La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ci sono ancora.....

#1
Non so se ve ne siete accorti :roll: ma in questo periodo non riesco a frequentare molto il forum :cry:
Un po' il lavoro, un po' il super-lavoro di mamma, un po' la ricerca della casa :? riesco a collegarmi con calma solo la mattina presto e una capatina la sera :cry:
Volevo solo dirvi che mi mancate tantissimo! :wink:
Un abbraccio a tutti :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
samantha.l ha scritto:un abbraccio anche a te anna
Grazie :wink:
Ho letto il tuo topic sulla ricerca del lavoro (solo che non riesco a rispondere a tutti i topic :cry: ) e ti faccio un mega in bocca al lupo!
Cerca di non perdere le speranze e abbatterti, vedrai che andrà tutto bene :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5
Anna73 ha scritto:
samantha.l ha scritto:un abbraccio anche a te anna
Grazie :wink:
Ho letto il tuo topic sulla ricerca del lavoro (solo che non riesco a rispondere a tutti i topic :cry: ) e ti faccio un mega in bocca al lupo!
Cerca di non perdere le speranze e abbatterti, vedrai che andrà tutto bene :wink:
Tranquilla non mi arrendo mai alla prima difficoltà, ogni tanto si fa avanti lo sconforto, ma poi engo qui nel forum e ci sono un sacco di persone come te che mi tirano subito su ;) E poi ho visto che siamo in molte nella mia situazione anche solo qui nel forum :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#6
.bertok ha scritto:ciao anna!
Lasciamo perdere la stanchezza va!
Si lasciamo proprio perdere che è meglio :roll: :? In questo periodo si stanno concentrando tutta una serie di problemi e sfi@he varie che mi è difficile mantenere il mio solito buonumore :cry:
Ciliegina sulla torta: oggi ho scoperto che campo risulta sposato con me.... io invece risulto non sposata :shock: Al mio comune non è arrivato dal consolato il certificato di matrimonio :evil:

samantha.l ha scritto:Tranquilla non mi arrendo mai alla prima difficoltà, ogni tanto si fa avanti lo sconforto, ma poi engo qui nel forum e ci sono un sacco di persone come te che mi tirano subito su E poi ho visto che siamo in molte nella mia situazione anche solo qui nel forum :shock:
Bravissima così mi piaci: massiccia e incaz@ata :wink: :D Ah a proposito di dimenticanze :roll: ho visto anche il tuo divano e mi piace moltissimo :wink:
Mamma mia quante cose avrei da dirvi :cry: quasi quasi stasera prendo le ferie da mamma e moglie e mi dedico al cazzeggio :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
Anna73 ha scritto:
.bertok ha scritto:ciao anna!
Lasciamo perdere la stanchezza va!
Si lasciamo proprio perdere che è meglio :roll: :? In questo periodo si stanno concentrando tutta una serie di problemi e sfi@he varie che mi è difficile mantenere il mio solito buonumore :cry:
Ciliegina sulla torta: oggi ho scoperto che campo risulta sposato con me.... io invece risulto non sposata :shock: Al mio comune non è arrivato dal consolato il certificato di matrimonio :evil:


ASPITA.... :shock:

Bhe allora visto che non sei sposata la pausa te la puoi proprio prendere, tanto non te lo può chiedere il divorzio :wink:

samantha.l ha scritto:Tranquilla non mi arrendo mai alla prima difficoltà, ogni tanto si fa avanti lo sconforto, ma poi engo qui nel forum e ci sono un sacco di persone come te che mi tirano subito su E poi ho visto che siamo in molte nella mia situazione anche solo qui nel forum :shock:


Bravissima così mi piaci: massiccia e incaz@ata :wink: :D Ah a proposito di dimenticanze :roll: ho visto anche il tuo divano e mi piace moltissimo :wink:
Mamma mia quante cose avrei da dirvi :cry: quasi quasi stasera prendo le ferie da mamma e moglie e mi dedico al cazzeggio :roll:
Grazie mi fa piacere che il divano ti piaccia, noi ne siamo entusiasti davvero e sabatop tocca alla camera da letto e poi...basta che non ne posso più
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: Ci sono ancora.....

#8
Anna73 ha scritto:Non so se ve ne siete accorti :roll: ma in questo periodo non riesco a frequentare molto il forum :cry:
Un po' il lavoro, un po' il super-lavoro di mamma, un po' la ricerca della casa :? riesco a collegarmi con calma solo la mattina presto e una capatina la sera :cry:
Volevo solo dirvi che mi mancate tantissimo! :wink:
Un abbraccio a tutti :D

Un mega abbraccione Anna!!!
Immagine

#9
Ciao Annina!!! :D
Un bacio!
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#10
samantha.l ha scritto:

ASPITA.... :shock:

Bhe allora visto che non sei sposata la pausa te la puoi proprio prendere, tanto non te lo può chiedere il divorzio :wink:
Purtroppo stasera mi reclama il piccolo + del marito :roll: devo fargli dei test per valutare il grado di miglioramento del linguaggio, ma non ne vuol sapere proprio :?
samantha.l ha scritto:Grazie mi fa piacere che il divano ti piaccia, noi ne siamo entusiasti davvero e sabatop tocca alla camera da letto e poi...basta che non ne posso più
E' vero il sondaggio :shock: ora corro a votare :wink: Già ti vedo sabato al mobilificio col tuo bel sondaggio stampato che dici al commesso: guardi ha vinto all'unanimità questa composizione! :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


limportante e' che sia campo a risultare sposato .....con te:wink:

#13
people ha scritto:ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ciao People! Ho visto che stai impazzendo col pc e il lavello :roll: mi spiace ma non so aiutarti :cry:
Come procede la dieta? Invidia.... ne avrei bisogno anch'io ma non ne ho molta voglia :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14
anche tu ci manchi!!! :D
vedrai che andrà tutto per il meglio... signorina... ihihihih :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#15
Mercury ha scritto:anche tu ci manchi!!! :D
vedrai che andrà tutto per il meglio... signorina... ihihihih :wink:
Noooooo signorina nooooooooo!!!!! :evil: :evil: :evil:
Miiiiii che pal@e, adesso mi tocca pure chiamare il consolato a Mauritius :evil: però..... pensandoci bene..... forse sarebbe meglio una visita? 8)
Scherzo ovviamente, mi tocca la talefonata :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta