La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

bastone armadio: già rotto

#1
ciao ragazzi
è un bel po' che non mi faccio sentire...ma la nuova casa ci assorbe completamente, da quando ci siamo andati ad abitare ancora di piu'!!!!
siamo nel caos perchè manca ancora il soggiorno e quindi libri, cd, tv ecomputer sono alla rinfusa...
scrivo qui per una cosa che mi sta facendo veramente alterare: abbiamo comprato la camera da letto da Mobilandia a Torino, zebrano laccato panna, armadio como' e comodini.
bene, a meno di 1 mese da quando ce l'hanno montata, si sono già spezzati 2 bastoni! uno lo ammetto era carico, macavolo, se non li metto li' i cappottie i giacconi, dove li metto???
il fatto è che questi bastoni non sono inseriti nei 2 apnnelli laterali,ma "pendono" dal soffitto attarverso dei chiodi...solo che ilchiodo finisce conuna parte in plastica che poi dopo unpo' si spezza!
forse non sono stata chiara ma secondo voi è normale? avete mai visto bastoni "appesi" e non infilati nei laterali?
La camera da letto non era di marca ma nemmeno regalata, non conosco il nome della casa produttrice ma quando è venuto il montatore mi ha detto che era una casa che lavorava bene.
Tra l'altro,io gli avevo proprio chiesto come mai quei bastoni si tenessero in quel modo, perchè mi sembravano strani!!!la sua risposta è stata: "se li fanno così, vuol dire che vanno"
se, vanno, ma ddo' vanno???
sonoin garanzia, chiedo di cambiare l'armadio, che devo fare? :evil:

#2
certo che devi chiedere di cambiare un intervento da parte del centro in cui l'hai acquistato. Verifica sempre comunque cosa prevede la garanzia, così sei più sicura di te nell'avanzare richieste. Quanto lo avevi pagato l'armadio? E non ricordi la marca?

#4
Già, due...... se il buon giorno viene dal mattino.....
Gli uomini conoscono la vita troppo presto; le donne conoscono la vita troppo tardi: ecco la differenza tra gli uomini e le donne

#5
Non può essere normale, Dede. Certo che se è dovuto alla struttura che deve reggere il bastone, fatta anche in plastica cederà sempre. E non lasciarti dire che l'hai caricato troppo.

#6
:shock: L'hai gia' pagato il rivenditore???
Se non lo hai fatto le ultime rate non pagarle...
Bab

#7
e stanotte è crollato il terzo.
3 su3.
sabato mattina ci sentono.
posso dire che devono venirsi a riprendere l'armadio? che ne voglio uno con un altro meccanismo???

#8
dede ha scritto:e stanotte è crollato il terzo.
3 su3.
sabato mattina ci sentono.
posso dire che devono venirsi a riprendere l'armadio? che ne voglio uno con un altro meccanismo???
caspita se puoi, DEVI!!! Non è normale tutto ciò, è proprio un difetto. Mi fai un favore? mi dici la marca dell'armadio così evito di considerarla visto che anch'io ora devo comprare un armadio?
grazie 1000 e mi spiace tanto

#9
la marca dell'armadio non la conosco, posso dirti che l'ho preso da Mobilandia e non era neanche regalato, l'ho pagato 2.300 €.

#10
dede ha scritto:la marca dell'armadio non la conosco, posso dirti che l'ho preso da Mobilandia e non era neanche regalato, l'ho pagato 2.300 €.
Eeeeeehhhhh???? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma è tanto! Fatti sentire e se non vogliono sentire ragioni fatti ridare i soldi.
ciao

#12
giusto per informarvi
sabato siamo andati, due facce nere e con i bastoni rotti in una busta, tanto per farglieli vedere
Il tizio dell'assistenza ci ha detto che si è trattato di una partita fallata di sti benedetti bastoni
e che hanno già fatto richiesta di sostituzione
ci chiameranno entro 10 gg
noi gli abbiamo detto VA BENE 10 GIORNI, MA in caso contrario vogliamo la sostituzione dell intero armadio..........
vedremo!

#13
Purtroppo non puoi avere la sostituzione dell'intero armadio se si possono sostituire le parti difettose. Comunque puoi anche farti mettere i tradizionali bastoni agganciati sui fianchi, è un lavoro di 5 minuti.

#14
:roll: se non li sostituiscono potete sempre comprare dei bastoni nuovi e spezzarglieli sulla schiena :evil: :evil: :evil:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.