La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lestat ha scritto:E le zanzare dove le mettete.. :D
Ma non avete le zanzariere?
io le zanzariere e ho anche i condizionatore...e stiamo difatti ancora molto bene rispetto ad altri che nn hanno queste difese..ma le cimici sono forti e pssano da sotto o di lato le zanzariere, dove c'è la parte a contatto con il bordo della finestra ove nn vi è l arrotolatore o le guide..si c'è una spazzola che ferma mosche e zanzare ma le cimici riescono a pssare...i moscerini sono talmente piccoli che pssano attraverso le maglie delle zanzariere.

Ciao, Ale
AlexB

#17
Lestat ha scritto:
AlexB ha scritto:[
puzzano poi nel sacco e ogni volta che usi l aspirapolvere, si snete l odore...
Ma non puzzano solo se le schiacci?
boh o sono sesibile io o l odore delle cimici lo sento sempre, sopratutto quando sn scure...mi fa tropppo schifo l odore...

Ciao, Ale
AlexB

#19
domovoy ha scritto::roll: ma come son fatte ste cimici?
Quelle che girano dalle mie parti sono così, verdi o marroni
Immagine

#21
sarà una cosa stupida, ma io ho il terrore delle cimici :oops: :oops:
cioè..non è che la vedo e la evito o la butto....io proprio mi blocco e devo chiamare qualcuno a toglierla perchè io non sono proprio in grado... :oops:
in casa mia c'è la siepe del vicino che è un covo di cimici, ma mi tengo a debita distanza..
un pò di tempo fa me le trovavo anche in bagno e in camera perchè le finestre non erano sigillate a modo, ora non ne ho più però è vero, passano indisturbate sotto le zanzariere...e in questo periodo trovare tra il bucato steso è quasi una regola :evil:
dolores per le mosche armati di santa pazienza e schiacciale, perchè le bastarde si moltiplicano in casa! io ho avuto l'invasione per tutta l'estate! L'arma migliore sono le zanzariere, e una volta alla settimana (però d'estate) spruzzi un pò di insetticida qua e la :wink:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#22
Che schifo, sì quelle di casa mia sono soprattutto verdi così.
Il moroso dice che vengono dalla campagna (abbiamo dei campi vicini), ma allora perché non le ho nella casa dove abito adesso? Forse vivono solo in pianura? Boh!

Ma quando finisce la stagione delle cimici? Che così mi vanno a morire nelle zanzariere. :evil:

L'anno scorso a febbraio, appena fatto il rogito, andiamo nella casetta nuova, apriamo le finestre, proviamo le zanzariere e...ci arriva giù una pioggia di cimici!!! :x
Non ho più tirato giù le zanzariere fino a quest'estate!

#23
jenny71 ha scritto:Che schifo, sì quelle di casa mia sono soprattutto verdi così.
Il moroso dice che vengono dalla campagna (abbiamo dei campi vicini), ma allora perché non le ho nella casa dove abito adesso? Forse vivono solo in pianura? Boh!

Ma quando finisce la stagione delle cimici? Che così mi vanno a morire nelle zanzariere. :evil:

L'anno scorso a febbraio, appena fatto il rogito, andiamo nella casetta nuova, apriamo le finestre, proviamo le zanzariere e...ci arriva giù una pioggia di cimici!!! :x
Non ho più tirato giù le zanzariere fino a quest'estate!
SCHIIIIIIFOOOOOO
solo a vederle bèèèèèèèè
e quel rumore odioso che vanno ronzando?
e la puzzza abominevole che hanno?
i gatti le inseguono ovunque e anche le mangiano...
e poi ho i gatti che mi salgono sul letto e puzzano di fogna :shock:

LE ODIOOOOOOO

io chiamo ingegnere e le faccio togliere a lui, mi fanno ribrezzo

per domo
mai vista una a genova e quindi capisco il tuo stupore
son tutte in padania si vede :shock:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#25
il rimedio migliroe...è l'astolfo.
prodotto garantito....assieme allo sterminio delle fetenti vi assicura anche un vero sssspettttacolo pirotecnico, acrobatico, ed esilarante....
oh yeah. 8)

#26
rananera ha scritto:il rimedio migliroe...è l'astolfo.
prodotto garantito....assieme allo sterminio delle fetenti vi assicura anche un vero sssspettttacolo pirotecnico, acrobatico, ed esilarante....
oh yeah. 8)
Anche il mio è una macchina da guerra :wink: il problema è che le cimici puzzano da far vomitare :?
Da me in questo periodo arrivano anche delle cavallette giganti :shock: meno male che uccide anche quelle perchè se ne trovo una muoio di paura :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#27
Anna73 ha scritto:Anche il mio è una macchina da guerra :wink: il problema è che le cimici puzzano da far vomitare :?
Da me in questo periodo arrivano anche delle cavallette giganti :shock: meno male che uccide anche quelle perchè se ne trovo una muoio di paura :shock:
No, le cavallette giganti no! :shock:
Io ho il terrore delle cavallette, anche di quelle piccoline, figuriamoci giganti, roba che mi viene un infarto sul momento!

E anch'io faccio come thrift, non riesco mica a buttarle via o a ucciderle (schiacchiandole fanno quello schifosissimo crack!), se ne vedo una, scappo di corsa!! E chiamo qualcuno che me la uccida!

#28
jenny71 ha scritto:No, le cavallette giganti no! :shock:
Io ho il terrore delle cavallette, anche di quelle piccoline, figuriamoci giganti, roba che mi viene un infarto sul momento!

E anch'io faccio come thrift, non riesco mica a buttarle via o a ucciderle (schiacchiandole fanno quello schifosissimo crack!), se ne vedo una, scappo di corsa!! E chiamo qualcuno che me la uccida!
Non me ne parlare che sto male anch'io :shock: Un paio di mesi fa il gatto me ne ha uccisa una durante la notte, era una bestia di 6/7 cm :shock: :shock: :shock:
Mi ha fatto persino schifo dover raccogliere i pezzi (ero in casa da sola :? :? :? )
E pensa che quelle bestie orrende ci tocca pure comprarle per darle da mangiare al camaleonte, però almeno quelle se ne stanno da brave dentro il terrario :roll: e non ti dico il rumore che fanno quando le mangia perchè mi vengono i brividi :shock: :D
E vogliamo parlare delle mantidi???? :shock: ogni tanto ne trovo qualcuna nei box :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#29
Anna73 ha scritto:
jenny71 ha scritto:No, le cavallette giganti no! :shock:
Io ho il terrore delle cavallette, anche di quelle piccoline, figuriamoci giganti, roba che mi viene un infarto sul momento!

E anch'io faccio come thrift, non riesco mica a buttarle via o a ucciderle (schiacchiandole fanno quello schifosissimo crack!), se ne vedo una, scappo di corsa!! E chiamo qualcuno che me la uccida!
Non me ne parlare che sto male anch'io :shock: Un paio di mesi fa il gatto me ne ha uccisa una durante la notte, era una bestia di 6/7 cm :shock: :shock: :shock:
Mi ha fatto persino schifo dover raccogliere i pezzi (ero in casa da sola :? :? :? )
E pensa che quelle bestie orrende ci tocca pure comprarle per darle da mangiare al camaleonte, però almeno quelle se ne stanno da brave dentro il terrario :roll: e non ti dico il rumore che fanno quando le mangia perchè mi vengono i brividi :shock: :D
E vogliamo parlare delle mantidi???? :shock: ogni tanto ne trovo qualcuna nei box :?
Ma dgt dall'Amazzonia? :shock: