La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

QUALE GRUPPO LETTO VI PIACE DI PIU'

Sondaggio concluso il 10/11/06 11:53 Puoi scegliere tra 1

GRUPPO 1
Voti totali: 10 (20%)
GRUPPO 2
Voti totali: 4 (8%)
GRUPPO 3
Voti totali: 7 (14%)
GRUPPO 4
Voti totali: 15 (29%)
GRUPPO 5 (Nessun voto)
GRUPPO 6
Voti totali: 4 (8%)
GRUPPO 7
Voti totali: 11 (22%)
Voti totali: 51

#31
ok, allora cambia tutto :? stavo per dire la 4 ma poi ho visto la parete azzurra e non si può mettere un letto bordeaux con quel colore 8)

#32
Rox ha scritto:ma la parete rimane azzurra?
:shock: :shock: come rimane???? l'abbiamo fatta fare azzurra noi :shock: :shock:

secondo noi con i mobili in teak e bianco laccato dovrebbero stare benone :shock:
Rox ha scritto:ok, allora cambia tutto :? stavo per dire la 4 ma poi ho visto la parete azzurra e non si può mettere un letto bordeaux con quel colore 8)
quindi per cosa voti?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#33
Claudia81 ha scritto:e ti costa anche poco (il mio va sui 6mila :lol: :lol: :lol: )
Eh... ci credo...

avrai recuperato un letto del periodo risorgimentale...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#35
samantha.l ha scritto:
Rox ha scritto:ma la parete rimane azzurra?
:shock: :shock: come rimane???? l'abbiamo fatta fare azzurra noi :shock: :shock:

secondo noi con i mobili in teak e bianco laccato dovrebbero stare benone :shock:
per me teak+bianco stanno bene con la parete :wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#37
samantha.l ha scritto:
Rox ha scritto:ma la parete rimane azzurra?
:shock: :shock: come rimane???? l'abbiamo fatta fare azzurra noi :shock: :shock:

secondo noi con i mobili in teak e bianco laccato dovrebbero stare benone :shock:
Rox ha scritto:ok, allora cambia tutto :? stavo per dire la 4 ma poi ho visto la parete azzurra e non si può mettere un letto bordeaux con quel colore 8)
quindi per cosa voti?
ehi ehi, con calma, ci devo riflettere bene :roll: non vorrei mai che poi ti venissero gli incubi e dessi la colpa a me :lol:

#38
se vuoi una cosa tranquilla tranquilla vai sul 7 ( ma senza carattere :roll: ) se vuoi osare un po' di più farei la 4 struttura teak e letto bianco :wink:

#39
Io ho votato 1 e 6, potevo votarne due? Beh, ormai l'ho già fatto :oops:

Mi piaccione le linee morbide, non so se si capisce. :wink:

Anch'io ho molti dubbi sui letti con il giroletto sporgente ammazzastinchi, ma... gli stinchi tanto sono tuoi :D

#40
Rox ha scritto:se vuoi una cosa tranquilla tranquilla vai sul 7 ( ma senza carattere :roll: ) se vuoi osare un po' di più farei la 4 struttura teak e letto bianco :wink:
Grande Rox mi piace.

Siete veramente tutti bravi grazie per la partecipazione per ora la vince il gruppo 4 con tutto il giro letto, propriocome piace al mio fidanzo, a sguire gruppo 7 più basic e poi gruppo 1 .

ma la camera n 5 non è piaciuta proprio a nessuno :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#42
Gruppo 4, anche se quel colore del cuoio non è il mio tipo..
Mi sembrano, a mio parere, un pò troppo pesanti gli altri letti in legno.

#43
lot ha scritto:Gruppo 4, anche se quel colore del cuoio non è il mio tipo..
Mi sembrano, a mio parere, un pò troppo pesanti gli altri letti in legno.
se optiamoper quella in effetti ascolteremo l'idea di Rox e lo facciamo bianco il letto
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#44
Mi piace da matti la 4 ma poi ho pensato che così scura e con tutta quella superficie avresti lottato con la polvere ogni 3 secondi :? quindi ho votato la 1 :wink:

EDIT: ho letto solo dopo che il colore non sarà wengè :roll: allora cambio voto e vai tranquilla di 4 :wink: Quoto Rox per il letto bianco :D
Ultima modifica di Anna73 il 11/10/06 20:56, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#45
ehmmmmm
io il letto rosso manco l'avevo considerato!!!
mi piaceva tutto il monoblocco attorno..
si potrà anche avere un letto color mobili immagino no??!!!

(ho davvero la febbre..da ieri...pocapoca..ma c'è causa gola infiammata, marò non considerare quel letto rosso effettivamente è stata solo conseguenza della febbre, gggiuro!!!!)