La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
da mia nonna c'era la vecchia camera di mio zio uguale uguale al tuo armadio anche se la "composizione" era diversa...
smantellata e buttata un mesetto fa! :oops:

#33
Oh no!! Ma chi e' che ha riesumato questo topic?
Dai rana, per favore, leva quella cosa! Mi sembra 'na cassa da morto in piedi!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#34
nnnnnnnnnnnnnnnnnno
lì sta e llllì rimane.
per sssspregggggio.
ecccco. 8)
sùùsùsùs che se ci riesco utilizzo davvero i mobili bassi sotto al letto a soppalco come base per la scrivania...
sììsìsìsìs
dopo...ti piacerà anche meno!!!! :twisted: :D :D :D

#35
Non mi ero accorta di questo 3d...mia mamma sarà contenta di sapere che qualcuno apprezza ancora la sua prima camera da letto datata 1974..però andava più sul nero marrone che sul nero nero e le maniglie erano dritte come qualcuno te l'ha sistemate.....a me piaceva perchè aveva un sacco di scompratimenti a scomparsa 8)
cmq a casa tua ce la vedo benissimo

#36
rananera ha scritto:assssasssiniiiiii!!!!! :twisted:
allora? 'sta sala nera? com'è?! :wink:
...rana, se vogliamo parlare di crimini :lol: :lol: :lol:
cucina pure seventies color melanzana e laccato bianco con le maniglie tonde :D :D ...buttata .. :evil: :evil: sparita quest'estate da mia zia nel trasloco :evil: :evil: senza consultarmi :evil: :evil:
essi' che in famiglia dovrebbero conoscere le mie perversioni :lol: :lol:

#37
----------------senza parole-------------------
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#38
gurda guarda cosa mi ero persa...
beh il tono diplomatico farebbe dire :

rana tesoro di certo non lascia indifferenti ...ha personalità e questa è la cosa più importante...

il tono cinico direbbe:

ok l'hai pagato poco ci sta


il tono che ho avuto 2 sec fa quando l'ho visto è stato:

noooooooooooooooo la mitica cucina nera vicino a sto coso nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sacrilegio....speriamo nella contaminazione ambientale :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#39
Mi associo a quelli che dicono:
i miei genitori hanno la camera molto simile.
Purtroppo mi ripeto.

Bè... il colore è nel tuo stile... io però non enfatizzerei gli anni 70 altrimenti che cominci con carta da parati a bolli e geometrie varie anche per tendaggi ti sembra di aver fatto un salto nel passato.

Meglio tenerlo così com'è... senza traformarlo, le maniglie sono ok, e senza nasconderlo, ma non certo enfatizzarlo.

Per la scrivania invece voto NO, meglio una cosa moderna in acciaio e vetro così riprendi i profili cromati dell'armadio...
Immagine

#40
nonono 7colori...puoi votare solo cose messe in votazione (e ammettiamolo, nei miei thread ne vedrai pochine messe al voto, son sadica masochista e decisa io...vi informo e chiedo commenti e ghignate, non approvazioni 8) :D :wink: )
farò ben due scrivanie utilizzando quei mobili come base proprio perchè ormai li ho, non saprei dove metterli altrove e mi piace l'idea di riciclare al massimo tutti quei cassetti e quegli spazi contenitivi che per come sono incasinata io...nno son mai abbastanza...
i due piani in legno marrone-nero li prendiamo all'ikea...
l'unico dubbio è: come caxxxo è 'sto colore? io proprio all'ieka non l'ho notato.
.ma...è marrone (orrrore) o nero (bellllo)?!!!

#42
zinghi ha scritto:ciao rananera scusami per questa mia curiosità ma hai gia arredato
la cameretta dei futuri pargoli?
:roll: sicuramente la farà di un colore più allegro....tipo GRIGIO TOPO! :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#44
Claudia81 ha scritto:hehehehee a me viene in mente la camera da letto del neonato addams... quello che sputa il fuoco :lol: :lol: :lol:
ho pensato subito alla stessa cosa....


ma se secondo me più che nera... alle pareti ci farebbe tutti quegli animaletti che ha già sulle pareti...

o no????
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#45
nà...ho due camere, una la matrimoniale...l'altra è lo studio con l'orrido.
dovessero arrivar pargoli...s'adatteranno al nero come noi ci adatteremo a loro :wink:
bbbrava ela..al massimo un po' di robetta sulle pareti e...passa la pauuuuuuura! 8)