La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
arale ha scritto:
chiaretta ha scritto:
arale ha scritto:Ok, allora appena lo vedo gli chiedo questa cosa, almeno se non dovessero essere abbastanza mi cambio il piatto :cry:
Per i 40 cm mi hanno detto che sono abbastanza, avrei potuto prenderne di + ma mi hanno risposto che non importava
se fai ancora in tempo a cambiarlo, chiedi, assolutamente, almeno ti eviti mal di pancia notturni (mi finiranno il bagno entro la fine del mese, io ho insistito tantissimo x avere il piattone doccione, e se non ci entro la dolce metà mi sfotterà a vita - oltre al problema pratico del "che facciamo, se non ci entriamo"?) ma x ora non ci voglio pensare.

cmq, è vero che ti dicono tutto e il contrario di tutto. A me le dimensioni del piatto doccia le ha suggerite l'architetto, dicendo che ci stava, mentre idraulico, muratore e perfino il gessista sono critici (e temo abbiano + esperienza loro...)
oddio... il box doccia era la mia unica certezza!!!!
Immagine
se voi no ci entrate almeno avete la vasca... io ho solo quella doccia!!!!
Immagine

(scusa sirf se ho monopolizzato questo topic... :oops: )

nessun problema anzi mi è stato utile visto che oggi mi vado a fare un pò di giretti per sanitari e docce... :lol:

devo dire che i prezzi delle megius mi hanno sconfortato non poco, sono incomprabili... :( cmq oggi vado in un negozio dove hanno diverse marche: megius samo cesana e altre, mi farò fare un pò di preventivi (io il piatto doccia lo prenderò da 70cmx100 o 120) e vi farò sapere...

ciao ciao