La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bastarde...vi odio!

#1
Domandone... e' qualche giorno che ho la casa infestata di mosche bastardissime :evil: ...le voglio sterminare ma soprattutto vorrei capire da dove vengono!!
Premetto che abito li' da un anno e nemmeno d'estate ce n'erano. Sono vicina ad un argine, ok, ma allora avrebbero dovuto esserci sempre invece col caldo arrivavano delle bestiacce schifose tipo formiche con le ali e la codina che si attaccavano a muri e armadi e non si muovevano piu'! x eliminarle dovevo aspirarle :twisted: :twisted:
Da un paio di settiamna entra qualche cimice, :? ma mi hanno detto che e' stagione e cmq saranno state 5/6, ma ste mosche non le reggo!!
Ieri ho dovuto rifare il pure' 3 volte xche' mi andavano nella pentola! :evil:
Dopo vado a comprarmi il cubo della Raid, ma non vorrei scoprire che ho qualche "cadavere" nascosto che attirava le bastarde...
Secono voi sono attirate da qualcosa?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2
Sono infestata anch'io..ma ho sempre saputo che tendono ad entrare in casa in massa quando fa freddo...fuori il clima rischia di ucciderle e loro si rifugiano negli appartamenti....o è così o anche io ho un cadavere in casa e non me ne ero accorta :shock: :shock:

#3
miiiiii credevo ce l'avessi con noi :shock:

io ho preso la lampada
niente altro da fare purtroppo

in compenso sto lottando strenuamente con i cimici
ma quanti ca..... ce ne sono a padova e dintorni???????? :shock:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#5
guarda...sti insetti quest anno mi stanno veramente rompendo i cog...emh...st'estate le formiche...fatte fuori le maledette...al solito in sta stagione le cimici...mi fanno schifo ma anche queste...sono uno sterminatore...il ns problema non sono le mosche per fortuna ma i moschini...nn ce ne sono tanti, ma scassano i maroni sempre e solo poi mentre si mangia...e nn riesco a beccarli perchè sono piccolissimi...ce ne sono 3 o 4 (credo sempre quelli ) e sono tipo quelli "del vino e dell uva" per intenderci...maremma maiala un giorno apro la bocca gli aspiro e me li magno perchè nn so come fare x sconfiggerli questi qui!

Ciao, Ale
AlexB

#6
Pure io ho il problema delle cimici!! E non capisco perché!

Dove abito adesso non ce ne sono, nella casetta nuova ogni volta che ci vado ne trovo un sacco! Ma che schifo! :x

Blu, tu hai trovato un qualche prodotto valido per eliminare le cimici? Io ho comprato uno spray al supermercato contro cimici e bestie varie, ma se glielo spruzzi addosso ci mettono una vita a morire. Io non voglio farle morire lentamente, non sono così sadica, le voglio uccidere all'istante, così non soffrono :twisted:

Per dolores (così non sono completamente OT :wink: ): anche dove abito io ci sono un bel po' di mosche, ma non hai le zanzariere? Io ti consiglio di montarle subito se non le hai :wink:

#7
jenny71 ha scritto:
Per dolores (così non sono completamente OT :wink: ): anche dove abito io ci sono un bel po' di mosche, ma non hai le zanzariere? Io ti consiglio di montarle subito se non le hai :wink:
Non potete aspirarle con l'aspirapolvere le cimici?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#8
Diciamo che sono entrambe odiose...
le cimici che camminano ovunque e rischi di schiacciarle o di sedertici sopra senza accorgerti... poi muoiono ovunque...
le mosche invece si poggiamo sulla roba, ti vengono adosso, ronzano e non riesci a scacciare...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#9
Lestat ha scritto:
jenny71 ha scritto:
Per dolores (così non sono completamente OT :wink: ): anche dove abito io ci sono un bel po' di mosche, ma non hai le zanzariere? Io ti consiglio di montarle subito se non le hai :wink:
Non potete aspirarle con l'aspirapolvere le cimici?
puzzano poi nel sacco e ogni volta che usi l aspirapolvere, si snete l odore...
AlexB

#11
Lestat ha scritto:
jenny71 ha scritto:
Per dolores (così non sono completamente OT :wink: ): anche dove abito io ci sono un bel po' di mosche, ma non hai le zanzariere? Io ti consiglio di montarle subito se non le hai :wink:
Non potete aspirarle con l'aspirapolvere le cimici?
Beh, sì, ma non è proprio comodo. Se ogni volta che apro le persiane e ci trovo ovviamente una qualche cimice devo andare a prendere l'aspirapolvere diventa una bella rottura di scatole.
Per ora ho risolto...facendo aprire le persiane al moroso che se trova delle cimici le butta di sotto (c'è un giardino)! :wink:

#14
io le aspiro, tanto non ho il sacchetto ma solo ilc ontenitore da svuotare.. il problema e' che di solito le scopro la sera tardi e non mi pare carito accendere l'aspirapolvere (e poi ammettiamolo, e' una gran rottura!)
Di solito aspetto che si poggino e gli vado vicino con la scopa x farle salire sopra (almeno sono abbastanza stupide) :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine