La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

INSERTO DE "LA REPUBBLICA"

#1
Da oggi con la Repubblica c'è l'inserto LA CASA il primo volume (tipo enciclopedia proprio) costa 1,90 € io l'ho preso (almeno il primo) e mi sembra molto molto carino.

I prossimi costeranno sicuramente di più e non so se li prenderò ma questo è il CAPITOLO 1 - ARREDARE ed era proprio di mio interesse :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#2
Preso pure io.
Stasera serata lettura :wink: !
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#4
domovoy ha scritto:ma è uscito oggi? Sono andata al giornalaio ma mi ha detto che non è uscito niente! :twisted:
Che edicolante burlone! :lol: :lol:

#5
:shock: :shock: :shock: ma che cavolo!!!!! uffa!!!!!!

Dopo passo ad un altro, ma voi siete sicuri? Ho visto il sito della repubblica ma non ho trovato indicazioni.

#6
domovoy ha scritto::shock: :shock: :shock: ma che cavolo!!!!! uffa!!!!!!

Dopo passo ad un altro, ma voi siete sicuri? Ho visto il sito della repubblica ma non ho trovato indicazioni.
giuro Domo io ce l'ho qui in ufficioe devio aggiungere 1,90€ al costo del quotidiano.

E poi c'è anche la comunicazione nella prima pagina del quotidiano
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8
:shock: :shock: :shock: :shock: mi ha preso anche per il "censured" dicendomi "guardi signora che ha sbagliato giorno" :x :x :x :x :x


Io temevo fosse di ieri il 3d e cosi'... non ho insistito... STRUNZ

:lol: :lol: :lol:

#9
domovoy ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: mi ha preso anche per il "censured" dicendomi "guardi signora che ha sbagliato giorno" :x :x :x :x :x


Io temevo fosse di ieri il 3d e cosi'... non ho insistito... STRUNZ

:lol: :lol: :lol:
Dai domo nn te la prendere, il mondo è pieno di persone originali.
Cerca da un altra parte!
Pensa che sto ancora aspettando il dvd "non mi resta che piangere" che Oggi ha pubblicizzato in tv e che doveva essere allegato.
Ci credi che non è mai uscito?! :shock: :shock:

#10
.bertok ha scritto:
domovoy ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: mi ha preso anche per il "censured" dicendomi "guardi signora che ha sbagliato giorno" :x :x :x :x :x


Io temevo fosse di ieri il 3d e cosi'... non ho insistito... STRUNZ

:lol: :lol: :lol:
Dai domo nn te la prendere, il mondo è pieno di persone originali.
Cerca da un altra parte!
Pensa che sto ancora aspettando il dvd "non mi resta che piangere" che Oggi ha pubblicizzato in tv e che doveva essere allegato.
Ci credi che non è mai uscito?! :shock: :shock:
:shock: :shock:
ma non ho parole, sia per bertok che per Domo :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto::roll: credo di non averla capita :oops:
L'ho immaginato...
altrimenti avresti risposto... :lol: :lol: :lol:
Oltre a sottolineare il fatto che sono idiota, non è che puoi anche spiegarmela?