La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
nicolettaalematte ha scritto:sinceramente, doversi privare a priori di molte cose, lo reputo sbagliato.
Non buttare via i soldi, ma non certo privarsi di un qualcosa, che può esssere una maglia, o un qualunque capo di abbiglaimento, piuttosto che una cena.
Basta non buttare via i soldi.
Io personalemtne li spendo in piccoli attrezzi (roba tecnica) e ultimamente mi sta tornando la fissa dei lego (lo so sono esaurito) la mia grande passione.
ma secondo me non è privarsi è darsi delle priorità!
mi piace la maglia, bene, ma se la prendo quanto mi rimane? è brutto fare i conti col contagocce, ma questa è la vita per molti..... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#33
anche per me è darsi delle priorità.

Quando stavamo "mettendo su" casa ho rinunciato a molte cose, ma per me non erano rinunce in realtà, era soltanto un incanalare i ns risparmi in qualcosa che per noi era in quel momento prioritario...

Io a mia moglie non ho mai detto "ma no dai, lascia perdere che dobbiamo risparmiare" quando capivo che avrebbe avuto piacere a togliersi lo sfizio di acquistarsi qualcosa di carino (ho sempre apprezzato questo lato della femminilità, la vanità) ma x fortuna anche lei si è mostrata in quei momenti morigerata...

Ciao, Ale
AlexB

#37
rananera ha scritto:
anche il moroso mi dice "stai bene vestita così, peccato che il colore è sempre lo stesso"
ehhehehe effettivamente anche a me dicon la stessa frase...
(oddio, nemmeno, a volte levan la parte dei complimenti, 'staridchesono)


ta-daaaaa
ho il piacere di annunciarvi che sull'onda del rrrisparmio in parte forzato in parte, lo ammetto, molto divertito, ho comrpato il 3° armadio per casuccia...
il 1° è l'orrido, ed è già a casa...
2° e 3° son praticamente uguali e andranno in camera, ok, sigh, mi son giocata la cabina armadio, ma eran troppo bellini....ante scorrevoli tutti e due, uno 260cm l'altro 350, laccati neri lucido, uno tutto specchio, l'altro due ante a specchio e due nere, con comò e comodini uuuuuguuali alla mia cucina, cioè tutti a gola senza maniglie, no dico, manco l'avessi cercati apposta ('zzzo dico, effettimanete li ho cercati così apposta!!!! 8) )
non oso ancora godere, prima li voglio vedere a casucccccciaaaaaaaaaaaaaaaaaa :twisted:
Ma lo sai che io avevo un armadio angolare 300 x 200 più i comodini, comò e un altro mobiletto tuuuuutto in poliestere nero lucido???? E ho venduto tutto forse per 500.000 lire.....

#39
Anch'io rinuncio a tutto ma anche per me non è assolutamente un sacrificio, dipenderà forse dalla priorità che diamo alle cose...
Non siamo mai stati amanti del cenare al ristorante,né tantomeno del cinema, stiamo bene a casa, soli o con gli amici.... Non sono per le cose di abbigliamento.... Quando avevo soldini da buttare li spendevo in scarpe col tacco (alcune mai messe fuori casa!), borse oppure gioielli o tappeti persiani...... Bhé, non è stato un gran sacrificio rinunciare a queste cose a favore della casetta nuova....
E anche adesso le spese per la casetta non sono mai finite, perciò se dopo che ho finito di pagare le cose primarie e il mutuo mi avanzano dei soldi, li spendo comunque per la mia casetta!

#40
ela ha scritto:
ma secondo me non è privarsi è darsi delle priorità!
mi piace la maglia, bene, ma se la prendo quanto mi rimane? è brutto fare i conti col contagocce, ma questa è la vita per molti.....

Volevo intendere la stesse, ma mi son spiegato male.

#41
AlexB ha scritto:Io a mia moglie non ho mai detto "ma no dai, lascia perdere che dobbiamo risparmiare" quando capivo che avrebbe avuto piacere a togliersi lo sfizio di acquistarsi qualcosa di carino (ho sempre apprezzato questo lato della femminilità, la vanità)
Continuo a pensare che quest'uomo e' troppo perfetto per essere vero... :shock: :shock: :shock:

Questo e' finto!

Dai confessa!! Dicci che scheletri hai nell'armadio!
Alcolista?
Stupratore?
Fan di Paola&Chiara?
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#42
lizzy_1978 ha scritto:
AlexB ha scritto:Io a mia moglie non ho mai detto "ma no dai, lascia perdere che dobbiamo risparmiare" quando capivo che avrebbe avuto piacere a togliersi lo sfizio di acquistarsi qualcosa di carino (ho sempre apprezzato questo lato della femminilità, la vanità)
Continuo a pensare che quest'uomo e' troppo perfetto per essere vero... :shock: :shock: :shock:

Questo e' finto!

Dai confessa!! Dicci che scheletri hai nell'armadio!
Alcolista?
Stupratore?
Fan di Paola&Chiara?
il mio quando provo ad avvicinarmi ad una vetrina di borse mi abbranca un braccino e nonostante provi a far attrito con le suole riesce sempre a scalzarmi... :roll:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3