La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

QUALE GRUPPO LETTO VI PIACE DI PIU'

Sondaggio concluso il 10/11/06 11:53 Puoi scegliere tra 1

GRUPPO 1
Voti totali: 10 (20%)
GRUPPO 2
Voti totali: 4 (8%)
GRUPPO 3
Voti totali: 7 (14%)
GRUPPO 4
Voti totali: 15 (29%)
GRUPPO 5 (Nessun voto)
GRUPPO 6
Voti totali: 4 (8%)
GRUPPO 7
Voti totali: 11 (22%)
Voti totali: 51

#17
la 1, decisamente! bello il piano in vetro :wink:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#18
rananera ha scritto:la 4....ma senza quei piani in blu elettrico...che sono poi???!!!! paion le tamarrate delle auto...
la camera da letto sssssparco, oh yeah... :?
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

rana che vota un letto rrrrrrosso?!??! :roll: mi sa che non sta tanto bene oggi..... :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#21
Lucesole ha scritto:
rananera ha scritto:la 4....ma senza quei piani in blu elettrico...che sono poi???!!!! paion le tamarrate delle auto...
la camera da letto sssssparco, oh yeah... :?
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

rana che vota un letto rrrrrrosso?!??! :roll: mi sa che non sta tanto bene oggi..... :lol:
:shock: UN TSO per rana.
Chiamate un ambulanza....velociiiiiiiii!

#22
ciao!
io ho votato la prima!!
ma sono del negozio casa mia vero??
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#24
:D :D :D
che bravi che siete :) Ora direi che la 7 vincerebbe di una lunghezza sulla 1 e la 4, ma mi sa che è anche il. più costoso il gruppoletto 7 costa 2600€

Ora vedremo se cambia ancora il sondaggio da qui a sabato.

Sì Anto sono tutti di Casamia
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26
Claudia81 ha scritto:e ti costa anche poco (il mio va sui 6mila :lol: :lol: :lol: )
senza l'armadio?????
Io intendo senza l'armadio che invece 3.28 cm costa 2600 circa
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#27
Non ho presente la tua stanza, anche quello influisce.... :oops:
Ho votato per la 2:
- sembra avere il giroletto in tessuto, così se ti stufi puoi cambiare colore con poca spesa
- la testiera riprende "la griglia" delle ante dell'armadio
- il comò ha un piano orientabile, può farti comodo sia per una tv sia per avere un angolo-scrittoio in camera.

Se vuoi osare, molto bella anche la 4 :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#28
Mercury ha scritto:Non ho presente la tua stanza, anche quello influisce.... :oops:
Ho votato per la 2:
- sembra avere il giroletto in tessuto, così se ti stufi puoi cambiare colore con poca spesa
- la testiera riprende "la griglia" delle ante dell'armadio
- il comò ha un piano orientabile, può farti comodo sia per una tv sia per avere un angolo-scrittoio in camera.

Se vuoi osare, molto bella anche la 4 :wink:
Allora la camera è questa:
Immagine
di fronte ci andrà l'armadio, a destra c'è la finestra e a sinistra in cima c'è la porta.

Le pareti di porta e finistra sono lunghe 4,49 mt e quelle corte letto e armadio 3,78 però dal lato letto c'è una specie di colonnina sulla destra di 20 cm circa.

Il colore delle strutture sarà il teak, ed anche nella 2 non è tessuto, ma legno la struttura
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30
Rox ha scritto:ma la parete rimane azzurra?
:roll: non è che ci rimane, mi sa che l'hanno scelta! :wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.