La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
la notte...dormi troppo
invece di dormire ti consiglio di seguire gli sviluppi dei vari topic del forum... :wink:

#3
people ha scritto:la notte...dormi troppo
invece di dormire ti consiglio di seguire gli sviluppi dei vari topic del forum... :wink:
e già! :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#4
stellina, non puoi pretendere di seguire tutto il forum...
segui uno o due argomenti che ti interessano, e poi, hai visto la funzione "vedi messaggi non letti"?
ti fa vedere quelli che non hai ancora letto!

#6
stanotte ho dormito 5 ore...se mi mettessi a leggere pure i Vs post sarei più esaurita di quanto non lo sia già adesso!

cmq..buono a sapersi! 8)

Re: Tanto per capire..

#7
bricy ha scritto:ma come fate a scrivere cosi tanti post e seguirli tutti?
Io mi confondo! :shock:

Vabbè,lo so,ho bisogno di cure.. :oops:
anch'io non ce la faccio a seguire tutto accidenti :x , soprattutto di giorno...
...e poi la sera non riesco più a recuperare!!! :(

#8
allora mi sa che chiedo una settimana di ferie e mi metto alla pari!

Bartok,ti prego,per le mie cure...perchè non mi consigli il tuo neuropsichiatra? :twisted:

#9
bricy ha scritto:allora mi sa che chiedo una settimana di ferie e mi metto alla pari!

Bartok,ti prego,per le mie cure...perchè non mi consigli il tuo neuropsichiatra? :twisted:
Comincia con il rilassarti......piano piano.....su dai....ci sei.....ora a s c o l a m i e g u a r d a i l l a b b i a l e.
S i d i c e B e r t o k... ripeti con me....B e r t o k!
BRAVISSIMA!

Ok, un passo all volta, con pazienza! :lol: :lol: :lol:

#10
Guarda...nemmeno io ce la faccio....se stessi dietro al forum tutto il giorno andrebbe a finire che mi licenzierebbero :D :D :D Ci vengo solo una o due volte al giorno....a vedere i topic che mi interessano...