La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
[quote="ela78"]a me 100 € non fanno la diffrenza... SONO VITALI!!!!! quindi è ovvio che se non volgio arrivare a fine mese in rosso ho eliminato tutte le spese superflue, quindi abbigliamento non necessario, armennicoli non necessari, parrucchiera (vabbè ci andavo si e no 1 volta l'anno...) ecc ecc ecc... l'unica cosa che non mi sono tolta sono le sigarette :oops: :oops: :oops: l'unica che avrei dovuto, ma è troppo tutto insime 8)

cene fuori bandite, tranne le occasionissime, cinema tabù....

ma sono contenta... alla fine avendo casa x conto mio.... che me ne faccio di andare al cinema? aspetto un paio di mesi e dal blockbuster arriva... e me lo guarda nel lettuccio, magaari in compagnia (seehhh....) !!!![ /quote] :roll: :roll: :roll: vabbè siamo buone non soffermiamoci e non cediamo a facili battute e curiosità
visto che sei entrata nella love in progress posso chiederti chi è???????e se non è....brava fingi che attira gli uomini la donna misteriosa e fatale :twisted: :lol: :lol: :lol: scherzo :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#18
anche il moroso mi dice "stai bene vestita così, peccato che il colore è sempre lo stesso"
ehhehehe effettivamente anche a me dicon la stessa frase...
(oddio, nemmeno, a volte levan la parte dei complimenti, 'staridchesono)


ta-daaaaa
ho il piacere di annunciarvi che sull'onda del rrrisparmio in parte forzato in parte, lo ammetto, molto divertito, ho comrpato il 3° armadio per casuccia...
il 1° è l'orrido, ed è già a casa...
2° e 3° son praticamente uguali e andranno in camera, ok, sigh, mi son giocata la cabina armadio, ma eran troppo bellini....ante scorrevoli tutti e due, uno 260cm l'altro 350, laccati neri lucido, uno tutto specchio, l'altro due ante a specchio e due nere, con comò e comodini uuuuuguuali alla mia cucina, cioè tutti a gola senza maniglie, no dico, manco l'avessi cercati apposta ('zzzo dico, effettimanete li ho cercati così apposta!!!! 8) )
non oso ancora godere, prima li voglio vedere a casucccccciaaaaaaaaaaaaaaaaaa :twisted:

#21
e quando avrò voglia di cabina armadio tornerò a ravanare dentro a quella che ho ora...casetta passa al babbo che ne farà un ufficio..ma la cabinaamata rrrimane.... 8)

#26
rananera ha scritto:mercury...pulito ok...ma stirato no eh!!! 8)
l'ultimo acquisto fatto per me è un paio di nike rosa rosa rosa
maronnadel'incoroneta...rrrosa?! rrrosa confetto???!!!! mi toccherà sperare nelle cacche sui marciapiedi...calpestane una, fallo per me, marronizza tutto quel rrrosaaaaaaaa :twisted: :D :D :D
Anche io ce l'ho, le Nike rrrrrrrrrrrrrrrrrrosa!!!!! (ma anche un paio di Puma azzurre, per par condicio!)
Immagine
Immagine

#28
Non so se già l'ho raccontato (la vecchiaia) ma a me è venuta la mania dell'usato. Quasi tutte (potrei dire tutte) le domeniche mattina me ne vado a Porta Portese. Parto alle 7 di mattina da casa mia con la macchina e il mio carrellino e vado a caccia. Trovo delle cose incredibili, torno a casa con il carrello tracolmo e ho speso 20 o 30 euro. Ormai sono diventata famosa e compro per tutti, parenti amici e amici di mia figlia. Domenica mattina ho trovato per mio genero un giacca di Armani stupenda (un po' cara a 20 euro) dei pantaloni di Versace per una mia collega a 2 euro ecc.
Ormai se vedo una cosa bella e a buon prezzo la compro anche se non so per chi può andare bene tanto uno a cui sta lo trovo.

#29
COSTA ha scritto:Non so se già l'ho raccontato (la vecchiaia) ma a me è venuta la mania dell'usato. Quasi tutte (potrei dire tutte) le domeniche mattina me ne vado a Porta Portese. Parto alle 7 di mattina da casa mia con la macchina e il mio carrellino e vado a caccia. Trovo delle cose incredibili, torno a casa con il carrello tracolmo e ho speso 20 o 30 euro. Ormai sono diventata famosa e compro per tutti, parenti amici e amici di mia figlia. Domenica mattina ho trovato per mio genero un giacca di Armani stupenda (un po' cara a 20 euro) dei pantaloni di Versace per una mia collega a 2 euro ecc.
Ormai se vedo una cosa bella e a buon prezzo la compro anche se non so per chi può andare bene tanto uno a cui sta lo trovo.
:shock: :shock:

Costa rilassati................ pensa..............stai impazzendo! :wink: :lol:

#30
sinceramente, doversi privare a priori di molte cose, lo reputo sbagliato.
Non buttare via i soldi, ma non certo privarsi di un qualcosa, che può esssere una maglia, o un qualunque capo di abbiglaimento, piuttosto che una cena.
Basta non buttare via i soldi.
Io personalemtne li spendo in piccoli attrezzi (roba tecnica) e ultimamente mi sta tornando la fissa dei lego (lo so sono esaurito) la mia grande passione.