La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#571
lalauretta ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
lalauretta ha scritto: non vorrei intromettermi...ma lo faccio :wink:
Ela poi Lestat può accompagnarmi lo stesso da ikea, vero?
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:


si inizia male qui....vabbè :?
no dai, scherzavo... mi riferivo ad un altro post in cui tutti noi spaiati dicevamo che è triste andare da soli all'ikea e cercavamo di organizzarci per farci compagnia, tutto qui :)

veramente ho letto l'altro topic :lol: :lol: :lol: :lol: ma volevo solo sfottere un pò...e poi qui nessuno ha convocato gli interesati elaaaaaaaaaaaaaa dove sei?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#572
vai lauretta... tranquilla!!!

cmq x la cronaca la mia condizione di singletudine in certi momenti mi piaaacee....
tipo oggi... spesa, ho cucinato, pulito... in assoluta tranquillità. adesso caxxeggio un po' qui, e poi quando avrò voglia... ceno!!!!

kali...... che test??? curiosa....... io!!!! (metti mai che.....)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#573
ela78 ha scritto:vai lauretta... tranquilla!!!

cmq x la cronaca la mia condizione di singletudine in certi momenti mi piaaacee....
tipo oggi... spesa, ho cucinato, pulito... in assoluta tranquillità. adesso caxxeggio un po' qui, e poi quando avrò voglia... ceno!!!!

kali...... che test??? curiosa....... io!!!! (metti mai che.....)
prima la scheda che è a pag 1 primo post di paprina...
poi si compara la tua scheda con quelle dei clienti dell'agenzia uindi vi si fa un test per vedere le affinità :D questa essere grande organizzazione svizzera :wink: 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#574
:lol: :lol: ma non mi pare ci siano cosssì tanteee scheede!!!!

DOVE SONO GLI ALTRI??? (con rispetto per cyber, che al momento è fuori sede e il fratello di Costa, che è fuori età....)

Nome: Ela
Sesso: F
Età: 28 ( :cry: :cry: :cry: )
Altezza: 178
Capelli: biondo (originale)
Occhi: azzurri (un po' cecati....)
Citta: piemontesissima
Professione: impiegatissima
Preferenze sessuali: Uomini (con la U maiuscola)
Descrivete il vostro uomo o donna ideale non dico principe azzurro, ma neppure o'zoticone! una via di mezzo, che sappia stare al posto giusto nel momento giusto! :wink:

servono altre info? :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#575
BUONGIORNO CAPE

ma sta' ela 178 capelli biondi..occhi azzurri....no andrebbe bene per il fratello fico di ING......?


ma la capa PAPRI????CHE FINE HA FATTO?????

#576
people ha scritto:BUONGIORNO CAPE

ma sta' ela 178 capelli biondi..occhi azzurri....no andrebbe bene per il fratello fico di ING......?


ma la capa PAPRI????CHE FINE HA FATTO?????
non vuole rientrare dalle ferie è una pigrona :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#577
eccomi qui..............scusate ma dovpo le ferie ho avuto una serie di corsi di aggiornamento........ho inserito ela nel nostro database!!


ela, ma sei una topona :P
apperò!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#578
paprina ha scritto:eccomi qui..............scusate ma dovpo le ferie ho avuto una serie di corsi di aggiornamento........ho inserito ela nel nostro database!!


ela, ma sei una topona :P
apperò!! :wink:
seeeee della serie "nipote sfigata di topolino"... l'alterego femminile di paperoga! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#579
pap dai retta a me lestat e ela promettono bene ...è solo che ancora non lo sanno :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#580
Kalimeroxxx ha scritto:pap dai retta a me lestat e ela promettono bene ...è solo che ancora non lo sanno :D
io aspetto di vedere i tangibili risultati della vostra agenzia per iscrivermi ... e sono 5 mesi che aspetto!!! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#582
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:pap dai retta a me lestat e ela promettono bene ...è solo che ancora non lo sanno :D
io aspetto di vedere i tangibili risultati della vostra agenzia per iscrivermi ... e sono 5 mesi che aspetto!!! :D
iscriviti, male che vada, apriremo un circolo!!!! :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#583
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:pap dai retta a me lestat e ela promettono bene ...è solo che ancora non lo sanno :D
io aspetto di vedere i tangibili risultati della vostra agenzia per iscrivermi ... e sono 5 mesi che aspetto!!! :D
ahhhh la sfidcia di certe persone mi colpisce al cuore ...ohhhhhhhhhhhhhh come soffro :cry: :cry: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#584
ed ecco qui l'agenzia che ritorna alla grande!!!
ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, tutte a rapporto!!

allora:
mi raccomando max ed ela me li dovete trattare con i guanti.


e poi nuovo cliente(vabbè quasi ma sto contrttando via mp :P ): Manfa


manfaaaaaaaaaaaaaaaaaa, raccontaci un po' di te


annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:t sei la mia dipendente preferita e lo sai, mi serve un aggiornamento sulle donnine single del forum!!

forza forza lavorare che la pacchia è finita!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#585
Eccomi a lavoro :wink:

Ho appena dato una descrizione abbastanza esauriente di Ela a Max :wink:
Di donne single sul forum così su 2 piedi mi viene in mente Brunella :wink:
Forza single fatevi sotto che l'agenzia matrimoniale ha riaperto i battenti!!!! :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta