La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
.bertok ha scritto:People, lascia stare Atomik, o ti taglio le manine e ti faccio chiudere l'agenzia! :evil: :twisted:
.bertok ha scritto:perchè Atomik? :shock:
:shock: :shock:
ma che te sei fumato?? :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
io sono una semplice inpiegata SOTTOPAGATA le cape son KALI' e PAPRI'


BERT CHE CI AZZECCHI CON ATOMIK?????


INCIUCIO?????????????

#18
people ha scritto:io sono una semplice inpiegata SOTTOPAGATA le cape son KALI' e PAPRI'


BERT CHE CI AZZECCHI CON ATOMIK?????


INCIUCIO?????????????
:lol: :lol: :lol: :lol:

people sei la nostra miglior dipendente........................non ti preoccupare, manda in porto questa e parlerò con la mia socia per un sostanzioso aumento! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
MI INCHINO CAPA.....

ma all'agenzia ricordatevi che sono part time ogni tanto fatevi vede' pure ANNA dov'e'......

da quando s'e' maritata..... :roll:


ANNA................................................AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

#20
paprina ha scritto:
people ha scritto:io sono una semplice inpiegata SOTTOPAGATA le cape son KALI' e PAPRI'


BERT CHE CI AZZECCHI CON ATOMIK?????


INCIUCIO?????????????
:lol: :lol: :lol: :lol:

people sei la nostra miglior dipendente........................non ti preoccupare, manda in porto questa e parlerò con la mia socia per un sostanzioso aumento! 8)
A parte che vi faccio chiudere l'agenzia se non la smettete ( :lol: :lol: ) E che mii chiedevo: Atomik, sta per atomica...percio la mia curiosità si è accesa!
Un altra donna da fisico proprompente? :wink:
Era una considerazione, per la gioia di noi maschietti! 8)

#21
people ha scritto:MI INCHINO CAPA.....

ma all'agenzia ricordatevi che sono part time ogni tanto fatevi vede' pure ANNA dov'e'......

da quando s'e' maritata..... :roll:


ANNA................................................AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
anna con la storia del matrimonio è diventata una lavativa.........se continua così, credo che molto presto verrà fatto un taglio dell'organico :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
.bertok ha scritto:A parte che vi faccio chiudere l'agenzia se non la smettete ( :lol: :lol: )
kaliiiiiiii, qui si passa alle minacce!!!
attento che ti scateno l'avvocato.......sto periodo, a causa de mr mortazza, sta pure parecchio nkazzosa :twisted:
.bertok ha scritto: E che mii chiedevo: Atomik, sta per atomica...percio la mia curiosità si è accesa!
Un altra donna da fisico proprompente? :wink:
Era una considerazione, per la gioia di noi maschietti! 8)
io sento, come un rumore di unghie ma non capisco da dove viene :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
Non mi ero resa conto di aver fatto esplodere una crisi diplomatica tra bertok e l'agenzia, :shock:
ma in effetti avrei dovuto immaginarlo... :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:
Atomik è inevitabilmente...
Immagine
ESPLOSIVO!!!
Immagine

#24
Atomik ha scritto:Atomik è inevitabilmente...
Immagine
ESPLOSIVO!!!
Immagine
Pensa che a me invece erano venuti in mente gli omonimi sci :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#25
ciao ciao ben arrivata....

sono sicura che ti piacerà qui basta ignorare gli insetti nocivi ...

ogni riferimento è puramente voluto :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#26
Mercury ha scritto:
Atomik ha scritto:Atomik è inevitabilmente...
Immagine
ESPLOSIVO!!!
Immagine
Pensa che a me invece erano venuti in mente gli omonimi sci :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

buoni niente commenti...si sa che mercury è un'anima candida quindi zitti tutti :roll: :roll: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#27
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto:
Atomik ha scritto:Atomik è inevitabilmente...
Immagine
ESPLOSIVO!!!
Immagine
Pensa che a me invece erano venuti in mente gli omonimi sci :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

buoni niente commenti...si sa che mercury è un'anima candida quindi zitti tutti :roll: :roll: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
Siamo particolarmente spiritose in questi giorni eh? 8)

#28
.bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto: Pensa che a me invece erano venuti in mente gli omonimi sci :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

buoni niente commenti...si sa che mercury è un'anima candida quindi zitti tutti :roll: :roll: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
Siamo particolarmente spiritose in questi giorni eh? 8)

chi io? :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sai come si dicie..."ridi ridi che la mamma ha fatto i gnocchi" si sa mai chela mamma colga l'allusione :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#29
Kalimeroxxx ha scritto:chi io? :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sai come si dicie..."ridi ridi che la mamma ha fatto i gnocchi" si sa mai chela mamma colga l'allusione :wink:
Che idea... è una vita che non li faccio ...e mi hai fatto venire una voglia!!!
Se mi resta fino a sera mi sa che mi ci metto io a farli... :D :D :D

#30
Atomik ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:chi io? :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sai come si dicie..."ridi ridi che la mamma ha fatto i gnocchi" si sa mai chela mamma colga l'allusione :wink:
Che idea... è una vita che non li faccio ...e mi hai fatto venire una voglia!!!
Se mi resta fino a sera mi sa che mi ci metto io a farli... :D :D :D

:roll: :roll: mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo