La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Io uso un fornetto elettrico a resistenze, il pane viene sempre croccante e per quello che lo ho pagato (meno di 50 €) è ottimo.
In microonde il pane mi diventa gommoso, magari però è il mio che non è adatto...
In alternativa lo scaldo sulla piastra antiaderente, sul fornello, certo si perde più tempo in questo modo ;)

Ciao
In equilibrio instabile sopra la follia

#7
ela78 ha scritto:nel microonde mi viene uno schifo...

o forno (se è grandino) o termo (d'inverno) o tostapane.... anche se il massimo è una bella giornata di sole e lasciarlo al sole! :wink:
La mia paura è proprio questa!

#8
Ti do un consiglio...

se prendi un buon pane e lo congeli, basta tirarlo fuori 45 minuti / 1 ora prima dell'uso e si scongela da solo... :wink:
E' il metodo migliore!!

Con il microonde non se ne parla perchè mi diventa gomma da masticare.

Con il forno lo faccio quando ho meno tempo, ma il rischio è che diventi troppo croccante.

#9
Io uso il fornetto elettrico, anche a me nel micro viene uno schifo e non ho mai il tempo di aspettare lo scongelamento naturale.

#10
Steve1973 ha scritto:Ti do un consiglio...

se prendi un buon pane e lo congeli, basta tirarlo fuori 45 minuti / 1 ora prima dell'uso e si scongela da solo... :wink:
E' il metodo migliore!!


Con il microonde non se ne parla perchè mi diventa gomma da masticare.

Con il forno lo faccio quando ho meno tempo, ma il rischio è che diventi troppo croccante.
Anche io faccio così :wink:

#11
Steve1973 ha scritto:Ti do un consiglio...

se prendi un buon pane e lo congeli, basta tirarlo fuori 45 minuti / 1 ora prima dell'uso e si scongela da solo... :wink:
E' il metodo migliore!!

Con il microonde non se ne parla perchè mi diventa gomma da masticare.

Con il forno lo faccio quando ho meno tempo, ma il rischio è che diventi troppo croccante.
Stessa cosa :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12
micronde, anche se è vero che a volte è un po' molliccio...
...se no forno normale per "croccarlo" un po'

#13
ah ok, allora non esce uuno schifo solo a me nel micro! :lol: :lol: :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/