe anche l'altra soluzione ma è un po' violenta...
buttar giù parte della facciata esterna allargando la finestra di quei...3, 4 metri che ti servono.
dopo dovrai solo rifar facciata e rimettere i serramenti, tutti, perchè nel frattempo non ci saran più in vendita quelli che hai già messo e ti tocherà cambiarli in blocco, anche ai vicini, così da averli tutti uuuuuguali.
semplice no?!

#116
allora rana posso star trnaquilla!!semplice!

:shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#117
ANTO12 ha scritto:woow!
io lo vorrei alto e largo a tutta parete...ma come si fa?????
cioè..come faccio a farlo entrare nella camera??? :? :roll:
a casa dei miei c'è uno specchio a tutta parete........credo sia 4metri di larghezza per 2,70 di altezza o qualcosa del genere........è un riquadro grosso centrale(tipo 1,70x3metri)4 quadrati 50x50 agli spigoli e 4 rettangoli ai lati.............vabbè non mi riesco a spiegare........porca paletta, se mi ricordo gli faccio una foto :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#118
paprina ha scritto:
ANTO12 ha scritto:woow!
io lo vorrei alto e largo a tutta parete...ma come si fa?????
cioè..come faccio a farlo entrare nella camera??? :? :roll:
a casa dei miei c'è uno specchio a tutta parete........credo sia 4metri di larghezza per 2,70 di altezza o qualcosa del genere........è un riquadro grosso centrale(tipo 1,70x3metri)4 quadrati 50x50 agli spigoli e 4 rettangoli ai lati.............vabbè non mi riesco a spiegare........porca paletta, se mi ricordo gli faccio una foto :D
GRAZIE!sei un tesoro!
foto foto foto :P
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#119
ANTO12 ha scritto:
printina ha scritto:
Immagine
[/quote]

OT se posso...ho la camera uguale a quella di Anto come forma ma con misure diverse.
Al posto della sua parete di 215 la mia è 188
invece di 140 la mia è 80
invece di 520 la mia è 440........
.....secondo voi ho il posto per una soluzione come la sua?? :oops:
Scusate l'OT!! :oops:

#120
butta male...
se già han dovuto fare i salti mortali per mettere la cabina armadio nella camera di anto...nella tua, più picicna...sarà un'impresa!