La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
blumarea ha scritto:io non sono un tappezziere :oops: ma mi piacerebbe vedere casa tua se ti va! scusate l' oT :oops:
sI TE LA FAREI VEDERE MA NON SO COME INSERIRE LE FOTO SU UN SITO WEB...
PUOI CONSIGLIARMI?
Lasciati Tendare...

#17
scusami, mi riferivo a nando, non a te, se però hai foto di bellissime tende da mostrarci, eccome se mi piacerebbe vederla!
devi salvare le foto digitali sul pc
aprire www.ImageShack
salvare la foto come ti indicano sulla pagina web
dopo digita col tasto destro sulla foto che ti apparirà
clicca su proprietà e salva l'indirizzo url che trovi
nel post di arredamento digita img poi il codice che hai salvato e dopo ancora img
spero di esser stata chiara
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#19
Ciao NANDO
Scusate tutti l'OT ma sai dirmi come posso avere l'attrezzatura del cassetto portaposate in cucina come la tua?
Quanto è bella!!!

E quanto è bella tutta la casa!
Ultima modifica di 7colori il 11/10/06 14:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Re: CONSIGLI GRATUITI

#20
velvet ha scritto:Sono un tappezziere e apro questo topic semplicemente per aiutare chiunque lo voglia......

C I A O .... :wink:
Ciao e grazie tantissimo intanto per la disponibilità ....

il mio problema sono le tende, ho acquistato una cucina di linea moderna con le basi in rovere dark e i pensili bianchi che arriverà a fine mese ... ora sto pensando alle tende su una porta finesta :( :(
ma non ho proprio idea di cosa poter mettere :(

hai qualche consiglio anche per me ??

ti ringrazio tantissimo ....

#21
Ciao e benvenuto da figlia di tappezziere e nipote di tappezziere. Anche mio marito aveva zii e cugini tappezzieri. Una vita da quasi tappezziera

Re: CONSIGLI GRATUITI

#22
caterina272 ha scritto:
velvet ha scritto:Sono un tappezziere e apro questo topic semplicemente per aiutare chiunque lo voglia......

C I A O .... :wink:
Ciao e grazie tantissimo intanto per la disponibilità ....

il mio problema sono le tende, ho acquistato una cucina di linea moderna con le basi in rovere dark e i pensili bianchi che arriverà a fine mese ... ora sto pensando alle tende su una porta finesta :( :(
ma non ho proprio idea di cosa poter mettere :(

hai qualche consiglio anche per me ??

ti ringrazio tantissimo ....
Nel Moderno di solito io realizzo dei teli in lino grezzo con applicazioni in tessuto sempre lino o finta pelle e ti posso garantire che come effetto potrebbero essere molto carini eventualmente nei colori dei testa di moro ,marroni ecc. oppure una tenda a pacchetto steccato multicolor...
inviami una foto di questa porta finestra.. la mia e-mail è velblu@alice.it
Lasciati Tendare...

#24
blumarea ha scritto:scusami, mi riferivo a nando, non a te, se però hai foto di bellissime tende da mostrarci, eccome se mi piacerebbe vederla!
devi salvare le foto digitali sul pc
aprire www.ImageShack
salvare la foto come ti indicano sulla pagina web
dopo digita col tasto destro sulla foto che ti apparirà
clicca su proprietà e salva l'indirizzo url che trovi
nel post di arredamento digita img poi il codice che hai salvato e dopo ancora img
spero di esser stata chiara
ci provo GR A Z IE
Lasciati Tendare...

Re: CONSIGLI GRATUITI

#25
velvet ha scritto:
caterina272 ha scritto:
velvet ha scritto:Sono un tappezziere e apro questo topic semplicemente per aiutare chiunque lo voglia......

C I A O .... :wink:
Ciao e grazie tantissimo intanto per la disponibilità ....

il mio problema sono le tende, ho acquistato una cucina di linea moderna con le basi in rovere dark e i pensili bianchi che arriverà a fine mese ... ora sto pensando alle tende su una porta finesta :( :(
ma non ho proprio idea di cosa poter mettere :(

hai qualche consiglio anche per me ??

ti ringrazio tantissimo ....
Nel Moderno di solito io realizzo dei teli in lino grezzo con applicazioni in tessuto sempre lino o finta pelle e ti posso garantire che come effetto potrebbero essere molto carini eventualmente nei colori dei testa di moro ,marroni ecc. oppure una tenda a pacchetto steccato multicolor...
inviami una foto di questa porta finestra.. la mia e-mail è velblu@alice.it
spero di riuscere stasera a fere una foto decente ... grazie grazie :)

#26
7colori ha scritto:Ciao NANDO
Scusate tutti l'OT ma sai dirmi come posso avere l'attrezzatura del cassetto portaposate in cucina come la tua?
Quanto è bella!!!

E quanto è bella tutta la casa!
:roll: Se qualcun'altro sa...
Immagine

#27
7colori ha scritto:
7colori ha scritto:Ciao NANDO
Scusate tutti l'OT ma sai dirmi come posso avere l'attrezzatura del cassetto portaposate in cucina come la tua?
Quanto è bella!!!

E quanto è bella tutta la casa!
:roll: Se qualcun'altro sa...
grazie per i complimenti 7 colori; sinceramente non saprei dove l'abbia comprata l'ex propietario ma secondo me faceva parte della cucina è una Veneta cucine se ti può interessare!