La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: mi piaceeeeeeee se esiste lo voglio anch'io poi mi prendo la foto di tok e quella di steve e mi diverto :lol: :lol: :lol: :lol:
pappppppppppppppppppppriiiiiiii corri sto già morendo dal ridere :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: mi piaceeeeeeee se esiste lo voglio anch'io poi mi prendo la foto di tok e quella di steve e mi diverto :lol: :lol: :lol: :lol:
pappppppppppppppppppppriiiiiiii corri sto già morendo dal ridere :lol: :lol: :lol:
Gradirei avere una versione in biondo, se possibile.
E una seconda con i capelli lunghi...

#5
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: mi piaceeeeeeee se esiste lo voglio anch'io poi mi prendo la foto di tok e quella di steve e mi diverto :lol: :lol: :lol: :lol:
pappppppppppppppppppppriiiiiiii corri sto già morendo dal ridere :lol: :lol: :lol:

sempre presente per ste cose!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
.bertok ha scritto:Io voglio un tinto biondo mesciato please!
Cavolo bert, ma sei tu ? Capello lungo, eh? mesciato no please, ma un caschetto che arrivi fino al mento? intendo davanti.