La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo Snaidero

#1
Fianalmente siamo riusciti ad avere un preventivo per una Snaidero Sistema Zeta (rovere chiaro e laccato bianco).
7300€ esclusi gli elettrodomestici
Composizione ad U
Misure: 1,70x3,90x1,70

Secondo voi com'è?

Chi è che ha una Sistema Zeta batta un colpo!!!!

Fatemi sapere...

Grazie in anticipo

#2
solo 7300 euro per 7 metri di cucina di soli mobili in impiallacciato e laccato? secondo me e' pochissimo, oppure sono molto alti i miei preventivi che mi hanno preventivato quasi lo stesso per poco piu' di 5 metri di cucina (non snaidero, ma simile)

#3
sembrano pochi anche a me anche se la zeta e la cucina piu' economica della snaidero ..a noi per 3,65 lineari ci hanno chiesto sui 10000 € pero' il modello era migliore (sempre a parole del venditore..) postaci il preventivo con la composizione ciao

#4
Purtroppo l'architetto del negozio non ci ha voluto lasciare il preventivo...
Cmq è escluso gli elettrodomestici!!!

Saluti

#5
ottimo direi :wink: senza elettrodomestici,
infatti se li avessi inseriti il tuo preventivo sarebbe stato in linea con la media di altri preventivi

Re: Preventivo Snaidero

#6
vi72 ha scritto:Fianalmente siamo riusciti ad avere un preventivo per una Snaidero Sistema Zeta (rovere chiaro e laccato bianco).
7300€ esclusi gli elettrodomestici
Composizione ad U
Misure: 1,70x3,90x1,70
Cosi' ad occhio mi pare un buon prezzo..
Se puo' esserti utile anche io sto girando per preventivi, e tra le varie marche che avevo preso in considerazione c'e' anche Snaidero..
Avevo visto 3 diversi venditori e per la stessa cucina (Sistema Zeta in cilieglio e laccato corda) in composizione ad L di 3,05x1,85, senza elettrodomestici mi hanno chiesto tra i 9000 e i 10000..
Pero' credo che per stimare l'offerta che ti hanno fatto devi considerare non solo il modello in metri lineari, ma anche il tipo di composizione (tipo di cappa, piano di lavoro, se ci sono colonne o altro, ecc..)

spero di esserti stata utile :)
Ciao

#7
Il preventivo è stato fatto escludendo gli elettrodomestici e quindi anche la cappa (a noi piace molto la cappa cilindrica della faber che prenderemo da un'altra parte)
Ha due colonne: una frigo e una per il forno. I pensili sono solo su due lati.

Ciao