La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FRIGO liebherr + Gorenje

#1
allora mi hanno consigliato un liebherr biofrost...ma vorrei sapere dove cavolo trovarlo in pavia e provincia...
potete aiutarmi..
qualcuno ha esperienza diretta con sti frigo?
Ultima modifica di Manlio il 12/10/06 9:39, modificato 1 volta in totale.

#2
ah e magari qualcuno sa qualcosa sui gorenje....
quello con la banda centralenera che se tocchi diventa trasparente.... che dite????

Re: FRIGO liebherr + Gorenje

#3
Manlio ha scritto:allora mi hanno consigliato un liebherr biofrost...ma vorrei sapere dove cavolo trovarlo in pavia e provincia...
potete aiutarmi..
qualcuno ha esperienza diretta con sti frigo?
Io ho ordinato questo side by side della Liebherr:
Immagine
mi arriverà a novembre e quindi non ne ho ancora esperienza diretta ma qui sul forum ho trovato molti commenti positivi sulla marca (tra l'altro lo stesso frigorifero è commercializzato anche dalla Miele, con maniglie e marchio differenti). Se usi la funzione cerca dovresti trovare diverse informazioni su questo marchio, ricordo che alcuni utenti lo avevano e ne erano contenti.
A Milano ho visto che Liebherr è commercializzato sicuramente da Coeco e da Castoldi (immagino anche da molti altri); sul sito Coeco ho visto che hanno rivenditori anche nella provincia di Pavia.

EDIT: per BIOFrost immagino che tu intenda BioFresh; oltre alla normale funzione NoFrost alcuni modelli hanno dei cassetti con il sistema BioFresh che consente una maggiore durata degli alimenti

#4
Ottimo frigorifero!
Il mio biofresch mantiene la verdura più a lungo negli appositi contenitori!
... anche se ho la fortuna di avere l'orto favoloso di mia suocera praticamente dietro a casa :D
Immagine
Immagine
Immagine

#5
su gorenje non sapete nulla...
quello di pininfarina con la banda nera che se toccata diventa trasparente è favoloso

#6
l'ho visto in un servizio in televisione. costava tipo 1700 euro. stupendo! però tecnicamente e a minor prezzo c'è di meglio, tipo lg e samsung. mi sembra che sia solo in classe A e ha alcune soluzioni tecniche all'interno che non differiscono molto da altre marche. se cerchi solo il design, buona qualità e puoi spendere è un'ottima scelta :shock: sicuramente non ha un grande rapporto qualità prezzo però il design si sa, si paga parecchio.