La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Manlio ha scritto:ma se giri la base...aumenta il getto o solo la temperatura?
allora funziona così:
appena lo apri è getto lieve acqua fredda, poi fino a metà aumenta il getto sempre acqua fredda/tiepida, dopo la metà aumenta la temperatura e diminuisce il getto, alla fine è calda getto lieve.

Spero di essermi fatta capire
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18
samantha.l ha scritto:
Manlio ha scritto:ma se giri la base...aumenta il getto o solo la temperatura?
allora funziona così:
appena lo apri è getto lieve acqua fredda, poi fino a metà aumenta il getto sempre acqua fredda/tiepida, dopo la metà aumenta la temperatura e diminuisce il getto, alla fine è calda getto lieve.

Spero di essermi fatta capire
e per avere getto clado e potente?? :roll: mmm che roba complicata..

#19
valery ha scritto:uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
manlio!!!!!!!

foto foto foto foto appena ce l'hai!
son troppo curiosa!
si credo di essere uno dei pochi ad avere una acheo...
:lol:

#20
Manlio ha scritto:
valery ha scritto:uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
manlio!!!!!!!

foto foto foto foto appena ce l'hai!
son troppo curiosa!
si credo di essere uno dei pochi ad avere una acheo...
:lol:
fai conto che nn so neanche di che stai parlando........... :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#22
La L04 di Acheo l'ho vista..... attentamente analizzata.... che dire? A me era sembrato un ottimo prodotto ... pur rimanendo in un ambito di prezzo più che accettabile. Fra le cucine con prezzi "medi" era fra le poche che rendeva disponibile uno zoccolo da 5 cm anzichè il tradizionale alto 10 - 12 cm ..... Linee molte tese e contemporanee ..... Diciamo una scelta molto valida per chi ..... innamorato di Boffi, Binova, Minotti, ect ect .... non è dell'opinione che si debbano spendere una valanga di quattrini per acquistare una "marca"! ..... Piccolo problema... cmq.... dal mio punto di vista ha un piano di lavoro esageratamente alto! ..... se non ricordo male la quota di lavoro è di ben 98 cm! ...... quando una cucina "normale" ha il piano a 90 - 91 cm da terra. E' anche vero che hai scelto il piano cottura in linea di Scholtes (che ti porterà via un sacco di lunghezza ... ma che almeno non ti costringe a "lavorare" con pentole in seconda profondità)..... ma proprio non mi ci vedevo a lavorare con le braccine posizionate sempre in alto..... poi..... mi dirai che tu e tua moglie siete alti etrambi 1,9 mt e quindi il problema non dovrebbe più sussistere.

#23
:lol:

allora io ho conosciuto acheo tramite un rivenditore boffi, e lo stesso ho confermato quanto detto da te.
qualità uguale e per alcuni punti superiore (i fusti acheo sono come quelli bultahup) ma con un prezzo, grazie al non uso di pubblicità, decisamente più basso.
è una cucina robustissima e con soluzioni davvero ottime, massiccia e a livello di design davvero moooolto curata.
bravo, hai azzeccato l'unico neo, l'altezza del top sarebbe di 96 cm che per una cucina è oltre lo standard,ma essendo alto 1,78 non o trovato difficoltà oggettive, anzi la testa e il collo ne giovano.
spero davvero di avere fatto un buon acquisto e credo, dai pareri sentiti di avere tra le mani una cucina che vale molto di più di qulllo che costa.

#25
allora
in nicchia
2,63m con pensili e doppia cappa nascosta, lavastoviglie e forno simens, pc e vasca sholtes + penisola 2,63 m (fino a 1,5m ha sotto i contenitori poi va a sbalzo e finisce con due gambe in acciaio sholtes.
due top di boffi quarzite nera opaca...
quindi 5,20m lineari più pensili per 2,63m
il tutto a.........
rullo di tamburi.........
14000 neuri....

lo so lo so è tanto....ma è tanto bella!

#26
per farti un paragono...un modello simile Boffi....con la stessa composizione, piano identico ma macchine inferiori... mi chiedeva 22000 :lol:

#28
Manlio ha scritto:allora
in nicchia
2,63m con pensili e doppia cappa nascosta, lavastoviglie e forno simens, pc e vasca sholtes + penisola 2,63 m (fino a 1,5m ha sotto i contenitori poi va a sbalzo e finisce con due gambe in acciaio sholtes.
due top di boffi quarzite nera opaca...
quindi 5,20m lineari più pensili per 2,63m
il tutto a.........
rullo di tamburi.........
14000 neuri....

lo so lo so è tanto....ma è tanto bella!
Uao! Sembra un buon prezzo, ma per me è troppo!!

#29
bhe considera però che si può risparmiare mooolto prendendo elettro non simens un piano cottura più classico e soprattutto un top che non costi 3000... :lol:
ti assicuro che le acheo hano un rapporto qualità prezzo formidabile