La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
.bertok ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
.bertok ha scritto:Ma lascia stare la casa... un regalo per te! :wink:
Massaggi?? un giorno in beauty Farm? ecc ecc
i massaggi me li fa il moroso :oops: se poi gli dico che voglio farmeli fare da un'altra persona si offende :oops:
si ora daiiii, anche a me i massaggi me li fa mia moglie. ma nn dirmi che è la stessa cosa!! :shock:
Almeno che nn lo faccia di mestiere! 8)
si maddai bert! io poi non sono il tipo da andare a farmi fare i massaggi.......................... :oops:
e poi il moroso e gelosissimo e vorrebbe venire anche lui a controllare!!! :lol:
a parte che poi non ne ho bisogno, di massaggi........... :D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#17
di massaggi professionali non se ne ha bisogno finchè non sono stati provati 8)

una giornata di terme, ecc. è un ottimo regalo ;)

#18
mmmmmsi però ora non ho tempo di andare alle terme.......
poi poverino quanto spenderebbe il moroso? mi ci compra tutto il presepe compreso l'asino+bue veri!!!

:arrow: per come son fatta io, mi piacerebbe il w.e. di halloween a gardaland........ ma costaaaaaaaaa e dobbiamo pitturare corridoio+cucina :cry:

son depressa :cry:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#19
.bertok ha scritto:Ma lascia stare la casa... un regalo per te! :wink:
Massaggi?? un giorno in beauty Farm? ecc ecc
quotoooooooooooooooooooo
e poi aspetta di metter epiede in casa per farti regalare le cosine... vedrai che cambierai idea su molte cose!

p.s. fra un pò è anche il mio! 8)

#20
piccolissima ha scritto:
.bertok ha scritto:Ma lascia stare la casa... un regalo per te! :wink:
Massaggi?? un giorno in beauty Farm? ecc ecc
quotoooooooooooooooooooo
e poi aspetta di metter epiede in casa per farti regalare le cosine... vedrai che cambierai idea su molte cose!

p.s. fra un pò è anche il mio! 8)
Fra un pò anche il mio e quoto a 30!!!

Ieri sera ne parlavo anche con mio marito e stavo pensando di farmi regalare un quadro per la sala...
i massaggi però... :roll: :lol:

#21
ma si... ma anche se non è un massaggio, comunque che sia qualcos di personale... una maglia, un rosseto, un paio si slip...

dopo tutti questi sacrifici per la casa, ce lo vogliamo ritagliare un pò di tempo/spazio per noi? :wink:

anche io inizialmente avevo pensato a qualcosa per la casa, ma visto che alle cose per casa già ci penso io, che diamine, almeno al compleanno gli altri pensano a me! :wink:

#22
Ma come fate a farvi regalare le cose? Io se so già che regalo riceverò è come se non lo ricevessi, non ci trovo proprio gusto!
Immagine
Immagine

#23
Lorena ha scritto:Ma come fate a farvi regalare le cose? Io se so già che regalo riceverò è come se non lo ricevessi, non ci trovo proprio gusto!
quando hai degli amici o parenti che sono delle schegge impazzite (e ti regalano per due anni di seguito un PIGIAMA, ignorando il fatto che neanche li usi) vedi che qualche indizio comicni a lanciarlo anche tu! :lol:

#24
Claudia81 ha scritto:mmmmmsi però ora non ho tempo di andare alle terme.......
poi poverino quanto spenderebbe il moroso? mi ci compra tutto il presepe compreso l'asino+bue veri!!!

:arrow: per come son fatta io, mi piacerebbe il w.e. di halloween a gardaland........ ma costaaaaaaaaa e dobbiamo pitturare corridoio+cucina :cry:

son depressa :cry:
Claudiaaaaaaaaaaaaaa ci volevo portare anche io la mia metà!!! ma quando ho visto i prezzi dell'albergo sono svenuta :shock:
Potresti farti regalare un bel piumone matrimoniale, se sai già di che colore ti piacerebbe :wink: anche le cosine thun sono un'ottima idea...l'importante è non comprare qualcosa che ti vincoli troppo (anche io avrei già comprato tutto i complementi d'arredo...però mi son limitata a cose per la cucina che so che mi serviranno :roll: )
La nostra casa - Lavori in corso Il blog
Il nostro album - Psw: chiarina

#25
Allora, se ti fa piacere avere cose per la casa chiedi cose per la casa. Fai così a tua mamma o a tua sorella o a tutte e due o a chi ti pare di: "se qualcuno ti chiede cosa mi piacerebbe per il mio compleanno........e giu fai la lista.
Con mia figlia facciamo così. Elenchiamo una serie di oggetti dal più economico al più costoso e poi aspettiamo la "sorpresa".

#26
Lorena ha scritto:Ma come fate a farvi regalare le cose? Io se so già che regalo riceverò è come se non lo ricevessi, non ci trovo proprio gusto!
quoto piccolissima, e aggiungo: il moroso non ha tempo/voglia di andare per negozi a cercarmi qualcosa che sicuramente mi farà schifo (sono di gusti difficili)...
per l'anniversario mi ha fatto vedere 3 orologi che a lui piacevano, gli ho detto che 2 mi piacevano ed un terzo l'ho sostituito con un altro e che poteva scegliere lui tra i 3 quale comprarmi... ha scelto il + bello in assoluto :D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#27
Chiarina1982 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:mmmmmsi però ora non ho tempo di andare alle terme.......
poi poverino quanto spenderebbe il moroso? mi ci compra tutto il presepe compreso l'asino+bue veri!!!

:arrow: per come son fatta io, mi piacerebbe il w.e. di halloween a gardaland........ ma costaaaaaaaaa e dobbiamo pitturare corridoio+cucina :cry:

son depressa :cry:
Claudiaaaaaaaaaaaaaa ci volevo portare anche io la mia metà!!! ma quando ho visto i prezzi dell'albergo sono svenuta :shock:
Potresti farti regalare un bel piumone matrimoniale, se sai già di che colore ti piacerebbe :wink: anche le cosine thun sono un'ottima idea...l'importante è non comprare qualcosa che ti vincoli troppo (anche io avrei già comprato tutto i complementi d'arredo...però mi son limitata a cose per la cucina che so che mi serviranno :roll: )
allora... io tornerei all'albergo dell'anno scorso a Affi, non certo al gardaland hotel!!! quello è da sogno e, appunto me lo sogno coi prezzi che ha :(
il piumino matrimoniale l'abbiam preso sabato all'ipercoop :D ma ci metterò un copripiumino :wink:
senti chiarì ma di dove 6 se vuoi dirmelo? magari facciamo una gita a 4 :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#28
COSTA ha scritto:Allora, se ti fa piacere avere cose per la casa chiedi cose per la casa. Fai così a tua mamma o a tua sorella o a tutte e due o a chi ti pare di: "se qualcuno ti chiede cosa mi piacerebbe per il mio compleanno........e giu fai la lista.
Con mia figlia facciamo così. Elenchiamo una serie di oggetti dal più economico al più costoso e poi aspettiamo la "sorpresa".
furbissima costa! sfruttare il passaparola :D :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#29
Guarda questo
http://www.lagirolle.ch/it/fabricants.html
Bello, nè?!

Sì sì, io sono assolutamente per l'idea delle cose per la casa.
Magari quelle cose non eccessivamente indispensabili, che non avresti il coraggio di comprarti da sola..... Oppure che tra una cosa super sfiziosa e cara e una che fà la stessa funzione più economica sceglieresti la seconda.... I regali sono le occasioni per scegliere le cose più belline senza avere sensi di colpa!!!! :D

#30
al momento visto che non mi possono (o vogliono????) regalare una rata del muto, anche un pezzetto mi andrebbe bene..., ho già intonato che ho da fare: tagliando, revisione e bollino alla macchinina... chi ha orecchie.... fortuna che mio cugino fa il meccanico, così si risparmia sempre un po'.....
ad amici ecc ho smesso di dare indizi intanto una è convinta che i regali debbano piacere a chi li fa e non chi li riceve, dopo 6 anni ci ho rinunciato..., l'altra è quella della cena surprise... la dadà invece... lei di solito tira sempre fuori qualcosa di carinissimo e utilissimo, quindi lei ha proprio carta bianca...
i colleghi invece mi preoccupano sempre, io non lo vorrei da loro e l'ho già detto, ma siccome hanno i sensi di colpa per come mi sfruttano durante l'anno arrivano sempre con qualcosa (non è per falsa modestia, ma veramente sono l'unica a cui fanno regali per i compleanni...) due anni fa ci presero di brutto con libro e film... l'anno scorso con la borsa abbastanza, prima meglio evitare, ma ero lì d apoco.... quest'anno...bho???
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine