La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#36
Vorreri richiamare all'ordine tutte le paperelle impazzite. Secondo me non è single. Ad un certo punto della presentazione ha detto "ce l'ha lasciata".
Usa il plurale. Non è solo.

Come si vede che site giovani

#38
COSTA ha scritto:Vorreri richiamare all'ordine tutte le paperelle impazzite. Secondo me non è single. Ad un certo punto della presentazione ha detto "ce l'ha lasciata".
Usa il plurale. Non è solo.

Come si vede che site giovani
sì costa avevo notato ma..... sai com'è... la speranza... :oops: :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#39
ela78 ha scritto:
COSTA ha scritto:Vorreri richiamare all'ordine tutte le paperelle impazzite. Secondo me non è single. Ad un certo punto della presentazione ha detto "ce l'ha lasciata".
Usa il plurale. Non è solo.

Come si vede che site giovani
sì costa avevo notato ma..... sai com'è... la speranza... :oops: :oops: :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ela puoi sempre sperare di soffiarglielo! :wink:

#40
.bertok ha scritto:
ela78 ha scritto:
COSTA ha scritto:Vorreri richiamare all'ordine tutte le paperelle impazzite. Secondo me non è single. Ad un certo punto della presentazione ha detto "ce l'ha lasciata".
Usa il plurale. Non è solo.

Come si vede che site giovani
sì costa avevo notato ma..... sai com'è... la speranza... :oops: :oops: :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ela puoi sempre sperare di soffiarglielo! :wink:
no.... non sono una rovinafamiglie.... io mi limito a guardare da lontano! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#41
:D hahahaha :D

siete tremendi ! :D

ma scusate non si era capito che c'era una fanciulla ? :? :D

e poi se pur vi dicessi che adesso sono single..... tanto nessuna verrebbe davvero qui nel mio castello !


e poi Ho gia' la mia Lady ! cosi' l'ho chiamata !

la mia cagna stupenda ! mi basta lei per il momento !

poco prima di natale Inaugurero' la casa, dando una festa, se non siete troppo lontani da Bari potreste venire !

#42
JoeBlack ha scritto::D hahahaha :D

siete tremendi ! :D

ma scusate non si era capito che c'era una fanciulla ? :? :D

e poi se pur vi dicessi che adesso sono single..... tanto nessuna verrebbe davvero qui nel mio castello !


e poi Ho gia' la mia Lady ! cosi' l'ho chiamata !

la mia cagna stupenda ! mi basta lei per il momento !

poco prima di natale Inaugurero' la casa, dando una festa, se non siete troppo lontani da Bari potreste venire !
tranquillo bari è proprio alla mia portata... in meno di 24h dovrei riuscire a raggiungerti!!!! :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#44
JoeBlack ha scritto:Ho gia' la mia Lady ! cosi' l'ho chiamata !
la mia cagna stupenda ! mi basta lei per il momento ! !
:lol: :lol: :lol: quando si dice solo con un cane...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.