La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: DUBBIO

#20
zinghi ha scritto:scusatemi la curiosità ma c'è forse un limite di età per poter partecipare a queste conversazioni?
Mi prendi per il cuxo?? :shock: :shock:

Re: DUBBIO

#21
.bertok ha scritto:
zinghi ha scritto:scusatemi la curiosità ma c'è forse un limite di età per poter partecipare a queste conversazioni?
Mi prendi per il cuxo?? :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:

uh marò che ridere!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
zinghi ha scritto:bhè ora devo andare,devo preparare da mangiare alla mia tribù,uff...vabbè ciao a tutti!
buon appetito allora! :wink:

Re: DUBBIO

#23
paprina ha scritto:
.bertok ha scritto:
zinghi ha scritto:scusatemi la curiosità ma c'è forse un limite di età per poter partecipare a queste conversazioni?
Mi prendi per il cuxo?? :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:

uh marò che ridere!! :lol: :lol: :lol: :lol:
si è sentito tirato in causa il nostro matusalemme...

:lol: :lol: :lol:

#26
ho avuto solo una piccola sensazione che possiate essere tutti giovanissimi,allegri e pimpanti.
mavàlààààà
c'è bert che ormai avrà un centinaio d'anni, per gamba...
poi ci son quelle come blumarea che sarebbero anche gggiovani ma che al momento di pimpante han ben poco, stremate dalla fine lavori...
poi ci sono le anto, ok quelle sì che son gggiovaniallegrepimpanti...per contratto, così ci alzano la media... :wink:

#28
zinghi ha scritto:credo, anzi sono convinta che l'età in una persona non sia quella anagrafica ma quella che dimostra e se lo spirito è giovane .....va tutto bene! cosa ne pensate!
Quoto!
BENVENUTA

#29
rananera ha scritto:
ho avuto solo una piccola sensazione che possiate essere tutti giovanissimi,allegri e pimpanti.
mavàlààààà
c'è bert che ormai avrà un centinaio d'anni, per gamba...
poi ci son quelle come blumarea che sarebbero anche gggiovani ma che al momento di pimpante han ben poco, stremate dalla fine lavori...
poi ci sono le anto, ok quelle sì che son gggiovaniallegrepimpanti...per contratto, così ci alzano la media... :wink:
senti ciccia, non ti permettere eh! :wink: