La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piantina casa nostra

#1
finalmente stanno per iniziare i lavori di"restauro" del nostro rustico , ecco qui la piantina del piano terra
Immagine



e qui quella del primo piano


Immagine


si prospetta un anno di duri lavori, chissa vada tutto bene , fateci gli auguri !!!!

baci a tutti

Re: piantina casa nostra

#2
mary&ale ha scritto:finalmente stanno per iniziare i lavori di"restauro" del nostro rustico , ecco qui la piantina del piano terra
si prospetta un anno di duri lavori, chissa vada tutto bene , fateci gli auguri !!!!

baci a tutti

Ma complimenti! E' grandissima!
In bocca al lupo per i lavori.

#5
bellissima casa!!! :P
vedo che anche tu come me hai il garage comunicante con la casa! :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#7
ANTO12 ha scritto:bellissima casa!!! :P
vedo che anche tu come me hai il garage comunicante con la casa! :wink:
quoto tutto e aggiungo, anch'io ho il garage comunicante e vi assicuro che è una fi.gata.... quando piove scaricare la spesa è bellissimo... salire la mattina senza prendere freddo.... tutto bellissimo! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#9
sono sicura che verrà molto bene...anche se non ho capito come realizzerai il bagno di sopra :roll: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#10
Bellissima casa, e anche la disposizione è ottima!
Non avresti potuto fare di meglio!
Complimenti davvero, nn vedo l'ora di vederla finita

#11
ela78 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:bellissima casa!!! :P
vedo che anche tu come me hai il garage comunicante con la casa! :wink:
quoto tutto e aggiungo, anch'io ho il garage comunicante e vi assicuro che è una fi.gata.... quando piove scaricare la spesa è bellissimo... salire la mattina senza prendere freddo.... tutto bellissimo! :wink:
finalmenteee!! :D
mi prendevano tutti in giro!!ma non sanno che è una grandissima comodità!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#12
Bella, bella, bella...

mi lascia senza fiato... ed il fatto che sia solo la piantina dice molto!!! :wink:

#13
ANTO12 ha scritto:
ela78 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:bellissima casa!!! :P
vedo che anche tu come me hai il garage comunicante con la casa! :wink:
quoto tutto e aggiungo, anch'io ho il garage comunicante e vi assicuro che è una fi.gata.... quando piove scaricare la spesa è bellissimo... salire la mattina senza prendere freddo.... tutto bellissimo! :wink:
finalmenteee!! :D
mi prendevano tutti in giro!!ma non sanno che è una grandissima comodità!
lasciali perdere.... tutta invidia la loro!

quando stavo dai miei il garage era dall'altra parte del cortile e dovevo fare tutto il giro per rientrare oppure fermarmi in doppia fila sulla strada se avevo da scaricare e fare su e giù... adesso mi infilo in garage e svuoto l'auto con calma... piove? ecchissenefrega! entro in auto all'asciutto senza ombrelli e palle varie..

son piccolezze è vero, non è stato determinante x l'acquisto della casa, ma averlo è una grande pacchia!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#14
ANTO12 ha scritto:
ela78 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:bellissima casa!!! :P
vedo che anche tu come me hai il garage comunicante con la casa! :wink:
quoto tutto e aggiungo, anch'io ho il garage comunicante e vi assicuro che è una fi.gata.... quando piove scaricare la spesa è bellissimo... salire la mattina senza prendere freddo.... tutto bellissimo! :wink:
finalmenteee!! :D
mi prendevano tutti in giro!!ma non sanno che è una grandissima comodità!
Anto, anche io ho il Garage collegato alla cucina, am non e sottoterra!
Averlo sottoterra è diverso, molto diverso!

#15
.bertok ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
ela78 ha scritto: quoto tutto e aggiungo, anch'io ho il garage comunicante e vi assicuro che è una fi.gata.... quando piove scaricare la spesa è bellissimo... salire la mattina senza prendere freddo.... tutto bellissimo! :wink:
finalmenteee!! :D
mi prendevano tutti in giro!!ma non sanno che è una grandissima comodità!
Anto, anche io ho il Garage collegato alla cucina, am non e sottoterra!
Averlo sottoterra è diverso, molto diverso!
seconda cucina! :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.