La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ciao!!

#1
ragazzi, vi saluto!!! domani sono in bz trip e giovedi' e venerdi' a casuccia!!! quindi ci risentiamo lunedi'!!! :lol: :lol:
ciao! ciao!! :lol: :lol:

#3
ferie!!! ferie!!!! ormai ho solo voglia di quello!!! :lol: :lol:
e per fortuna la mia azienda, come molte multinazionali e' molto "libera" in quel senso!!! quindi finche' ho i giorni ne faccio quanti ne voglio senza problemi!!! almeno quello!!! :lol:

ariciao!! :wink:

#5
perchè nella mia multinazionale non funziona così?? :roll: :roll:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#6
e nella mia "multinazionale" da un solo dipendente, allora? Però ho spuntato un giorno di ferie il 31!!!!! Almeno faccio un w-e fuori! E per fortuna che il sabato è festivo (1° gen.) altrimenti i giorni di ferie sarebbero stati due ed allora chissà..... :?
Immagine
Immagine

#7
Lorena ha scritto:e nella mia "multinazionale" da un solo dipendente, allora? Però ho spuntato un giorno di ferie il 31!!!!! Almeno faccio un w-e fuori! E per fortuna che il sabato è festivo (1° gen.) altrimenti i giorni di ferie sarebbero stati due ed allora chissà..... :?
Lorena, io e te siamo piazzate uguali .... ma io ho spuntato ben 2 giorni!!!!!!!!!!!! il 24 e il 27!!!!!!!!!!! (poi sto tentando per il 4 e 5 gennaio!)

#8
adri&anna ha scritto:Lorena, io e te siamo piazzate uguali .... ma io ho spuntato ben 2 giorni!!!!!!!!!!!! il 24 e il 27!!!!!!!!!!! (poi sto tentando per il 4 e 5 gennaio!)
Anna! Un anno il natale è capitato di martedì... io la vigilia ho lavorato! fugurati! Alla fine mi ha detto di non tornare il pomeriggio perchè si è reso conto che nelle azienda non rispondeva nessuno al telefono (certo, mica sono tutti attaccati al lavoro come noi!) e di conseguenza neppure il nostro telefono squillava!!!!


PS Mica avevo mai notato il mini Attila nel tuo avatar!!!
Immagine
Immagine

#9
Lorena ha scritto:
adri&anna ha scritto:Anna! Un anno il natale è capitato di martedì... io la vigilia ho lavorato! fugurati! Alla fine mi ha detto di non tornare il pomeriggio perchè si è reso conto che nelle azienda non rispondeva nessuno al telefono (certo, mica sono tutti attaccati al lavoro come noi!) e di conseguenza neppure il nostro telefono squillava!!!!


PS Mica avevo mai notato il mini Attila nel tuo avatar!!!
L'ho messo oggi! Io il 31 lavoro!!!!!!!!!!!!!!! E i prefestivi ho sempre lavorato!!!!!!!!!!

#10
Allora siamo nella stessa situazione, Anna! Ma la tua è una grande azienda?
Qui ci sono solo io, perciò un po' è comprensibile che non possa assentarmi!
Immagine
Immagine

#11
qui è una grande azienda .... ma funziona come da voi....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#12
Lorena ha scritto:Allora siamo nella stessa situazione, Anna! Ma la tua è una grande azienda?
Qui ci sono solo io, perciò un po' è comprensibile che non possa assentarmi!
No uno studio professionale ... siamo in due impiegate ... se una fa la vigilia di natale l'altra fa il capodanno ... ad anni alterni!!!!!!!!!!!!!! Poi sai bisogna che qualcuno alla vigilia ci sia per ritirare i cesti regalo!!!!!!!!! :evil:

#14
Lorena ha scritto:Dai! Ci sarà qualche cestino anche per voi! ........ o no? :wink:


Guarda ... noi ogni volta che lo diciamo non ci crede nessuno ... ma neanche il panettone ci danno, sai tipo di quelli prendine 3 con un 1 euro? Neanche quello.

#15
adri&anna ha scritto:
Lorena ha scritto:Dai! Ci sarà qualche cestino anche per voi! ........ o no? :wink:


Guarda ... noi ogni volta che lo diciamo non ci crede nessuno ... ma neanche il panettone ci danno, sai tipo di quelli prendine 3 con un 1 euro? Neanche quello.

UN MIO EX CAPO (MOLTI ANNI FA) ALLA VIGILIA DI NATALE MI CHIAMAVA NEL SUO UFFICIO E METTENDOMI IN MANO £. 10.000 DICEVA:
"LUCIA, VADA AL NEGOZIO QUI SOTTO A COMPRARSI UN PANETTONE E BUON NATALE" E IO "VUOLE IL RESTO?"